AIDLI1 non puoi perché precedente a EMG4 dunque perderesti la linea.
Io ti consiglio il NEUGNA2 prova e fammi sapere![]()
Buongiorno, sto impazzendo con la ricezione del mio s3, ora dopo essermi letto gran parte del thread vi posto i dati nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a scegliere il modem più adatto al momento , visto che oltre alla scarsa ricezione, la continua ricerca d rete mi abbatte la durata della batteria in maniera purosa.
no brand android 4.3 e banda base UGMK6 con operatore wind
Vi ringrazio già da ora
Premesso che il modem ottimale, oltre che dall'operatore che hai, varia da zona a zona io tra tutti quelli provati mi sto trovando da dio con il NEUGNA2 (h3g) anche se ho Tim, sia in termini di ricezione ma Soprattutto mi ha fatto guadagnare tanto a livello di consumo batteria (circa un 3 ore buone al giorno).
Un tentativo lo farei visto che ne parlano tutti bene
FIRMA
ciao a tutti, una domanda: siccome io mi trovo benissimo con il BUEMC2 potrei flashare le rom post EMG4 (Imperium 27) senza fare il flash del modem?in questo caso la cartella efs non verrebbe modificata giusto? potrei avere problemi con la rom?
..allora, ho installato la NEUGNA2 oggi ora pranzo. ho usato il tel piuttosto intensamente nei soliti posti dove prima era sempre alla ricerca d rete per non parlare di rete dati..e per ora pare si riesca a parlare praticamente da ogni punto che prima o era buio o il suono era metallico o...o..
aspetto per dare un giudizio un test più severo e soprattutto quello della batteria...ma a naso dovremmo esserci![]()
Guarda facciamo così siccome non vorrei dire cavolate, mi sembra di ricordare che il kernel delle rom su base 4.3 non vada d'accordo chiedi nel thread della rom.
Perfetto, ricorda che puoi provare anche questo Modem_NEUGND1 che su per giu ha le stesse potenzialità.
raga mi consigliate un Modem (completo di Ril) per WIND su base jb 4.3?? o magari il Ril I9003DDUGMK1 perchè ho flashato il baseband ma il ril non combacia...grazie mille per l'aiuto
Salve a tutti! Ho bisogno di un chiarimento, attualmente sto usando il modem di default, precisamente il XXEMC2 che dovrebbe essere abbastanza vecchio. Quando vado fuori copertura col mio operatore (tre) spesso il mio S3 passa a tim e tende a non ritornare mai a tre. Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema dove vivo, in Indonesia. Credo quindi che il problema non sia legato al provider ma al modem stesso. Qualcuno mi saprebbe consigliare un modem flessibile che si possa adattare a diversi provider senza tirarmi pazzo? Spero di essere stato chiaro... Grazie mille!