Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Questa è bella
Hai detto che con la mj2 è andata da subito bene, esatto?
si....non capisco come sia possibile dopo un deep e cell pulito,non si installa la camera comunque!!
ho provato dopo i wipe e i format ha reinstallarla partendo dal restore della liquid con imei e cartella efs perfettamente esistente e con imei esatto.
dinuovo mi ha fatto sparire la cartella!!!! digito il codice per l'imei e mi dice no found!!!o_O faccio restore e torno alla liquid ed e tutto apposto....o_O
questo mistero dovrebbe essere inserito tra le teorie di adam kadmon (il tizio di mistero)
qualcuno cospira contro di me!!
p.s
perché mi sparisce la cartella efs?? come e possibile?
-
Quote:
mimmo76
si....non capisco come sia possibile dopo un deep e cell pulito,non si installa la camera comunque!!
ho provato dopo i wipe e i format ha reinstallarla partendo dal restore della liquid con imei e cartella efs perfettamente esistente e con imei esatto.
dinuovo mi ha fatto sparire la cartella!!!! digito il codice per l'imei e mi dice no found!!!o_O faccio restore e torno alla liquid ed e tutto apposto....o_O
questo mistero dovrebbe essere inserito tra le teorie di adam kadmon (il tizio di mistero)
p.s
Hai fatto caso se la mj2 ha la possibilità di non installare il modem? Mi pare di no, vero?
Adesso che modem hai?
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da mimmo76
p.s
Hai fatto caso se la mj2 ha la possibilità di non installare il modem? Mi pare di no, vero?
Adesso che modem hai?
Adesso ho rimesso il modem xxemc2.
Non ci ho fatto caso se mi ha cambiato modem....non ho guardato, e poi ho fatto deep per tornare al xxemc2....
comunque non farò altre prove....non ho voglia di rifare procedure per il ripristino della efs e imei. mi dispiace però avrei voluto provarla!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmo76
Adesso ho rimesso il modem xxemc2.
Non ci ho fatto caso se mi ha cambiato modem....non ho guardato, e poi ho fatto deep per tornare al xxemc2....
comunque non farò altre prove....non ho voglia di rifare procedure per il ripristino della efs e imei. mi dispiace però avrei voluto provarla!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sarà per le prossime ;)
-
Xposed è fantastico, con un pizzico di configurazione, si può temare molte parti della rom, a proprio piacimento
http://img.tapatalk.com/d/13/12/07/u3yvy8eg.jpg :D:D:D
-
Nuova Release per_Sale_ su base MK6
http://goo.gl/uL9Rqi
NeatROM for Samsung Galaxy S3 I9300December 16, 2013Firmware: XXUGMK6
...RootedSuperSU-UpdatedInit.d SupportBuild.prop TweaksImproved Virtual MemoryKernel Debugging - Disabledsysro/sysrwNo Auto Converting messages to MMSEnabled Camera Sound MenuEnabled All Languages for Samsung KeyboardEnabled More Contacts (990)Large Apn List4 Way Reboot MenuEnabled Secondary Symbols on Stock KeyboardHD Voice Thanks to @tarzan11Call Recording Thanks to @StrumpfModded Mms (Sent Time instead of Received Time)Enabled Hidden Torch SettingsS4 WallPapersOption to install an Extra Lite ROMFixed MultiWindow for all AppsNew TweaksMore OptimizedEnable/Disable NeatROM Bootanimation*Thanks to @momo.martinovic*
- v2
- v3
- v4Modem:
- BUUGMJ3
- XXUGMJ9
- XXUGMK6Kernel:
- ZCUBMK2 (Chinesse)Recovery:
- Philz Touch Recovery v6.00.8Apps:
- Fast Dormancy Toggle
- Greenify
- CPU Control Lite
- DropBox
- Xposed Framework
- Xposed Apps
- NeatEfs Thanks to @bender_007
-*NeatUpdate (All the Apps/Mods/Themes in one place)*Thanks to @acquariusoftChoose the Apps you want to Install:
- Digital Clock Widget
- Dual Clock Analog Widget
- Dual Clock Digital Widget
- S Planner Widget
- ChatON
- Sansung Fonts
- Group Play
- Kies
- Live Wallpapers
- S Memo
- Mobile Print
- Music Live Share
- Music Player
- Paper Artist
- Polaris Viewer
- Samsung Apps
- Samsung Hubs
- S Cloud
- Samsung All Share
- S Sugest
- S Voice
- Talkback
- Samsung Update
- Video Player
- Voice Recorder
- Yahoo
- Chrome
- Hangouts
- Magazines
- Maps
- Play Music
- Play Games
- Google Plus
- Google Search
- YouTube
I probably forgot something
-
Come va a livello di batteria la 4.3 MJ9?
