Grazie King, ritieni siano superiori all'NA8? Utilizzo una sim vodafone!
Grazie!
Gramier (15-05-14),kingalessandro (15-05-14),pescixx79 (15-05-14)
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Ma che rassegnarsi, scusami, un telefono da 600€ (perchè all'epoca di quando l'ho preso aveva sicuramente lo stesso problema con vodafone) che ha problemi basilari e gravi come questo???? Nella zona in cui lavoro, ottimamente coperta da tutti gli operatori, c'è una specie di avvallamento del terreno. con vodafone e l's3, perde completamente segnale (anche voce!). Messa la stessa sim nel nokia n79, in una chiamata di mezz'ora, mai il minimo problema ricezione!!! E' scandaloso, che rassegnarsi
Ok quindi devo cliccare direttamente il CMW (quello da 5mb circa). No, perchè anche l'altro me lo ritrovo .zip e credevo fosse una diversa versione flashabile, bo!
Una domanda, forse stupida, ma se io flasho l'ultimo modem no brand che ovviamente è successivo al EMG4, non mi modifica la cartella efs?
Ho CM11
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Gramier (16-05-14)
Mi sa che non ho capito..
Allora, io ho H3G, ora ho il NEUGNA2, prima avevo il NELK2..
Il NEUGNA2 essendo un modem analogo a quelli usciti dall'EMG4 in poi vuol dire che ora se riflasho il NELK2 non mi funzionerà più il comparto radio?
Edit:
Appena provato a rimettere il NELK2 e funziona, allora non ho proprio capito..
Un'altra domanda, mio fratello ha appena preso un S3 usato, monta la 4.3, lui ha come me la H3G, ho trovato tutte le guide per:
- Deep clean 1/2
- Downgrade al bootloader ics
- Reset counter
- Flash cwm, root e modem EMG4
Ora vorrei capire quali altri modem posso flashare oltre quelli dall'EMG4 in poi, di quelli H3G nessuno?
Ultima modifica di EneaMeeta; 16-05-14 alle 00:56
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Esattamente.
Se metti lk2 non avrai linea telefonica, a meno che tu non ripristini la cartella efs del modem lk2.
I modem seguono un ordine alfabetico nelle ultime tre lettere.
Mg4 è successivo a Lk2.
E da mg4 in poi, come ben sai, è cambiata la cartella efs.
Ma non fissarti sui modem 3, Vodafone o tim.
Fai dei test e provali.
Spesso , un modem tim funziona splendidamente su Wind o Vodafone, e viceversa.
Gramier (16-05-14)