mmm no mi sono sbagliato .... il problema viene fuori quando ripristino qualche app con titanium.... ora va a capi quale e![]()
anche a me la 29 dava problemi con le telefonate in entrata...tornato alla 27 aspettando tempi migliori![]()
Si, ho usato "Kernel_Cleaning_Script_v2.._by_Slim80.zip"
Comunque da ieri sera sono con la CynogenMod 10.1.3 Stabile del 23 settembre e la situazione sembrava essersi stabilizzata fino a poche ore fa quando ho ricevuto una chiamata ma non vedevo la schermata di risposta (il display era nero perché era bloccato). Mentre il telefono suonava non sono riuscito a sbloccare il telefono perché non rispondeva alla pressione di nessun tasto e ho dovuto riavviare con la solita presssione prolungata del tasto Power.
Considerato che la ROM è una versione stabile della Cyano non può essere colpa della ROM ... quindi quale potrebbe essere il problema?
Ultima modifica di mravaglia; 30-10-13 alle 15:56
Ciao! dunque l'ho installata e devo dire che sull'S3 va una meraviglia! Nessun tipo di problema tranne per il fatto delle applicazioni che avevo prima. Vi faccio l'esempio di PlantsVSZombie2 che, pur inserendo nella cartella Obb (Il percorso di base è /storage/emulated/0) il file pesante da 170 mega, all'avvio dell'app, mi comincia a scaricare i mega (nonostante ci fossero già della cartella prima citata). Quindi deduco che il percorso sia un altro, forse. QUAL E' STO PERCORSO?????? SONO UN PO' DISPERATO Qual è il problema ?
Guarda non saprei, devi provare sentire sulla sezione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Anche perchè se hai fatto questa procedura:
Wipe cache
Wipe dav
Wipe data
Script di pulizia kernel
Format System
Flash rom
Flash gapps
Dovrebbe andar tutto bene, infine hai avuto problemi, sia con la PAC-man, con la CM (tutte e due con kernel stock) e anche con il temasek... D:
i file obb l'hai messo qui: /storage/emulated/0/obb ??
e se lo metti qua: /storage/emulated/0/Android/obb ?? Funziona?
Sì può montare il kernel temaseak o boeffla su questa rom?