CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 47 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 461
Discussione:

[ ROM ][i9300][JB 4.3.1] [AOSPA 3.99-RC2][AOKP][CM 10.2] PAC-man AIO [Alpha][NIGHTLIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciakysys93 Visualizza il messaggio
    ho provato e come pensavo non ho avuto nessun problema. Grazie dell'interessamento.

chiedo un altra cosa.. per quanto tempo continueranno a uscire nightlies di questa ROM? perché scaricarne una al giorno inizia a stufarmi più che altro, mi pare che quella del 10/09 vada peggio di quella precedente. almeno a me, in gmail
    sono spuntati errori grafici, la QS bar in modalità PIE ogni tanto è vuota e mi tocca riavviare il PIE per vedere i toggles, le notifiche (sempre in modalità PIE, uso sempre quella perché amo il full screen) le vedo mentre trascino il dito verso destra, ma appena lo blocco..... notifica sparita!! mistero! in sostanza..se tornassi alla nightly uscita il 09/09 che andava perfetta (a parte la appbar) e poi aspettassi quella definitiva? aspetto troppo?? grazie
    Le nightly in generale sono sempre un po ballerine comunque ti consiglio di stare su quella che avevi prima perchè comunque non saranno cambiamenti assurdi tra una e l'altra, comunque se ci sono novità importanti cercherò di informarvi qui

Quote Originariamente inviato da MrGhost Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho la Paranoid 3,97 e mi sto trovando davvero bene però vorrei cambiare non di molto e per questo vorrei flashare questa Rom.

Ho letto che presenta un mix tra la paranoid 3.99 CM 10.2.

Io a dire la verità sarei contento anche solo con la paranoid 3.99 che probabilmente ancora non è uscita per S3.

per il resto me la consigliate? devo scaricare l'ultima nightles? per vedere i changelog delle nightles successive esiste un'app?

Si te la consiglio! hai la tua Paranoid con varie features prese da altre ROM, le più belle

Per la versione nightlies: se viene da un'altra ROM la cosa più intuitiva è scaricare l'ultima versione uscita avrà degli accorgimenti in più, vedi te XD per i changlog c'è l'app PAC console, ma penso si parla di versioni stabili

Per le nightlies, non saprei mi pareva che su facebook mettevano qualcosa, sulla loro pagina "ufficiale"

Quote Originariamente inviato da tonynART Visualizza il messaggio
    Appena installata, davvero bella!!
    Se voi sapere c'è una features bella che avevo scoperto tempo fa sulla Rootbox, ormai penso sia conosciuta, comunque vai in Impostazioni>Display>Listview io ho messo Scale e Overshoot
    Ultima modifica di Volpe92; 11-09-13 alle 22:59

2. Il seguente Utente ha ringraziato Volpe92 per il post:

sciakysys93 (13-09-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di tonynART

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Adesso provo
    Una cosa: Sai per caso come cambiare i toggle nel menù a tendina?? O.o

P.S.: E' uscita una nuova nightly...
    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonynART Visualizza il messaggio
    Adesso provo
    Una cosa: Sai per caso come cambiare i toggle nel menù a tendina?? O.o

P.S.: E' uscita una nuova nightly...
    Quelli in riga sopra? Dove poi ti appaiono sotto tutte le notifiche?
    Devi andare in Impostazioni>Pac-man settings > menu notifiche > attivare show in drawer, disattivare linked layout, e in tile e disposizione li metti come vuoi

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Comunque sono davvero esterefatto. L'S3 è insuperabile. ho fra le mani sony xperia di amici, htc di parenti, ma come questo niente.
    Se posso consigliarvi, provate il dualboot con il googymax kernel!! io ho come prima ROM il firmware originale samsung (non mi andava di rinunciare a S-voice, scatti con la voce e telefono che non si blocca se lo stai guardando ) e come seconda ROM ho questa che è a dir poco eccezzionale.. a parte il bug del pie che fa sparire le notifiche ogni tanto, per il resto è fenomenale. Velocissima, piena di personalizzazioni, consumo nella norma, foto eccellenti (anche se non meglio dell'originale samsung). Davvero grazie a chi tutti i giorni sta alzato alla notte per permetterci questo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga anche io l ho installata da qualche giorno ed è fantastica x le transizioni i menù le animazioni delle liste, l unica pecca è la batteria dura davvero poco ho provato il kernel googy max con questi settaggi: set to 1600mzh - zzmoove performance governor - row sheuduler - zram on 100mb/swappinres 100 - under zzmove set/lcdfreq enabled 2/3 cores - lcdkickfreq 9000 (come aveva suggerito un utente xda spoonymoon) ma davvero nn ho trovato migliorie sono quasi costretto a cambiare rom

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sein Visualizza il messaggio
    raga anche io l ho installata da qualche giorno ed è fantastica x le transizioni i menù le animazioni delle liste, l unica pecca è la batteria dura davvero poco ho provato il kernel googy max con questi settaggi: set to 1600mzh - zzmoove performance governor - row sheuduler - zram on 100mb/swappinres 100 - under zzmove set/lcdfreq enabled 2/3 cores - lcdkickfreq 9000 (come aveva suggerito un utente xda spoonymoon) ma davvero nn ho trovato migliorie sono quasi costretto a cambiare rom
    Si anch'io avevo fatto così ma non è proprio per la batteria,
    metti a 1400mhz, zzmove battery, undervolt - 75mV e poi siccome ho visto che le mie frequenze più usate sono: 200 e 800 mhz ho abbassato un po di più quelle, poi ho abbassato un po anche la frequenza della GPU di un gradino, e anche il voltaggio - 25mV sempre sulla terza finestra di sTweaks....
    E disattiva scansione sempre disponibile del wifi nelle impostazioni
    Scaricati fastdormancy dal play store (se non hai 3 Italia) e fai in modo che sia disabilitato
    Sto provando questi settaggi da oggi vediamo come si comporta
    Ultima modifica di Volpe92; 13-09-13 alle 13:15

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Volpe92 per il post:

sciakysys93 (13-09-13),sein (13-09-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vi chiedo una cosa.. ho dual boot con 1rom firmware originale e 2ROM questa PAC. Ho googy Max kernel 1.7.1 e logicamente sulla rom stock ho installato STWEAKS. La mia domanda è:
    se adotto delle configurazioni su Stweaks dalla rom stock, poi faccio il reboot ed entro nella PAC Man, vado in impostazioni>prestazioni e cambio qualcosa (governor, max freq, sched I/O) e faccio il check su "apply on boot" cosa succede? le impostazioni che avevo messo su stweaks vengono cancellate o rimangono tali? Perché teoricamente sia stweaks che le impostazioni prestazioni della PAC agiscono sul file init.d, che è comune ad entrambe le ROM..o sbaglio qualcosa?
    chiesto questo, vi prego, aiutatemi a cercare una config che riduca un po' il conusmo di batteria

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciakysys93 Visualizza il messaggio
    Vi chiedo una cosa.. ho dual boot con 1rom firmware originale e 2ROM questa PAC. Ho googy Max kernel 1.7.1 e logicamente sulla rom stock ho installato STWEAKS. La mia domanda è:
    se adotto delle configurazioni su Stweaks dalla rom stock, poi faccio il reboot ed entro nella PAC Man, vado in impostazioni>prestazioni e cambio qualcosa (governor, max freq, sched I/O) e faccio il check su "apply on boot" cosa succede? le impostazioni che avevo messo su stweaks vengono cancellate o rimangono tali? Perché teoricamente sia stweaks che le impostazioni prestazioni della PAC agiscono sul file init.d, che è comune ad entrambe le ROM..o sbaglio qualcosa?
    chiesto questo, vi prego, aiutatemi a cercare una config che riduca un po' il conusmo di batteria
    Stweaks lavora su una rom alla volta.