CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 461
Discussione:

[ ROM ][i9300][JB 4.3.1] [AOSPA 3.99-RC2][AOKP][CM 10.2] PAC-man AIO [Alpha][NIGHTLIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato alcuni bug: l'active display non si attiva anche se disattivo Halo le altre feature e non imposto nessuna schermata come blocco; il tasto kill all del menu recenti non elimina tutte le apk in background anche se ho attivato la spunta dalle impostazioni; la barra di navigazione non riesco ad attivarla (sarò scemo io ma non riesco davvero). Mi piacerebbe trovare una soluzione per queste 3 piccole imperfezioni...
    Per il resto funziona tutto alla perfezione, il gesture anyway è una bomba le animazioni delle finestre danno un tocco di stile pauroso! I consumi sono nella media e riesco ad arrivare a circa 4 ore di screen on senza gaming con uso intensivo.
    Uso la nightly del 30 con kernel boeffla beta3.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vi capita mai che mentre navigate su internet ( uso dolphin ma mi capita anche con i browser stock) vi si impalla e poi si chiude il browser da solo ? oppure ascoltate la musica e il player fa la stessa cosa ? sembra come se non avesse abbastanza ram con questa rom !

EDIT: altra domanda, che camera utilizzate? ho tolto quella della rom e ho installato quella stock di android 4.3 ( con photosphere) solo che non ha neanche l'HDR...
    Ultima modifica di sminatore00; 01-11-13 alle 22:04

Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3

Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato alcuni bug: l'active display non si attiva anche se disattivo Halo le altre feature e non imposto nessuna schermata come blocco; il tasto kill all del menu recenti non elimina tutte le apk in background anche se ho attivato la spunta dalle impostazioni; la barra di navigazione non riesco ad attivarla (sarò scemo io ma non riesco davvero). Mi piacerebbe trovare una soluzione per queste 3 piccole imperfezioni...
    Per il resto funziona tutto alla perfezione, il gesture anyway è una bomba le animazioni delle finestre danno un tocco di stile pauroso! I consumi sono nella media e riesco ad arrivare a circa 4 ore di screen on senza gaming con uso intensivo.
    Uso la nightly del 30 con kernel boeffla beta3.
    Cos'è l'active display? Dal nome della funzione vorrei installare questa Rom.
    Inviato e basta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda forse stupida ma c'è un modo per avere come sfondo drawer lo stesso della home?? O una foto diversa.. Volevo togliere quel nero un po' smorto di default

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dingo92 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda forse stupida ma c'è un modo per avere come sfondo drawer lo stesso della home?? O una foto diversa.. Volevo togliere quel nero un po' smorto di default

Devi scaricare e installare hologlass theme e lo selezioni da impostazioni --> pacman --> temi. Avrai lo sfondo trasparente nel drawer e anche nelle impostazioni
    Device: LG G4 H815 EU

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuego981 Visualizza il messaggio
    Devi scaricare e installare hologlass theme e lo selezioni da impostazioni --> pacman --> temi. Avrai lo sfondo trasparente nel drawer e anche nelle impostazioni
    Ho già scaricato e applicato HoloGlass theme. Ma lo sfondo nel drawer rimane nero, mentre vorrei che fosse come lo sfondo nella home.

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ho già scaricato e applicato HoloGlass theme. Ma lo sfondo nel drawer rimane nero, mentre vorrei che fosse come lo sfondo nella home.
    Usi trebuchet giusto?: vai in impostazioni>PAC-man>Home screen, prova a vedere qui se trovi qualcosa ...se no usa Nova Launcher...che te lo consiglio, in confronto a trebuchet

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho scaricato Nova launcher ed effettivamente è moooolto meglio di quello predefinito però rimane nero lo sfondo non trovo l'impostazione giusta, sempre che esista

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ho scaricato Nova launcher ed effettivamente è moooolto meglio di quello predefinito però rimane nero lo sfondo non trovo l'impostazione giusta, sempre che esista

Certo in Impostazioni nova launcher > drawer > e lì c'è la barra per settare la trasparenza

11. Il seguente Utente ha ringraziato Volpe92 per il post:

dingo92 (03-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Certo in Impostazioni nova launcher > drawer > e lì c'è la barra per settare la trasparenza
    Eccola lì ahah pensavo fosse già trasparenza massima Nova mi sembra anche pìù fluido di Trebouchet.. a volte mi capitava che mentre andavo nella home mi scomparivano tutte le app e widget e ricomparivano solo se entravo nel drawer e uscivo di nuovo.. qua mi sembra vada tutto liscio liscio

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio