Visualizzazione stampabile
-
chi mi passa il link per favore..
Quote:
Originariamente inviato da
Debian7
Ho aggiornato il modem al NEUGND1 provenivo da NEUGNA2, operatore H3G e devo dire che qualcosa ha guadagnato in ricezione dbm - 101, asu 6.Anche se devo dire che dopo un giorno di utilizzo di questo modem il segnale pur essendo ballerino (va da 1 a 8 asu) non va quasi mai in roaming.
-
Quote:
pirupiru
chi mi passa il link per favore..
qui la discussione [REF] Galaxy S3 Modem / Radio Collection (I9300 & I9300T ONLY) CWM & Odin Flashable - Post #1990 - XDA
qui il file da flashare via recovery modem_CWM_I9300XXUGND1 (io ho usato la twrp, va bene anche quella)
l'ho appena messo, vediamo come va
-
Invece io devo dire che l'....ND1 è inferiore al BVUGNB2. Con vodafone quest'ultimo è di gran lunga superiore.
;)
-
ciao, il modem xxugna8 è il modem più recente ? io mi trovo male e volevo cambiarlo..
-
Quote:
Andrewgp
ciao, il modem xxugna8 è il modem più recente ? io mi trovo male e volevo cambiarlo..
Dipende dal gestore che hai...
-
Quote:
Riddle78
Invece io devo dire che l'....ND1 è inferiore al BVUGNB2. Con vodafone quest'ultimo è di gran lunga superiore.
;)
L'...ND1 secondo me è indicato per la H3g....nel mio caso lo uso, ho h3g come gestore e va alla grande!
-
Quote:
boris1971
Dipende dal gestore che hai...
ho wind ma ho visto che anche la no brand ha lo stesso modem.. i modem no brand in prima pagina sono in ordine cronologico dal più recente al meno recente?
-
Quote:
Andrewgp
ho wind ma ho visto che anche la no brand ha lo stesso modem.. i modem no brand in prima pagina sono in ordine cronologico dal più recente al meno recente?
Prova l'mk6 con wind lo trovi in prima pagina
-
Quote:
Andrewgp
si esatto....l'ordine è cronologico come hai scritto....
Prova questo modem .... non è in lista ma è il più recente :
modem_CWM_I9300XXUGND1
Al post #1162 trovi il link per il download!
-
Quote:
boris1971
si esatto....l'ordine è cronologico come hai scritto....
Prova questo modem .... non è in lista ma è il più recente :
modem_CWM_I9300XXUGND1
io ho il telefono stock, non c'è la versione per odin?
-
Quote:
Andrewgp
io ho il telefono stock, non c'è la versione per odin?
La versione per Odin la trovi qui:
https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo
-
Sto provando la versione ND1 in quanto ho wind e ho visto su su samfirmware che ne è uscito a maggio uno fresco fresco di wind che ha questo modem
-
Salve, secondo voi sono migliori i modem 4.1 o 4.3?
-
Quote:
androzzi
Salve, secondo voi sono migliori i modem 4.1 o 4.3?
Per me i migliori rimangono quelli 4.1.2 o meglio quelli efs v.1 :)
-
Uso Wind come operatore e sto testando da poche ore il modem ND1 dell'H3G, e devo dire che nella mia zona il segnale radio e i dati sono migliorati sensibilmente.
Aggiungo meno disturbi audio o assenti. ;)
Edit
Modem_NEUGND1_I9300.PFS.CWM
-
Quote:
startrek
Uso Wind come operatore e sto testando da poche ore il modem ND1 dell'H3G, e devo dire che nella mia zona il segnale radio e i dati sono migliorati sensibilmente.
Mi potresti cortesemente passare il link di questo modem? Perché mi sembra che non ci sia nel primo post
-
Quote:
androzzi
Mi potresti cortesemente passare il link di questo modem? Perché mi sembra che non ci sia nel primo post
Post n°1148 di @kingalessandro ci sta il download ;)
-
Quote:
startrek
Edit
Modem_NEUGND1_I9300.PFS.CWM
vorrei provare questo modem in quanto il mio operatore è h3g, per ora ho il xxugna8 installato insieme alla imperium rom. Mi basta comunque flashare lo zip del link? senza cancellare cartelle o cose del ril?
-
Quote:
Giammy97
vorrei provare questo modem in quanto il mio operatore è h3g, per ora ho il xxugna8 installato insieme alla imperium rom. Mi basta comunque flashare lo zip del link? senza cancellare cartelle o cose del ril?
Si il modem è senza ril scarica la versione per recovery custom (CWM-TWRP)
-
ciao a tutti , ho un s3 che prima era brandizzato tre , ora ho messo una una room no brand volevo sapere quale modem posso mettere perhe ora funziona solo con sin wind perdendo spesso il segnale, potete aiutarmi?
-
Quote:
mauroo
ciao a tutti , ho un s3 che prima era brandizzato tre , ora ho messo una una room no brand volevo sapere quale modem posso mettere perhe ora funziona solo con sin wind perdendo spesso il segnale, potete aiutarmi?
Solo per essere sicuri,... Il firmware che hai adesso è un 4.3?
Se si puoi installare i modem post xxmg4, quale sia migliore dipende dalla zona questione di fare delle prove, sopra il tuo post C'é linkato un modem dell'H3G.
Puoi provarlo.
-
Quote:
startrek
Solo per essere sicuri,... Il firmware che hai adesso è un 4.3?
