Si il problema si è presentato la prima volta che ho installato la Cyano!
Come kernel ho messo come suggerito il gooby 1.7.2 ma neanche so cosa sia, l'ho messo giusto perché suggerito.. Unico risultato : io widget di yahoo meteo non funziona più ma va beh questo non importa
Non saprei.... Prova a flashare questo script di pulizia del kernel:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249483
e poi riflashare il googy con Wipe cache e dev...
Se no prova a flashare una Samsung rom e vedi se da problemi...![]()
ok ragazzi questo topic mi è andato troppo indietro..hihihihihi
scherzi a parte,con le ultime nightly compresa quella di oggi, devo dire che questa rom sta veramente migliorando tanto sotto tutti i punti di vista....
questa rom con abbinato il kernel googy 1.7.2 mi creava qualche problema di rallentamento con i giochi.
tra le varie nightly della pac e aver cambiato la verzione del kernel alla 1.7.3 questo problema e stato risolto alla grande!
adesso però mi sembra che quando gioco il consumo di batteria sia diventato un pochino esagerato......
sto provando alcuni settaggi sperando prima o poi di imbeccare quello giusto.
per chi come me monta il mio stesso kernel 1.7.3 googy ha riscontrato lo stesso problema?
devo dire comunque che giochi a parte il resto va bene.
Peccato questa ROM è una delle più complete! l'unico punto debole rimane la batteria!! io sono con il googy 1.7.4 che impostazioni hai cambiato in stweaks?![]()
azz e uscito 1.7.4??? Devo andare più spesso a controllare il download!!!! Non mi esprimo ancora sui tweaks.... da lì mi sembra non si possa fare più di tanto.... sto cercando di combinare app utili come greenify ecc... Android tweaker pro però con auto tweaker per la prestazione della batteria un miglioramento sembra averlo apportato, appena troverò un giusto settaggio vi informo. Comunque questa ROM e davvero uno spettacolo! Non la cambierei per nulla!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ce una cosa di cui non si è parlato in questo topic.....
un mio collega di lavoro appassionato di telefonia acquista periodicamente riviste sula telefonia.
non so in quanti lo sanno ma questa rom e sponsorizzata dai più come migliore rom in circolazione!!!
una vera e propria rivelazione!!!
davvero una ottima pubblicità per questa stupenda rom!!
Beh io direi che possiamo ormai considerarla una versione stabile..a me funziona tutto..l unica cosa un po fastidiosa è che se sono al telefono non mi arrivano j messaggi ne di testo ne su whatsapp..ergo, se sono al telefono è come se fossi offline.. Anche a voi succede?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App