CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 227 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2269
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Prova questo, è brand H3G. Anche io ho Wind e mi trovo molto bene con questo modem.
    Grazie mille! Sempre disponibile!
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ClaudìoS3 per il post:

Nicolett (07-09-15),zidane1980 (08-09-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate l'ignoranza, si può cambiare modem senza Odin? flashando da recovery? perchè non trovo il procedimento in prima pagina... Ho un problema con la nuova rom, credo di aver modificato il modem con l'AROMA installer e ora non trasmette l'audio in chiamata al Bluetooth della macchina. Tutto il resto funziona.
    Ora ho
    AP: I9305XXUFOE1
    CP: I9300XXUGNA8
    CSC: I9305OMNFNL1

E sinceramente non so cosa avessi prima... il telefono era brand vodafone, ma poi ho installato Carbon AOSP e QS-KK, sinceramente non so se l'ho sbrandizzato con queste rom...se l'ho fatto non l'ho fatto volontariamente... ad ogni modo ho installato il CSC vodafone durante l'installazione dell'ultima AmchaRom 6.10 I9305 port
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'ignoranza, si può cambiare modem senza Odin? flashando da recovery? perchè non trovo il procedimento in prima pagina... Ho un problema con la nuova rom, credo di aver modificato il modem con l'AROMA installer e ora non trasmette l'audio in chiamata al Bluetooth della macchina. Tutto il resto funziona.
    Ora ho

E sinceramente non so cosa avessi prima... il telefono era brand vodafone, ma poi ho installato Carbon AOSP e QS-KK, sinceramente non so se l'ho sbrandizzato con queste rom...se l'ho fatto non l'ho fatto volontariamente... ad ogni modo ho installato il CSC vodafone durante l'installazione dell'ultima AmchaRom 6.10 I9305 port
    Per cambiare il modem ci sono i modem in prima pagina in formato zip che sono flashabili da recovery
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Ora ho

I file .zip sono flashabili da recovery, quelli .tar con odin.
    È spiegato nel post nr. 2 in prima pagina…

da quello che vedo il modem è originale vodafone, ed in genere non viene cambiato installando una rom a meno che non sia specificato espressamente...
    Ultima modifica di kmd; 09-09-15 alle 09:15

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    I file .zip sono flashabili da recovery, quelli .tar con odin.
    È spiegato nel post nr. 2 in prima pagina…

da quello che vedo il modem è originale vodafone, ed in genere non viene cambiato installando una rom a meno che non sia specificato espressamente...
    Ok grazie, ma qual'è il codice del modem che ho ora che non capisco? Ricordo però durante l'installazione della QS-KK di aver scelto il CSC ITV... per caso avevo messo prima un modem no brand? andava tutto...

E secondo voi il problema del vivavoce BT può essere risolto cambiando modem? Quale potrebbe essere un modem Vodafone migliore di quello che ho?
    Ma come mai tutti i link delle ultime CWM zip Vodafone in prima pagina non vanno?
    Ultima modifica di ironandrew; 09-09-15 alle 09:29
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Ok grazie, ma qual'è il codice del modem che ho ora che non capisco?

E secondo voi il problema del vivavoce BT può essere risolto cambiando modem? Quale potrebbe essere un modem Vodafone migliore di quello che ho?
    Ma come mai tutti i link delle ultime CWM zip Vodafone in prima pagina non vanno?
    Il codice CP sarebbe il modem. .. quindi hai il gna8... io ho appena provato ed il link per il gng1 (più aggiornato del tuo) funziona..
    e comunque non è sempre che gli ultimi usciti siano meglio dei precedenti, bisognerebbe provare...
    Ultima modifica di kmd; 09-09-15 alle 09:37

9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ironandrew (09-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, spero qualcuno possa darmi una mano, sono abbastanza addentrato nel mondo del modding ma non ho mai avuto a che fare con i modem, ho un s3 no brand con operatore wind, ho da poco flashato la Rom Archidroid e la ricezione non è delle migliori, che modem mi consigliate?? grazie

Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    perfetto io uso archidroid 3.0.1 quindi lascio il suo ril, grazie..
    ciao...scusa ho da poco flashato la archidroid..sapresti dirmi quale secondo te sia un buon modem? il mio s3 è no brand con operatore wind. grazie
    Ultima modifica di kmd; 09-09-15 alle 21:20 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro; edita o modifica l'ultimo post!

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinohtc Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero qualcuno possa darmi una mano, sono abbastanza addentrato nel mondo del modding ma non ho mai avuto a che fare con i modem, ho un s3 no brand con operatore wind, ho da poco flashato la Rom Archidroid e la ricezione non è delle migliori, che modem mi consigliate?? grazie

ciao...scusa ho da poco flashato la archidroid..sapresti dirmi quale secondo te sia un buon modem? il mio s3 è no brand con operatore wind. grazie
    non esiste un modem migliore in assoluto... prova con i modem della wind presenti in prima pagina nello spoiler dei no brand, in fondo alla lista...
    controlla prima il tuo attuale digitando *#1234# alla voce CP...

inoltre evita di postare ovunque e di fare post consecutivi... non è consentito...

12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

pinohtc (09-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    non esiste un modem migliore in assoluto... prova con i modem della wind presenti in prima pagina nello spoiler dei no brand, in fondo alla lista...
    controlla prima il tuo attuale digitando *#1234# alla voce CP...

inoltre evita di postare ovunque e di fare post consecutivi... non è consentito...
    ho provato a scaricare tra quelli ottimizzati per wind ma la pagina dropbox che si apre da "errore 404"...come faccio??

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinohtc Visualizza il messaggio
    ho provato a scaricare tra quelli ottimizzati per wind ma la pagina dropbox che si apre da "errore 404"...come faccio??
    Una pagina indietro: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7069617
    Spoiler:

Pagina 207 di 227 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio