C'è un edit, non sto li a ripetere il post![]()
C'è un edit, non sto li a ripetere il post![]()
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Gramier (16-05-14)
O il NEUGNA2 non è analogo all'EMG4, oppure non vale la regola se flasho solo il modem separato da firmware, oppure per le cyano funziona diversamente..
Edit :
Fatto sta che prima di flashare uno degli ultimi modem no brand o di altri brand aspetto King Alessandro, non voglio rischiare di f***ere la cartella efs..
Edit2:
C'è chi li ha provati tutti?
Ultima modifica di EneaMeeta; 16-05-14 alle 01:09
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Provali tutti quelli elencati.
Prendi lo zip flashabile per cwm non il file modem.bin
Il NEUGNA2 é successivo a EMG4 dunque teoricamente mettendo il NELK2 la parte telefonica non dovrebbe andare almeno che tu non abbia il kernel boeffla che permette di mettere modem precedenti a EMG4 dopo averne flashato uno successivo.
Ultima modifica di kingalessandro; 16-05-14 alle 01:38
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Gramier (16-05-14)
Ragazzi modem + ril per Vodafone? Vivo a Milano se può essere utile. Android 4.4. Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Gramier (16-05-14)
Si ho il boeffla, quindi posso provare tutti i modem che voglio senza timore?
Alla luce di questa notizia mi pare di aver capito che anche l'S3 di mio fretello anche se monta la 4.3 se io parto dal deep clean facendo tutti i passaggi, cwm, azzeramento del counter e balle varie se poi gli monto la CM11 con il boeffla posso flashargli anche a lui tutti i modem che voglio?
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Per i modem + ril devi controllare nel thread di rossigino che trovi in prima pagina , oppure ti devi procurare il fw ed estrarre il ril.
Guarda da quanto hai esposto teoricamente si , anche se sapevo che nonostante si montasse il boeffla bisognava comumque fare il ripristino della efs pre EMG4 prima di mettere un modem pre EMG4.
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Gramier (16-05-14),MaurettoS3 (16-05-14)
Grazie per la risposta, quindi come mi consigli dovrei provare questi tre modem (XXUGNA1 - XXUGMJ9 - DDUGMK1) e verificare i dbm e l'asu. Più è alto quest'ultimo meglio è, corretto?
Infine, avendo una sim vodafone e risiedendo in Puglia, hai già in mente un modem che sicuramente va meglio degli altri?