Ti posso assicurare che i temi non appesantiscono la rom in quanto le icone temate sostituiscono quelle esistenti ..quindi la stabilita e la fluidita e uguale
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
fausto975 (03-01-14)
diegomattia (03-01-14)
Quando ritorno alla Home con Nova, è come se venisse ricaricato il launcher, e rimane senza icone e widget per qualche secondo..
Si può fare qualcosa? Ho provato con il desktop aggressivo ma nulla..
Devo dire che con l'Imperium mi succedeva spessissimo, mentre con la Neat mi è capitato solo due volte ieri sera![]()
Followotto (03-01-14)
Ultima modifica di N1m0Y; 03-01-14 alle 12:39
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Followotto (03-01-14)
N1m0Y (03-01-14)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Followotto (03-01-14)
auguri auguri auguri
basta basta basta
![]()
![]()
PS: l'aveva già menzionata, per questo non l'ho nominata![]()
Ciao caro , è tutto nella norma, purtroppo aggiungerei.
Purtroppo anche questo nuovo firmware (mk6) per quanto ottimo in consumi, ha una pessima gestione della ram. Col kernel stock succede quasi sempre che si ricarica la home (sia con nova che con apex). Mentre col kernel boeffla succede di meno, ma succede lo stesso.
Oltretutto ho notato che i nuovi firmware samsung restano con una ram satura piuttosto alta e dunque ogni 50-60 ore diventa quasi d'obbligo riavviare il cell.
Ma tra le rom samsung 4.3 provate, questa è sicuramente quella che dà meno problemi di riavvio della home...
Followotto (03-01-14)
Bhe si sicuramente questa è la migliore, spero solo che Samsung rilasci qualche nuovo fw in fretta
Ultima modifica di Followotto; 03-01-14 alle 17:50