Se si puoi installare i modem post xxmg4, quale sia migliore dipende dalla zona questione di fare delle prove, sopra il tuo post C'é linkato un modem dell'H3G.
Puoi provarlo.
si ho una 4.3 , era per sapere se di modem dovevo usare quelli del operatore originale o quelli no brand
-
Quote:
mauroo
si ho una 4.3 , era per sapere se di modem dovevo usare quelli del operatore originale o quelli no brand
Puoi usare anche quelli di altri operatori. Io ho Tim ma la ricezione migliore la ho con il NEUGNA2 che è h3g
-
Ma giusto per capire ora che gestore hai?
-
io ho wind e tim devo decidere cosa usare
-
Ragazzi temo di aver fatto un pasticcio. Ho un s3 con cyano 11 e stupidamente ho voluto cambiare modem mettendo un nelk2..zero linea..non da segnale..come posso rimediare?
-
Quote:
Thevoice
Ragazzi temo di aver fatto un pasticcio. Ho un s3 con cyano 11 e stupidamente ho voluto cambiare modem mettendo un nelk2..zero linea..non da segnale..come posso rimediare?
Se hai il backup della cartella EFS fai un ripristino .....altrimenti devi installare il firmware stock con odin e si sistema tutto !
-
Quote:
boris1971
Se hai il backup della cartella EFS fai un ripristino .....altrimenti devi installare il firmware stock con odin e si sistema tutto !
Grazie! Temevo fosse irrecuperabile..
-
Quote:
Thevoice
Se non hai molta esperienza con la cartella EFS io ti consiglio di installare da odin il firmware stock....molto più tranquilla come operazione
-
Quote:
Thevoice
Flesha un modem post XXMG4 dovresti risolvere.
-
Salve avete qualche consiglio su che modem (post XXEMG4) potrei usare con la tim ... abito in Campania (utilizzo il cell per Napoli e provincie) per oro uso XXUGND1 ... se qualcuno ha fatto dei test in zona mi farebbe piacere saperlo (o comunque sono ben accetti consigli in italia o vicino che modem vanno bene) grazie mille :)
-
Quote:
Andramyx155
Salve avete qualche consiglio su che modem (post XXEMG4) potrei usare con la tim ... abito in Campania (utilizzo il cell per Napoli e provincie) per oro uso XXUGND1 ... se qualcuno ha fatto dei test in zona mi farebbe piacere saperlo (o comunque sono ben accetti consigli in italia o vicino che modem vanno bene) grazie mille :)
Prova XXUGMK6 o XXUGNA8.
Alcuni si son trovati bene anche con quello della 3 NEUGNA2 :)
-
Salve a tutti. Ho scaricato l'ultimo firmware stock per H3G Italia, ovvero I9300XXUGNA5_I9300HUIGNA1 (febbraio 2014). La mia intenzione, essendo cliente 3, è quella di usare l'ultimo disponibile per il mio operatore. E' un ragionamento corretto o dovrei usare altri modem/firmware per il mio scopo?
Grazie
-
Quote:
ominobianco
Salve a tutti. Ho scaricato l'ultimo firmware stock per H3G Italia, ovvero I9300XXUGNA5_I9300HUIGNA1 (febbraio 2014). La mia intenzione, essendo cliente 3, è quella di usare l'ultimo disponibile per il mio operatore. E' un ragionamento corretto o dovrei usare altri modem/firmware per il mio scopo?
Grazie
Se hai questo come MODEM: I9300NEUGNA2 è l'ultimo della 3.
-
Attualmente ho XXEMG4. L'ultimo per 3 non è XXUGNA5? L'ho scaricato da sammobile.com/firmwares/
-
Quote:
ominobianco
Attualmente ho XXEMG4. L'ultimo per 3 non è XXUGNA5? L'ho scaricato da sammobile.com/firmwares/
L'ultimo firmware ufficiale ita 3è questo:
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Italy (H3G)
Version: Android 4.3
Changelist: 2429075
Build date: Thu, 16 Jan 2014 14:53:58 +0000
Product Code: HUI
PDA: I9300XXUGNA5
CSC: I9300HUIGNA1
MODEM: I9300NEUGNA2
Come fai ad avere il modem XXMG4?
Tu cosa vuoi fare..vuoi cambiare modem?
-
Quote:
startrek
Come fai ad avere il modem XXMG4?
Tu cosa vuoi fare..vuoi cambiare modem?
Ho XXMG4 perchè il tel era preso in abbonamento Wind, alla scadenza della quale ho cambiato operatore. Si vorrei aggiornare il modem, perchè ho letto che dovrebbe migliorare (se pur di poco) consumi batteria (swicth tra 3G e HSDPA) e ricezione segnale.
Grazie.
-
Quote:
ominobianco
Ho XXMG4 perchè il tel era preso in abbonamento Wind, alla scadenza della quale ho cambiato operatore. Si vorrei aggiornare il modem, perchè ho letto che dovrebbe migliorare (se pur di poco) consumi batteria (swicth tra 3G e HSDPA) e ricezione segnale.
Grazie.
Allora puoi provare, io mi sto trovando da favola con questo https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo , ma il mio operatore è wind.
-
Quote:
startrek
Ok bene. Ultima domanda: nel post #743 (non posso inserire url ancora) si parla anche del RIL, quindi nel mio caso devo cancellare la cartella lib o flasho tutto? Grazie per la pazienza.
-
Quote:
ominobianco
Grazie.
personalmente sto usando il NEUGND1 (firmware H3G United Kingodm) e mi sto trovando benissimo (anche io ho operatore H3G)