CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 227 primaprima ... 117167207215216217218219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2269
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di KAPPA79

Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppepalazzo Visualizza il messaggio
    grazie mille io la prima paggina una lettura lho gia fatta non riesco a capire il modem migliore per il mio s3 no brand con scheda tim e build jss15j.i9300xxugoe1 versione android 4.3 banda base i9300xxugnb1
    grazie in anticipo.
    Io con Tim come operatore mi trovo bene con NEUGOA1, modem di seconda generazione. Magari puoi provare con quello. Pero prima di fermarmi a questo ne ho provati molti (NEUGNA2, MK6, UBUGNG1, ecc). Dovresti andare per tentativi e vedere qual'è quello che per la tua zona ti "soddisfa" di più. Scegliendo sempre fra quelli che puoi Flashare (successivi alfanumericamente a EMG4, infatti il tuo modem attiale è GNB1).

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cirillo

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei porvi una domanda. Quando montavo la rom cyanogen con kitkat e NEUGOA1 riuscivo ad arrivare ad avere un segnale davvero molto buono. In download arrivavo anche a 10 mega. Adesso invece con le altre rom basate su lollipop e ora marshmallow, (anche se con quest'ultimo ho avuto un miglioramento rispetto a lollipop) non riesco più a raggiungere quel segnale, provando comunque tutti quei classici modem consigliati per wind. Adesso quando prende H+ arrivo massimo a punte di 4 mega. Come mai secondo voi?
    One Plus Two 64 GB

Samsung GSIII 32 GB no brand

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxsy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    Io con Tim come operatore mi trovo bene con NEUGOA1, modem di seconda generazione. Magari puoi provare con quello. Pero prima di fermarmi a questo ne ho provati molti (NEUGNA2, MK6, UBUGNG1, ecc). Dovresti andare per tentativi e vedere qual'è quello che per la tua zona ti "soddisfa" di più. Scegliendo sempre fra quelli che puoi Flashare (successivi alfanumericamente a EMG4, infatti il tuo modem attiale è GNB1).
    grazie mille ho seguito il tuo consiglio ma sono insorti dei problemi di imei che ho risolto istallando karnel ugmk6 e modem mk6 e versione buil xxugoe1 con nessun miglioramento di rete vorrei potere accedere ai modem di ultima generazione ma non so come fare e in che problemi posso incappare

Senior Droid L'avatar di antootna

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti amici di Androidiani, ho un grosso problema ma a quanto pare sia molto comune. Posseggo un Galaxy S3, versione android 4.4.2, Banda Base I9300XXUGNA8, Kernel Boeffla-Kernel-6.1, versione build QS-i9300XXUFNJ1-KK. Ora ragazzi se metto una microsim Wind funziona tutto alla grande (sia pacchetto dati che voce) ma se metto un altra microsim, qualunque essa sia, funziona solo il pacchetto dati, anche se mi da sempre "Solo chiamate d'emergenza", e quindi il pacchetto voce non funziona! come mai? come faccio a risolvere?
    Samsung Galaxy Note 3
    Legio III Linteata Rom 4.4.2
    Band N9005XXUGNG1
    Kernel 3.4.39-CivZ-KK_Xplorer-Rev1.8-N9005-civato@ubuntu #1

Spoiler:

Androidiano L'avatar di maxim2071

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho banda base NEUGNA8 su CM13 con operatore Tim. Se flasho il modem Tim potrei avere problemi con la cartella EFS o altro? Grazie amici

Quote Originariamente inviato da maxim2071 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho banda base NEUGNA8 su CM13 con operatore Tim. Se flasho il modem Tim potrei avere problemi con la cartella EFS o altro? Grazie amici
    Scusate il modem è NEUGNA2
    Ultima modifica di kmd; 21-12-15 alle 13:41 - Motivo: uniti post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxim2071 Visualizza il messaggio
    Il tim in prima pagina (che è anche l'unico esistente per tim) è un modem di prima generazione, se lo flashi sopra al tuo perdi la parte telefonica
    FIRMA

8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

maxim2071 (21-12-15)

Senior Droid L'avatar di antootna

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antootna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti amici di Androidiani, ho un grosso problema ma a quanto pare sia molto comune. Posseggo un Galaxy S3, versione android 4.4.2, Banda Base I9300XXUGNA8, Kernel Boeffla-Kernel-6.1, versione build QS-i9300XXUFNJ1-KK. Ora ragazzi se metto una microsim Wind funziona tutto alla grande (sia pacchetto dati che voce) ma se metto un altra microsim, qualunque essa sia, funziona solo il pacchetto dati, anche se mi da sempre "Solo chiamate d'emergenza", e quindi il pacchetto voce non funziona! come mai? come faccio a risolvere?
    Allora non ci sono soluzioni?
    Samsung Galaxy Note 3
    Legio III Linteata Rom 4.4.2
    Band N9005XXUGNG1
    Kernel 3.4.39-CivZ-KK_Xplorer-Rev1.8-N9005-civato@ubuntu #1

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ho notato che alcuni modem scaricati, nel nome presentano la dicitura "pfs". Indicano qualcosa o cosa?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi chiedo aiuto perchè ho spulciato un pò di pagine, ma non credo di aver capito bene.
    ho installato l'ultima versione di archidroid basata su android 5.1.1
    la versione di banda è I9300XXUGNA1
    posso installare qualunque modem che trovo in prima pagina?
    Vorrei provare il neugna2 e provare anche altri, ma non vorrei rimanere senza ricezione.
    Grazie

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geoclabri Visualizza il messaggio
    Vi chiedo aiuto perchè ho spulciato un pò di pagine, ma non credo di aver capito bene.
    ho installato l'ultima versione di archidroid basata su android 5.1.1
    la versione di banda è I9300XXUGNA1
    posso installare qualunque modem che trovo in prima pagina?
    Vorrei provare il neugna2 e provare anche altri, ma non vorrei rimanere senza ricezione.
    Grazie
    L'importante è non usare modem antecedenti ad mg4. Prova quello che hai detto ed anche questo:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6998766

Pagina 217 di 227 primaprima ... 117167207215216217218219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio