Che modem avevi quando hai preso il telefono? Se non hai ripristinato nulla non avevi un modem post EMG4 altrimenti mettendo un modem anteriore a quest'ultimo avresti perso la parte telefonica.
Gramier (23-05-14)
Che modem avevi quando hai preso il telefono? Se non hai ripristinato nulla non avevi un modem post EMG4 altrimenti mettendo un modem anteriore a quest'ultimo avresti perso la parte telefonica.[/QUOTE]
Non mi ricordo che modem avevo. L'unica cosa che posso dirti con certezza è che quando aggiornavo il cellulare dalla 4.1.2 alla 4.3 la parte telefonica saltava e mi diceva "non registrato sulla rete... L'unica cosa che potevo fare per poter usare il cellulare con la 4.3 era installare il modem e il kernel con la patch di Azira o installare un modem pre mg4. Però ora noto che il cellulare ha una ricezione molto scarsa e non vorrei fosse appunto colpa del modem "obsoleto". Non so se mi sono fatto capire bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi sono informato solo oggi su questo problema grazie alla tua segnalazione e sono un po' spiazzato. Ho letto soltanto un caso analogo al tuo e quindi non saprei per bene cosa consigliarti.
Hai provato anche ***********?
Per il problema della scarsa ricezione non saprei.
Vediamo se risponde anche qualcun altro![]()
Ultima modifica di GabryBSK; 23-05-14 alle 20:47
[quote name="GabryBSK" post=5671372][quote name="thommy" post=5670507]Non mi ricordo che modem avevo. L'unica cosa che posso dirti con certezza è che quando aggiornavo il cellulare dalla 4.1.2 alla 4.3 la parte telefonica saltava e mi diceva "non registrato sulla rete... L'unica cosa che potevo fare per poter usare il cellulare con la 4.3 era installare il modem e il kernel con la patch di ***** o installare un modem pre mg4. Però ora noto che il cellulare ha una ricezione molto scarsa e non vorrei fosse appunto colpa del modem "obsoleto". Non so se mi sono fatto capire bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sono informato solo oggi su questo problema grazie alla tua segnalazione e sono un po' spiazzato. Ho letto soltanto un caso analogo al tuo e quindi non saprei per bene cosa consigliarti.
Hai provato anche ***** Patch?
Per il problema della scarsa ricezione non saprei.
Vediamo se risponde anche qualcun altro[/QUOTE]
Si ho provato anche ***** patch però devo dirti la verità... Funziona ma non so come funzioni![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di thommy; 23-05-14 alle 20:52
Ricordo che certe procedure qui su ANDROIDIANI non sono ben VISTE
startrek (23-05-14)
Salve,
passando da una Echoe ROM v6, Android 4.3 con modem perfettamente funzionante su Wind (banda base UGMK6) alla nuova EHNDROIX V 14.5.25 Android 4.4.2 basata sulla CyanogenMod 11 (molto bella e con tante opzioni) la linea telefonica è scomparsa (rete sconosciuta e IMEI sconosciuto). Ho provato allora ad installare il modem I9300XXUGMK6 senza alcun risultato.
A questo punto ho fatto il restore della precedente ROM funzionante e tutto è tornato normale.
La mia domanda è: come posso fare per avere la nuova EHNDROIX V 14.5.25 perfettamente funzionante?
Grazie per l'aiuto.
nigol
Ragazzi ho un problema con il mio S3: quando mi chiamano tutti mi dicono che mi sentono lontano dal microfono. Pensando che non funzionasse ho fatto registrazioni audio e va benissimo. Qualcuno sa se posso risolvere il problema flashando un modem? Io ho la cm11 snapshot m5 e come operatore vodafone