Salve oggi ho flashato la PAC man nightly del 14/10/2013 e volevo sapere se per aggiornare devo di-scaricare la versione nuova o posso farlo tramite cyan-delta
Salve oggi ho flashato la PAC man nightly del 14/10/2013 e volevo sapere se per aggiornare devo di-scaricare la versione nuova o posso farlo tramite cyan-delta
Qual'è un buon kernel da associare a questa mod, per avere una buona durata della batteria?
Be se vuoi dal browser puoi andare nel sito dove ci sono i download della rom e cosi lo scarichi su cellulare...cyan delta non penso funzioni con la rom, perchè è un insieme di più rom
Per ora con le ultime nightly molti hanno detto che con il kernel stock si trovavano bene![]()
dove posso trovare il kernel stock?
Il kernel stock te lo installa insieme alla rom![]()
Sisperiamo facciano come la CM che si scarica solo i cambiamenti
![]()
Comunque non serve che scarichi ogni giorno una nightly! Prendi qualche giorno per usarla se no non capirai mai come va realmente![]()
Scarica l'ultima che trovi disponibile non ricordo se sia uscita questa del 16 ne avevano parlato bene![]()
Io ho messo quella del 15 e va bene per ora. Quella del 14 ha problemi con il dialer. Non ho provato a mettere il kernel googy-max anche perché sto testando il kernel stock per vedere come si comporta con la batteria
Device: LG G4 H815 EU
gennafx (16-10-13)