Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Devi flashare da recovery se sono file .zip :)
aaaaaaaaah :D
-
Io ho fleshato il neugna2 ma ho eliminato solo la cartella system e non i file backuptest e backupril. Il ril è stato installato comunque?
-
Quote:
CosimoC
Io ho fleshato il neugna2 ma ho eliminato solo la cartella system e non i file backuptest e backupril. Il ril è stato installato comunque?
No penso che lo hai tolto.
-
Quote:
CosimoC
Come ha detto startrek lo hai levato , hai semplicemente lasciato uno script che ti fa il backup del tuo ril attuale :)
-
Io ho provato a togliere il ril e da recovery non me lo installa. Mi da installazione abortita.
-
Quote:
Giandrox
Io ho provato a togliere il ril e da recovery non me lo installa. Mi da installazione abortita.
Prova aggiornando la recovery
-
Quote:
Giandrox
Controlla bene, perchè forse ti fallisce solo il flash del ril, che è ancora scritto sullo script dello zip.
-
Salve a tutti, da pochi giorni ho notato che al pari del telefono del mio amico il mio telefono telefono va i roaming. La situazione è questa io con s3( tutto stock e modem NA8) e lui con moto g 2013 (tutto stock) entrambi con operatore 3. Avete qualche consiglio per risolvere ?
-
Quote:
Dertone
Salve a tutti, da pochi giorni ho notato che al pari del telefono del mio amico il mio telefono telefono va i roaming. La situazione è questa io con s3( tutto stock e modem NA8) e lui con moto g 2013 (tutto stock) entrambi con operatore 3. Avete qualche consiglio per risolvere ?
Puoi provare con un'altro modem, scarica questo
Modem NEUGND1 di H3G Senza ril
https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo
Flesh da recovery custom
-
Quote:
startrek
Faccio sempre backup della cartella efs giusto?
-
Quote:
Dertone
Faccio sempre backup della cartella efs giusto?
No non serve
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, ho il segnale abbastanza instabile (passa dal roaming a segnale ottimo senza toccare il cell) ho la H3G e ho montato la Archidroid 4.4.4 da poco, Getril mi da questa schermata
Allegato 122081
che faccio scarico il RIL o cambio modem?
-
Quote:
rapfuturistico
Ciao ragazzi, ho il segnale abbastanza instabile (passa dal roaming a segnale ottimo senza toccare il cell) ho la H3G e ho montato la Archidroid 4.4.4 da poco, Getril mi da questa schermata
Allegato 122081
Ho il tuo stesso problema sulla Imperium KK 4.4.2
-
Quote:
rapfuturistico
Allegato 122081
No il ril sulle aosp quindi l'archidroid non bisogna flasharlo altrimenti avrai problemi di assenza rete o instabilità appunto. Prova a cambiare modem scegliendoli tra quelli in prima pagina della H3G, ne parlavano bene del NEUGND1 (dovresti trovarlo linkato qualche pagina indietro da @startrek) oppure il NEUGNA2 reperibile come ho scritto poc'anzi in prima pagina ;)
EDIT: il modem NEUGNA2 lo trovi linkato gentilmente da startrek ripulito dal ril alla pagina 156 post #1557 se non sbaglio quindi non flashare quello in prima pagina
-
Ragazzi come modem per Vodafone mi consigliate a pieni voti il I9300UBUGNF1, o c'è qualcosa di meglio?
Sono in Puglia (Bari)
Grazie in anticipo
-
Quote:
Artick96
Ragazzi come modem per Vodafone mi consigliate a pieni voti il I9300UBUGNF1, o c'è qualcosa di meglio?
Sono in Puglia (Bari)
Grazie in anticipo
In prima pagina c'è UBUGNG1 sempre di Vodafone, molto buono l'ho tenuto per quasi un mese e riceveva molto bene.
-
Quote:
ivano949
In prima pagina c'è UBUGNG1 sempre di Vodafone, molto buono l'ho tenuto per quasi un mese e riceveva molto bene.
Ti ringrazio, li proverò entrambi, ma c'è anche il ril?
Mentre, il modem UBUGNF1 l'hai provato? come ti sembra?
-
Quote:
Artick96
Ti ringrazio, li proverò entrambi, ma c'è anche il ril?
Mentre, il modem UBUGNF1 l'hai provato? come ti sembra?
UBUNGF1 non lho provato, se c'è il Ril nello zip e non ti serve basta che apri lo zip e cancelli la cartella system
-
Quote:
ivano949
UBUNGF1 non lho provato, se c'è il Ril nello zip e non ti serve basta che apri lo zip e cancelli la cartella system
Il ril mi servirebbe, ma ho aperto lo zip e non c'è..
-
Quote:
Artick96
Il ril mi servirebbe, ma ho aperto lo zip e non c'è..
In questo caso dovresti cercare il firmware da dove è stato estratto il modem e prendere il ril da quello...
-
Ciao ragazzi, io ho la CM 11 (Nightly 23-09) e operatore TIM, sono del Veneto, che mi consigliate :) ?
-
Quote:
xPissio
Ciao ragazzi, io ho la CM 11 (Nightly 23-09) e operatore TIM, sono del Veneto, che mi consigliate :) ?
Prova questo Modem NEUGND1 di H3G Senza ril
-
Quote:
startrek
Quel H3G non vuol dire della tre vero?
-
Quote:
xPissio
Quel H3G non vuol dire della tre vero?
Certo è Brand 3 e allora, tranquillo sono ottimi.
-
Quote:
startrek
Certo è Brand 3 e allora, tranquillo sono ottimi.
Ah e non c'entra niente se sono TIM?
-
Quote:
xPissio
Ah e non c'entra niente se sono TIM?
No ti ripeto vai tranquillo, ci sono pure quelli Vodafone che @ivano949 dice che sono ottimi.
-
Salve il mio gestore è wind e la mia baseband è xxemg4 ho un backup della cartella efs cyanogenmod e kernel boeffla. Quale versione modem mi consigliate?? Ril o senza ril? Aspetto vostre dritte. Grazie
-
Quote:
digcarmine
Salve il mio gestore è wind e la mia baseband è xxemg4 ho un backup della cartella efs cyanogenmod e kernel boeffla. Quale versione modem mi consigliate?? Ril o senza ril? Aspetto vostre dritte. Grazie
NEUGNA2 o UBUGNG1 entrambi senza Ril. Li trovi in prima pagina
-
-
Scusatemi, ieri ho flashato il modem NEUGNA2 come mi hai consigliato soltanto ch stamattina istallando GetRIL mi dice che baseband e Ril non combaciano. Come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
digcarmine
Scusatemi, ieri ho flashato il modem NEUGNA2 come mi hai consigliato soltanto ch stamattina istallando GetRIL mi dice che baseband e Ril non combaciano. Come posso risolvere? Grazie
Che importanza ha se non hai nessun problema di linea e audio.
Anch'io ho tutto disealliniato Tra bootloader xale8 firmware mk6 e baseband NEUGNA2, non ho problemi ,anzi.
-
Non sono molto esperto per questo ho chiesto a voi. Intanto grazie per la risposta se si presenteranno dei problemi, visto che ce l ho solo da un giorno so che potrò contare su di voi 😀
-
Quote:
digcarmine
Non sono molto esperto per questo ho chiesto a voi. Intanto grazie per la risposta se si presenteranno dei problemi, visto che ce l ho solo da un giorno so che potrò contare su di voi 😀
Non c'è problema, io ti consiglio anche di provarne altri, Modem NEUGND1 di H3G Senza ril
-
Anche se ho la wind va bene??
-
Quote:
digcarmine
Anche se ho la wind va bene??
Sì certo.....
-
salve ragazzi ho provato con NEUGNA2 e NEUGMJ1 per wind, ma i risultati sono gli stessi, dove gli altri wind prendono H+ io ero in E :(
-
Quote:
Cirillo
salve ragazzi ho provato con NEUGNA2 e NEUGMJ1 per wind, ma i risultati sono gli stessi, dove gli altri wind prendono H+ io ero in E :(
Prova con i primi due dello spoiler Vodafone che trovi in prima pagina.
-
Hoprovato anch'io diversi modem e m8 va sempre in roaming, in rete h3g mi sta quasi nulla. I'80% del tempo sta in roaming.
Non vorrei che dipendesse dal firmware 4.4.2 per S3, perché ho iniziato a riscontrare questi problemi da quando ho lasciato la 4.3. Potrebbe essere che il.ril della 4.4.2 non si associ bene con i modem che stiamo testando.
Vorrei provare qualche modem per 4.4.2 stock
-
Quote:
Giandrox
Hoprovato anch'io diversi modem e m8 va sempre in roaming, in rete h3g mi sta quasi nulla. I'80% del tempo sta in roaming.
Non vorrei che dipendesse dal firmware 4.4.2 per S3, perché ho iniziato a riscontrare questi problemi da quando ho lasciato la 4.3. Potrebbe essere che il.ril della 4.4.2 non si associ bene con i modem che stiamo testando.
Vorrei provare qualche modem per 4.4.2 stock
E dove lo peschi:D
-
Quote:
startrek
Prova con i primi due dello spoiler Vodafone che trovi in prima pagina.
per adesso con il primo sono passato da -91 dbm 9 asu del NEUGNA2 ad -91dbm 11 asu del UBUGNG1