CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 227 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2269
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thommy Visualizza il messaggio
    Ok scusami! Comunque si in effetti non ho ripristinato la vecchia cartella efs. Avendo comprato il cellulare usato mi sono ritrovato questo problema e quindi non sono neanche in possesso della cartella efs vecchia.
    Quindi non c'è modo di installare un modem post emg4?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Che modem avevi quando hai preso il telefono? Se non hai ripristinato nulla non avevi un modem post EMG4 altrimenti mettendo un modem anteriore a quest'ultimo avresti perso la parte telefonica.

2. Il seguente Utente ha ringraziato GabryBSK per il post:

Gramier (23-05-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    [quote name="thommy" post=5670442]Ok scusami! Comunque si in effetti non ho ripristinato la vecchia cartella efs. Avendo comprato il cellulare usato mi sono ritrovato questo problema e quindi non sono neanche in possesso della cartella efs vecchia.
    Quindi non c'è modo di installare un modem post emg4?

Che modem avevi quando hai preso il telefono? Se non hai ripristinato nulla non avevi un modem post EMG4 altrimenti mettendo un modem anteriore a quest'ultimo avresti perso la parte telefonica.[/QUOTE]

Non mi ricordo che modem avevo. L'unica cosa che posso dirti con certezza è che quando aggiornavo il cellulare dalla 4.1.2 alla 4.3 la parte telefonica saltava e mi diceva "non registrato sulla rete... L'unica cosa che potevo fare per poter usare il cellulare con la 4.3 era installare il modem e il kernel con la patch di Azira o installare un modem pre mg4. Però ora noto che il cellulare ha una ricezione molto scarsa e non vorrei fosse appunto colpa del modem "obsoleto". Non so se mi sono fatto capire bene

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thommy Visualizza il messaggio
    Non mi ricordo che modem avevo. L'unica cosa che posso dirti con certezza è che quando aggiornavo il cellulare dalla 4.1.2 alla 4.3 la parte telefonica saltava e mi diceva "non registrato sulla rete... L'unica cosa che potevo fare per poter usare il cellulare con la 4.3 era installare il modem e il kernel con la patch di Azira o installare un modem pre mg4. Però ora noto che il cellulare ha una ricezione molto scarsa e non vorrei fosse appunto colpa del modem "obsoleto". Non so se mi sono fatto capire bene

Mi sono informato solo oggi su questo problema grazie alla tua segnalazione e sono un po' spiazzato. Ho letto soltanto un caso analogo al tuo e quindi non saprei per bene cosa consigliarti.
    Hai provato anche ***********?
    Per il problema della scarsa ricezione non saprei.
    Vediamo se risponde anche qualcun altro
    Ultima modifica di GabryBSK; 23-05-14 alle 20:47

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[quote name="GabryBSK" post=5671372][quote name="thommy" post=5670507]Non mi ricordo che modem avevo. L'unica cosa che posso dirti con certezza è che quando aggiornavo il cellulare dalla 4.1.2 alla 4.3 la parte telefonica saltava e mi diceva "non registrato sulla rete... L'unica cosa che potevo fare per poter usare il cellulare con la 4.3 era installare il modem e il kernel con la patch di ***** o installare un modem pre mg4. Però ora noto che il cellulare ha una ricezione molto scarsa e non vorrei fosse appunto colpa del modem "obsoleto". Non so se mi sono fatto capire bene

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Mi sono informato solo oggi su questo problema grazie alla tua segnalazione e sono un po' spiazzato. Ho letto soltanto un caso analogo al tuo e quindi non saprei per bene cosa consigliarti.
    Hai provato anche ***** Patch?
    Per il problema della scarsa ricezione non saprei.
    Vediamo se risponde anche qualcun altro [/QUOTE]

Si ho provato anche ***** patch però devo dirti la verità... Funziona ma non so come funzioni

Ultima modifica di thommy; 23-05-14 alle 20:52

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Ricordo che certe procedure qui su ANDROIDIANI non sono ben VISTE

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Ricordo che certe procedure qui su ANDROIDIANI non sono ben VISTE
    Scusami startrek non ne ero a conoscenza, ho rimosso il nome dal mio post. Siccome era presente su XDA ho pensato che lo fosse anche qua.
    Chiuso OT.

9. Il seguente Utente ha ringraziato GabryBSK per il post:

startrek (23-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve,
    passando da una Echoe ROM v6, Android 4.3 con modem perfettamente funzionante su Wind (banda base UGMK6) alla nuova EHNDROIX V 14.5.25 Android 4.4.2 basata sulla CyanogenMod 11 (molto bella e con tante opzioni) la linea telefonica è scomparsa (rete sconosciuta e IMEI sconosciuto). Ho provato allora ad installare il modem I9300XXUGMK6 senza alcun risultato.
    A questo punto ho fatto il restore della precedente ROM funzionante e tutto è tornato normale.
    La mia domanda è: come posso fare per avere la nuova EHNDROIX V 14.5.25 perfettamente funzionante?
    Grazie per l'aiuto.

nigol

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigol Visualizza il messaggio
    Salve,
    passando da una Echoe ROM v6, Android 4.3 con modem perfettamente funzionante su Wind (banda base UGMK6) alla nuova EHNDROIX V 14.5.25 Android 4.4.2 basata sulla CyanogenMod 11 (molto bella e con tante opzioni) la linea telefonica è scomparsa (rete sconosciuta e IMEI sconosciuto). Ho provato allora ad installare il modem I9300XXUGMK6 senza alcun risultato.
    A questo punto ho fatto il restore della precedente ROM funzionante e tutto è tornato normale.
    La mia domanda è: come posso fare per avere la nuova EHNDROIX V 14.5.25 perfettamente funzionante?
    Grazie per l'aiuto.

nigol
    Hai provato ad agganciare la rete manualmente da impostazioni ? Perché non dovrebbe dare problemi flash di questa rom.
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Hai provato ad agganciare la rete manualmente da impostazioni ? Perché non dovrebbe dare problemi flash di questa rom.
    Non funziona
    Grazie.

nigol

Senior Droid

Smartphone
    Wiko Fever

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con il mio S3: quando mi chiamano tutti mi dicono che mi sentono lontano dal microfono. Pensando che non funzionasse ho fatto registrazioni audio e va benissimo. Qualcuno sa se posso risolvere il problema flashando un modem? Io ho la cm11 snapshot m5 e come operatore vodafone

Pagina 108 di 227 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio