CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 227 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2269
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Si va bene é successivo , se invece ne flashi uno precedente perdi la parte telefoncia
    grazie, mi conviene fare un backup della cartella EFS quindi... ma se la ricezione con il nuovo modem andasse peggio quale dovrei rimontare per tornare alla normalità?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medievalspawn Visualizza il messaggio
    grazie, mi conviene fare un backup della cartella EFS quindi... ma se la ricezione con il nuovo modem andasse peggio quale dovrei rimontare per tornare alla normalità?
    Se vuoi puoi rimettere quello attuale , cioè quello che avevi prima del flash il GMK6
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se vuoi puoi rimettere quello attuale , cioè quello che avevi prima del flash il GMK6
    Flashato, grazie per la pazienza.

spero ultima domanda:
    con getril mi dice RIL sconosciuto e baseband I9300XXUGNA8, mi consiglia di abbinarci il ril con lo stesso codice, mi conviene (cosa rischio) oppure lo lascio così?
    Grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    810
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medievalspawn Visualizza il messaggio
    Flashato, grazie per la pazienza.

spero ultima domanda:
    con getril mi dice RIL sconosciuto e baseband I9300XXUGNA8, mi consiglia di abbinarci il ril con lo stesso codice, mi conviene (cosa rischio) oppure lo lascio così?
    Grazie ancora
    Getril non é aggiornato , non lo considerare. Io personalmente non ho mai allineato ril e modem dunque , vedi tu

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Getril non é aggiornato , non lo considerare. Io personalmente non ho mai allineato ril e modem dunque , vedi tu
    grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie mille

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Io ho s3 con Omega v54 (andorid 4.3) e modem mai cambiato DDUGMK1.

Ho sempre avuto wind. Adesso, ricevuto una super offerta dalla vodafone, sono passato a vodafone.

Ora, la wind si sa che non ha la velocità di vodafone e la differenza è subito evidente, però ho questo problema:
    Casa mia è una zona molto coperta da tutti gli operatori. Wind in H+ fisso, H3G va benissimo (ho la chiavetta notebook), vodafone è quasi sempre in H+, ma spesso lo trovo in Edge...e ultimamente addirittura durante una telefonata, ho dovuto spostarmi vicino alla finestra perchè non mi sentivano più!

Ho chiamato la vodafone e hanno detto che non è possibile perchè la zona è al massimo della copertura.

Intanto mi è successa sta altra cosa: zona prenestina (Roma). Aspettavo una amica sotto casa. Improvvisamente zero segnale! MAnco gli sms! Niente! Poi ritorna, va in H+ scarico a razzo una cosa, dopo qualche secondo...niente più segnale! Nemmeno GSM, niente! Con wind, stesso posto, oscillazioni tra H+ e Edge ma mai assenza segnale! (come un po' dappertutto con wind)
    Lì dov'ero chiamo il 190 e mi assicurano che in quel punto preciso c'era massima copertura!

Ho altri esempi simili ma forse è già chiaro che potrebbe essere una scarsa compatibilità della vodafone col mio modem.

E' possibile trovare un modem vodafone dell'ultima 4.3 andorid? O altrimenti quale mi conviene provare?

NB ho provato a scaricare qualche modem voda in prima pagina, mi apre la pagina di dropbox ma poi dà errore 404 (il link non è disponibile)
    Ultima modifica di supermassiveblack; 10-05-14 alle 23:26

Smartphone

Ringraziamenti
    810
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Io ho s3 con Omega v54 (andorid 4.3) e modem mai cambiato DDUGMK1.

Ho sempre avuto wind. Adesso, ricevuto una super offerta dalla vodafone, sono passato a vodafone.

Ora, la wind si sa che non ha la velocità di vodafone e la differenza è subito evidente, però ho questo problema:
    Casa mia è una zona molto coperta da tutti gli operatori. Wind in H+ fisso, H3G va benissimo (ho la chiavetta notebook), vodafone è quasi sempre in H+, ma spesso lo trovo in Edge...e ultimamente addirittura durante una telefonata, ho dovuto spostarmi vicino alla finestra perchè non mi sentivano più!

Ho chiamato la vodafone e hanno detto che non è possibile perchè la zona è al massimo della copertura.

Intanto mi è successa sta altra cosa: zona prenestina (Roma). Aspettavo una amica sotto casa. Improvvisamente zero segnale! MAnco gli sms! Niente! Poi ritorna, va in H+ scarico a razzo una cosa, dopo qualche secondo...niente più segnale! Nemmeno GSM, niente! Con wind, stesso posto, oscillazioni tra H+ e Edge ma mai assenza segnale! (come un po' dappertutto con wind)
    Lì dov'ero chiamo il 190 e mi assicurano che in quel punto preciso c'era massima copertura!

Ho altri esempi simili ma forse è già chiaro che potrebbe essere una scarsa compatibilità della vodafone col mio modem.

E' possibile trovare un modem vodafone dell'ultima 4.3 andorid? O altrimenti quale mi conviene provare?

NB ho provato a scaricare qualche modem voda in prima pagina, mi apre la pagina di dropbox ma poi dà errore 404 (il link non è disponibile)
    Scarica quelli post EMG4 , alcuni dei precedenti saranno offline e per ora non posso recuperarli.

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

10. Il seguente Utente ha ringraziato kingalessandro per il post:

Gramier (11-05-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Scarica quelli post EMG4 , alcuni dei precedenti saranno offline e per ora non posso recuperarli.
    veramente fra i vodafone non ne vedo EMG. Quelli che ho provato a scaricare sono 3 BVLE per CWM (i vodafone più recenti)

Smartphone

Ringraziamenti
    810
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    veramente fra i vodafone non ne vedo EMG. Quelli che ho provato a scaricare sono 3 BVLE per CWM (i vodafone più recenti)
    I primi 3 sotto lo spoiler vodafone sono post EMG4.

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

13. Il seguente Utente ha ringraziato kingalessandro per il post:

Gramier (11-05-14)

Pagina 98 di 227 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio