Inciderebbe di certo sui consumi, in quanto se hai poco segnale o non ne hai per niente il telefono ne sarà sempre alla ricerca e di conseguenza consumerebbe di più. Fondamentalmente il senso è questo![]()
kingalessandro (15-02-14)
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho inserito omnirom sul mio s3, tutto ha funzionato alla perfezione sino ad oggi, dopo l'aggiornamento (non so se è una coincidenza) quando effettuo delle chiamate non riesco a sentire l'audio dell'interlocutore e lui (l'interlocutore) a volte mi sente e a volte no, ho installato il prog phone info e nella sezione csc e pda non compare nulla, vi prego aiutatemi, avete idea di come possa risolvere? avevo pensato di reinstallare modem + ril ma su omnirom è fattibile? se si che devo mettere?
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Ciao grazie per la risposta, ieri sera ho flashato il modem Modem_XXUGMK6_CWM/ODIN.zip/tar e ancora non funzionava, stamattina magicamente sta funzionando (son contento ) ma non capisco come mai. Oltre al file che ho usato dovrei associare anche un ril? se si dove lo prendo?
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un modem ottimizzato wind da mettere nell'imperium jb 4.3
Sfortunatamente no, però puoi provare con l'MK1 indiano, in molti ci si trovano bene
Altrimenti se hai il kernel Boeffla e un backup della tua efs precedente al modem EMG4 puoi ripristinare la tua efs vecchia avendo JB 4.3. Questa cosa serve per montare il modem XXLFB ottimizzato per Wind con JB 4.3. Per questa procedura però attendi che ti risponda kingalessandro che la conosce sicuramente meglio di me![]()
daron96 (17-02-14),kingalessandro (17-02-14)
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Quando l'ho comprato aveva su 4.1.2 ho quella efs salvata
Ultima modifica di daron96; 17-02-14 alle 17:31
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED