bene,terrò ancora questo kernel ancora un paio di giorni e poi vedo.
intanto ho appena scaricato la nuova nigtly che oggi hanno reso disponibile nei download.
speriamo ci siano belle modifiche.
purtroppo l'ota non è ancora apposto........
Ultima modifica di mimmo76; 15-09-13 alle 11:40
Si lo so, ma è una cosa voluta dagli sviluppatori
Ye at the moment its ment like that unless I upload my own build or we release a stable build OTA will not work. Reason being is we don't want an update popping up
Everyday for users who don't flash every nightly, ye I know it makes sense in both ways.
stavo impostando i ribbons (dopo aver capito cosa sono facendo una ricerca sul forum) dopo aver impostato e salvato il cell si è riavviato e bloccato alla boot animation.... incredibilmente (e non sto scherzando) ho cercato di ripristinare un nandroid backup da recovery....cosa è successo?? nulla sempre inchiodato!
ho dovuto fare full wipe-reinstallare la rom-e poi il nandroid backup(che ha funzionato).
state attenti,per ora mi e capitato solo cercando di personalizare i ribbons. spero non capiti tutte le volte che provo a personallzzare altro.
Ho messo ieri questa rom e devo dire che è davvero fluida e zeppa di features, anche se la mia batteria non mi sembra molto contenta![]()
non sono riuscito a cambiare l'animazione di boot dalle impostazioni di sistema, riconosce il file zip con la nuova animazione ma quando faccio applica non cambia nulla, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
sapete se è possibile cambiare il tipo di transizione durante l'uso delle app? non mi piace affatto questa transizione tipo scorrimento tiles![]()
Ma c'è solo una bootanimation inserita di defult, quella che vedi, con:"Inseret Coin" "Game Over" ecc...devi essere te che ne inserisci altre (non ho mai cambiato la boot animation da quelle impostazioni) comunque se stai tentando si mettere quella che c'è di defult, be c'è gia XD
Per le transazioni penso che dovranno mettere uno switch che uno scelga se mettere o no quelle animazioni perchè su XDA c'era gente a cui non piaceva e altri che piaceva![]()
ahuahuahuahu si esatto, e poi non ho capito perchè facendo disable boot animation non mi compare più la boot animation...xD no a parte gli scherzi, intendevo che ho scaricato una nuova bootanimation in formato zip perchè non mi piace quella di default, quando la apro dalle impostazioni la riconosce perchè appare l'animazione nella preview, ma facendo apply non cambia nulla :/ (anche se appare la notifica accesso superuser)
Prova a cercare sul forum il file "bootanimation_create", lo scarichi, ci metti dentro la tua bootanimation e poi lo flashi da cwm.. Se no mi dai il tuo indirizzo gmail e te lo condivido su google drive così eviti di cercarlo.. Se vuoi ti passo anche la bootanimation che ho creato io estrapolando dei video di gioco di crisys 3
sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App