ho controllato e mi risulta - 81dBm, che dici non va bene? Nel frattempo dovrei riprovare il precedente x vedere le differenze...
Io dicevo di guardare il valore asu, non dBm, ma comunque sono legati tra loro da questa relazione:
asu = (dBm+113)/2
dBm= 2*asu-113
Sostituendo nella prima il valore dBm: asu = (-81 + 113)/2 = 16 asu, che è un ottimo risultato, più gli asu sono alti e meglio è
Nel mio post precedente c'era un errore di battitura, sono buoni valori asu >= 10 (non 90 come avevo scritto), sorry.
Ultima modifica di ste22032; 06-01-16 alle 10:18
Spoiler:
robytotem (06-01-16)
ste22032 (06-01-16)
Ciao ragazzi, sapreste indicarmi qual'è l'ultimo modem rilasciato?
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
anche il modem H3G è stato rilasciato da Samsung
ecco il GNB1
http://www.skippiorom.onweb.it/it/do...444259c6ad.zip
Ultima modifica di kmd; 13-01-16 alle 21:46
Ciao a tutti.
Scrivo qui (trovate altri riferimenti nel HELP MODDING S3) perché mi sembra di intuire che il mio problema non stia nel modding, ma nel modem ... spiego tutto
Parto da JB stock 4.1.2 (I9300XXELLA_Vodafone_Android412) Versione corrente: PDA:LLA / PHONE:LL1 / CSC:LL3 (VD2) ... faccio tutti i passaggi per Rom CM11 (installata più volte su altri S3)
Immettendo la SIM (Tim e Vodafone):
- non viene richiesto il PIN
- non si aggancia alla rete
Su "info sul dispositivo":
- Stato servizio: Fuori servizio / segnale radio disattivato
- IMEI: sconosciuto
digitando
- *#06# IMEI: vuoto, nessuna scritta
Rollback a JB stock 4.1.2 (I9300XXELLA_Vodafone_Android412) e tutto nuovamente torna a funzionare.
ripeto tutto un'altra volta dall'inizio alla fine ... con la CM11 non si vede la rete, tornando indietro funziona tutto.
Può essere un problema legato al fatto che parto da JB 4.1.2 anziché da JB 4.3?
Ultima modifica di spiritoassoluto; 17-01-16 alle 21:55
Ultima modifica di Varioflex; 17-01-16 alle 21:37
Ho infatti ammesso che ero partito in "HELP MODDING" ... solo che dopo le mie prove mi sembra che la problematica porti nella direzione del modem.
E' solo per questo che mi sono agganciato qui ... spero di aver intuito dove stia effettivamente il problema ... uff ...
Grazie della comprensione ;-)