Io sto provando la archjdroid e la carbon. L'ultima ha features simili alla temasek. Alla fine deriva tutto dagli stessi sorgenti. Tornerò alla temasek quando scomparirà il bug sul thme engine.
Io sto provando la archjdroid e la carbon. L'ultima ha features simili alla temasek. Alla fine deriva tutto dagli stessi sorgenti. Tornerò alla temasek quando scomparirà il bug sul thme engine.
V79 up, con theme engine completo e floating windows..
raga ho installato questa mattina la v79....pero ho un problema , il cell mi si è già bloccato 3 volte e sono costretta a rimuovere la batteria.....suggerimenti..??
P.S. ho aggiornato dalla v58 facendo solo wipe cache e dalvik cache...
djterry (13-05-14)
Secondo me non funziona benissimo ancora. Dovrebbe essere simile ad halo. Tieni premuto sul tasto home per aprire le ultime app. Poi tieni premuto su una app. Ci saranno tre opzioni. Come nella foto qui sotto:
uploadfromtaptalk1399652023936.jpg
Clicca au floating mode.
A me va 1 volta su 10.
Vi segnalo inoltre che se usate la navigation bar se tenete premuto sul pulsante recent apps si aprirà l'ultima app. Cioè è diventato last app
ragazzi ho notato che con l ultimo aggiornamento nova launcher da problemi....spesso fa crasciare il sistema
Per me la V80 risulta molto più stabile della V71, ho ancora qualche riavvio sporadico, ma molto meno rispetto a prima...
Disponibile per il download la v82
Nexus 5