Io con wind ne ho provati un paio é questo è il migliore nella mia zona.
Ragazzi io ho la rom stock con il kernel boeffla e come banda base in info telefono mi da "I9300XXUGNA8" qualcuno mi sa consigliare un modem migliore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
kingalessandro (15-08-14)
Prova questo Modem NEUGND1 di H3G Senza ril
https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo[/QUOTE]
Scusa mi correggo ho appena fleshato il modem "I9300UBEMH1" va bene lo stesso se flesho quello che hai detto tu? Il mio s3 è no-brand pero come operatore uso la 3 quindi non ci dovrebbero essere problemi giusto? E se dovessi cambiare operatore dovrei cambiare anche modem? E poi perche senza ril? Scusa le domande ma non voglio fare casini xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Scusa mi correggo ho appena fleshato il modem "I9300UBEMH1" va bene lo stesso se flesho quello che hai detto tu? Il mio s3 è no-brand pero come operatore uso la 3 quindi non ci dovrebbero essere problemi giusto? E se dovessi cambiare operatore dovrei cambiare anche modem? E poi perche senza ril? Scusa le domande ma non voglio fare casini xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si puoi flashare tranquillamente , poi se dovessi cambiate operatore ne troverai uno più adatto.
Senza ril perché su rom stock e aosp meglio non toccarlo![]()
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
startrek (15-08-14)
Come faccio a capire su un modem che scarico possiede anche il ril?
Samsung s3 europa
kingalessandro (15-08-14)
Scusatemi ma cosa cambia tra modem ril e non? Sulle rom sammy è consigliato installarlo?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Un saluto a tutti!!!Vi chiedo qualche delucidazione in riguardo al flash di un modem personalizzato.Premetto che non ho mai flashato un modem...Sul mio S3 ho la CM11 e il Boeffla Kernel.L versione del mio modem(banda di base)è:I9300BUUGNB1 Premetto che il mio S3 era brandizzato Vodafone.Attualmente ho Wind come operatore.Che modem mi consigliate?Soprattutto:nel caso volessi tornare al modem originale quale sarebbe la procedura?Grazie anticipatamente!!!
Per capire cosa è il ril in prima pagina trovi il thread di rossigino e lì è spiegato per bene.
Su rom sammy volendo lo puoi installare ma io non ho mai allineato ril e modem.
Puoi provare NEUGNA2 e NEUGMJ1 , se poi vuoi tornare indietro basta riflashare il tuo modem attuale.
Ps : controlla che non ci sia la cartella system nello zip altrimenti cancellala , contiene il ril.
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED