CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 461
Discussione:

[ ROM ][i9300][JB 4.3.1] [AOSPA 3.99-RC2][AOKP][CM 10.2] PAC-man AIO [Alpha][NIGHTLIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Parli della bootanimation?? no per il momento c'è quella, prova cercarne altre su internet sempre riferiti alla PAC-man,

Prova il Temasek per CM 10.2 è sempre stato un valido kernel da quel che mi ricordo !! se vai sulla discussione di questo kernel, troverai anche vari settaggi da provare

Si è capitato, ma dopo torna normale no? è dovuto a quando fai dei cambiamenti che riguardano l'interfaccia... speriamo riescano a togliere quell' "errore"

bene,terrò ancora questo kernel ancora un paio di giorni e poi vedo.

intanto ho appena scaricato la nuova nigtly che oggi hanno reso disponibile nei download.
    speriamo ci siano belle modifiche.

purtroppo l'ota non è ancora apposto........
    Ultima modifica di mimmo76; 15-09-13 alle 11:40

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    purtroppo l'ota non è ancora apposto........
    Si lo so, ma è una cosa voluta dagli sviluppatori

Ye at the moment its ment like that unless I upload my own build or we release a stable build OTA will not work. Reason being is we don't want an update popping up
    Everyday for users who don't flash every nightly, ye I know it makes sense in both ways.

Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

stavo impostando i ribbons (dopo aver capito cosa sono facendo una ricerca sul forum) dopo aver impostato e salvato il cell si è riavviato e bloccato alla boot animation.... incredibilmente (e non sto scherzando) ho cercato di ripristinare un nandroid backup da recovery....cosa è successo?? nulla sempre inchiodato!
    ho dovuto fare full wipe-reinstallare la rom-e poi il nandroid backup(che ha funzionato).

state attenti,per ora mi e capitato solo cercando di personalizare i ribbons. spero non capiti tutte le volte che provo a personallzzare altro.

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    stavo impostando i ribbons (dopo aver capito cosa sono facendo una ricerca sul forum) dopo aver impostato e salvato il cell si è riavviato e bloccato alla boot animation.... incredibilmente (e non sto scherzando) ho cercato di ripristinare un nandroid backup da recovery....cosa è successo?? nulla sempre inchiodato!
    ho dovuto fare full wipe-reinstallare la rom-e poi il nandroid backup(che ha funzionato).

state attenti,per ora mi e capitato solo cercando di personalizare i ribbons. spero non capiti tutte le volte che provo a personallzzare altro.

Fammi capire dove hai aggiunto i ribbons, a me non hai capitato, dimmi dove gli hai aggiunti che dopo provo anche io

ma adesso se gli aggiungi di nuovo cosa succede?

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prova quei settaggi sulla discussione e poi posta dei risultati dopo due tre cicli di batteria
    cosi sia...vi farò sapere

Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho messo ieri questa rom e devo dire che è davvero fluida e zeppa di features, anche se la mia batteria non mi sembra molto contenta
    non sono riuscito a cambiare l'animazione di boot dalle impostazioni di sistema, riconosce il file zip con la nuova animazione ma quando faccio applica non cambia nulla, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    sapete se è possibile cambiare il tipo di transizione durante l'uso delle app? non mi piace affatto questa transizione tipo scorrimento tiles

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gambit14 Visualizza il messaggio
    Ho messo ieri questa rom e devo dire che è davvero fluida e zeppa di features, anche se la mia batteria non mi sembra molto contenta
    non sono riuscito a cambiare l'animazione di boot dalle impostazioni di sistema, riconosce il file zip con la nuova animazione ma quando faccio applica non cambia nulla, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    sapete se è possibile cambiare il tipo di transizione durante l'uso delle app? non mi piace affatto questa transizione tipo scorrimento tiles
    Ma c'è solo una bootanimation inserita di defult, quella che vedi, con:"Inseret Coin" "Game Over" ecc...devi essere te che ne inserisci altre (non ho mai cambiato la boot animation da quelle impostazioni) comunque se stai tentando si mettere quella che c'è di defult, be c'è gia XD

Per le transazioni penso che dovranno mettere uno switch che uno scelga se mettere o no quelle animazioni perchè su XDA c'era gente a cui non piaceva e altri che piaceva

Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ma c'è solo una bootanimation inserita di defult, quella che vedi, con:"Inseret Coin" "Game Over" ecc...devi essere te che ne inserisci altre (non ho mai cambiato la boot animation da quelle impostazioni) comunque se stai tentando si mettere quella che c'è di defult, be c'è gia XD

Per le transazioni penso che dovranno mettere uno switch che uno scelga se mettere o no quelle animazioni perchè su XDA c'era gente a cui non piaceva e altri che piaceva
    ahuahuahuahu si esatto, e poi non ho capito perchè facendo disable boot animation non mi compare più la boot animation...xD no a parte gli scherzi, intendevo che ho scaricato una nuova bootanimation in formato zip perchè non mi piace quella di default, quando la apro dalle impostazioni la riconosce perchè appare l'animazione nella preview, ma facendo apply non cambia nulla :/ (anche se appare la notifica accesso superuser)

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Prova a cercare sul forum il file "bootanimation_create", lo scarichi, ci metti dentro la tua bootanimation e poi lo flashi da cwm.. Se no mi dai il tuo indirizzo gmail e te lo condivido su google drive così eviti di cercarlo.. Se vuoi ti passo anche la bootanimation che ho creato io estrapolando dei video di gioco di crisys 3

sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciakysys93 Visualizza il messaggio
    Prova a cercare sul forum il file "bootanimation_create", lo scarichi, ci metti dentro la tua bootanimation e poi lo flashi da cwm.. Se no mi dai il tuo indirizzo gmail e te lo condivido su google drive così eviti di cercarlo.. Se vuoi ti passo anche la bootanimation che ho creato io estrapolando dei video di gioco di crisys 3

sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App
    grazie per la disponibilità, ma era più che altro per sapere se il cambio della bootanimation dal menu impostazioni (senza flasharla da recovery) non funziona solo a me o è ancora una feature buggata proverò con qualche altra animation e vi faccio sapere

Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio