Vodafone ha il suo modem UBUGNG1 che è uno dei migliori tra l'altro...
Elektrosphere (14-08-15)
Sappiamo o no se questo modem porta migliorie all'estero? Come ad esempio in spagna?!
Comunque sto per cambiare modem e seguo le vostre guide di creare una cartella sul cell con vari tipi di modem... volevo chiedervi 2 cose prima di procedere al flash:
1) c'è bisogno di qualche wipe particolare o no?
2) ho letto le guide in prima pagina ma parlano specificatamente di recovery CWM ... ormai credo che tutti abbiamo la TWRP, la procedura è la stessa?
Posso andare tranquillo?![]()
... grazie ...
Ho notato che la maggior parte dei Modem non hanno il RIL. La cosa non crea problemi? Ho notato che quelli con il RIL sono davvero pochi.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Elektrosphere (14-08-15)
Nessun wipe é necessario e ovviamente puoi flasharli tranquillamente da TWRP...
Meglio sempre mettere quelli senza Ril. Non è necessario che Ril e modem vadano a braccetto su rom Sammy, mentre sulle AOSP addirittura crea solo noie
FIRMA
David_Allegrett (14-08-15),Elektrosphere (14-08-15)
Ho fatto un pò di prove con Vodafone in una zona dove ha grosse difficoltà in H+.
Ecco l'ordine dei modem che, nel mio caso, funzionano meglio (in ordine di qualità)
NEUGOA1 (H3G)
XXEMG4 = XXUGNA8 (mi sono sembrati uguali, ma voglio riprovare l'XXEMG4) (NO BRAND)
UBUGNG1 (VODAFONE) (decisamente inferiore a gli altri tre)
Quello H3G mi ha davvero stupito. In punti in cui non segnava neanche una tacca, riusciva comunque a restare agganciato in H+ e a farmi navigare velocemente!
Ultima modifica di Elektrosphere; 14-08-15 alle 19:07
Ragazzi, con il modem H3G, sto avendo consumo animali. Mi trovo questo
Il processo RILJ sempre tra i primi. Devo per forza cambiare modem ho c'è una soluzione?
In 20 minuti la batteria è diminuita del 9% e il RilJ è salito al 18%
Ultima modifica di Elektrosphere; 16-08-15 alle 11:23
Elektrosphere (25-08-15)
Ma questo xxugna1 com'è?.
Con quello h3g che andava molto bene, avevo già fatto 4 ricariche, ma non era cambiato granché
ciao volevo sapere qual'è il modem migliore, se si può installare anche con twrp lo zip e se nel caso volessi tornare al modem che ho adesso qual'è la procedure da fare, ho il modem i9300xxemg4
Using Tapatalk