Potete scrivere che operatore avete così mi regolo anche io....
Ho h3g e con l'EMG4 non è che faccio proprio salti di gioia...
Ciao ragazzi vorrei soltanto segnalare che in zona Modena con Postemobile il modem che ho su adesso XXEMC2 è uno dei pochi con cui non ho assolutamente nessun problema... ho una rom su base miui
Scusami volevo dire che ho rom ihackers che è basata sulla miui che è a sua volta su base samsung (credo DLJ4 nello specifico)! Prima avevo il firmware ufficiale stock EMF6 con lo.stesso modem e anche lì nessun problema... ricezione ottima consumo relativamente buono...
Pierdebeer (21-02-14)
Ciao ragazzi.
Un consiglio... attualmente sono con rom Archidroid 4.3, il modem corrente è DDUGMK1, come operatore ho H3G.
A casa tutto ok, sul posto di lavoro la ricezione è pessima, ora -107dBm 3asu, ogni tanto va a zero proprio.
Che modem mi consigliate di provare?
Grazie.
ciao raga, vi prego dovete aiutarmi. avevo un s3 stock con 4.1.1, flashai la imperium e da allora sono successi tutti i problemi del mondo. In poche parole il cell mi prende malissimo. ho provato a flashare vari modem ma le cose nn cambiano. allora ho deciso di flashare la stock vodafone 4.3 perchè come operatore ho questo ma nemmeno si è risolto nulla. Se flasho modem inferiori a emg4 mi cambia l'imei e quindi devo per forza ritornare a uno più recente. mi consigliate un modem e un RIL adatto alla vodafone (anche uno no brand) basta che funzioni decentemente. Ora monto una omega che "non dovrebbe flashare modem" ma le cose non cambiano. Vi prego sono proprio perso. grazie a tutti![]()
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Pierdebeer (21-02-14)
provati già ma non cambia niente ecco perchè avrei bisogno del ril di uno di questi due che mi hai consigliato. ma non riesco a trovarli potresti essere così gentile da indicarmi dove posso andare a cercare? grazie mille in anticipo