-
Quote:
Supersechi
Come va a livello di batteria la 4.3 MJ9?
Nessun problema
-
Neat rom 6.1 onLine
Features
NeatROM for Samsung Galaxy S3 I9300
December 17, 2013
Firmware: XXUGMK6 NeatROM v6.1 Aroma (4.3)
Build date: Thu Nov 28 21:07:41 KST 2013
CSC: OXAGMK6-Multi
Change List: 2168382
Fully Deodexed
Zipaligned
Rooted
BusyBox
SuperSU-Updated
NO WIPE
Disabled Boot Sounds
Init.d Support
Init.d Tweaks
Build.prop Tweaks
Tweaked
Improved Virtual Memory
Kernel Debugging - Disabled
sysro/sysrw
Default Language - English
No Auto Converting messages to MMS
Unlimited Contacts to SMS,MMS
No SMS,MMS in Call Log
Enabled Camera Sound Menu
OpenVPN
Enabled All Languages for Samsung Keyboard
Enabled More Contacts (990)
Large Apn List
4 Way Reboot Menu
Enabled Secondary Symbols on Stock Keyboard
HD Voice Thanks to @tarzan11
Call Recording Thanks to @Strumpf
Modded Mms (Sent Time instead of Received Time)
Enabled Hidden Torch Settings
S4 WallPapers
Option to install an Extra Lite ROM
Fixed MultiWindow for all Apps
New Tweaks
More Optimized
Deodexed using latest smali/baksmali
Zipaligned using latest SDK
Changes in aroma script installer
Updated aroma binary
Other minor changes and fixes
Enable/Disable NeatROM Bootanimation Thanks to @momo.martinovic
- v1
- v2
- v3
- v4
Modem:
- XXEMG4
- BUUGMJ3
- XXUGMJ9
- XXUGMK6
Kernel:
- Stock XXUGMK6 Repacked
- ZCUBMK2 (Chinesse)
Recovery:
- CWM Touch Recovery v6.0.3.0
- Philz Touch Recovery v6.00.8
Apps:
- CWM Manager app
- Fast Dormancy Toggle
- Greenify
- CPU Control Lite
- DropBox
- Xposed Framework
- Xposed Apps
- NeatEfs Thanks to @bender_007
- NeatUpdate (All the Apps/Mods/Themes in one place) Thanks to @acquariusoft
Available Mods:
- Flare Effect Thanks to @Arsaw
- INK Effect Thanks to @Arsaw
- S4 Launcher, 100% Transparent AccuWeather
- S3 Launcher (4x5, 5x5, 5x6, 4x6...)
- Note III Launcher (4x5, 5x5)
- Google AOSP Launcher
- Google Experience Launcher
- StatusBar Battery/Transparency Mods Aroma
- Note II Popup Browser
- Nexus 5 Tones Thanks to @tarzan11
Choose the Apps you want to Install:
- Accuweather Widget
- Digital Clock Widget
- Dual Clock Analog Widget
- Dual Clock Digital Widget
- S Planner Widget
- ChatON
- Sansung Fonts
- Group Play
- Kies
- Live Wallpapers
- S Memo
- Mobile Print
- Music Live Share
- Music Player
- Paper Artist
- Polaris Viewer
- Samsung Apps
- Samsung Hubs
- S Cloud
- Samsung All Share
- S Sugest
- S Voice
- Talkback
- Samsung Update
- Video Player
- Voice Recorder
- Yahoo
- Chrome
- Hangouts
- Magazines
- Maps
- Play Music
- Play Games
- Google Plus
- Google Search
- YouTube
and many more...
I probably forgot something
Download: http://terafile.co/a2055647c3ae/I930...v6.1_Aroma.zip
-
Quasi quasi me la sparo :D
Dovrò pur partire da qualcosa per provare queste sammy 4.3 rotfl
Questa mi sembra abbia davvero tutto...Pure l'effetto luce e inchiostro, che tante altre rom non hanno ancora implementato.
Dieguccio bello, che kernel mi consigli??? Sarei tentato dallo stock proprio per testare la bontà del nuovo firmware sammy...
Ah, altra cosa, ho ancora il modem lfb (antecedente all'mg4), lo so che è vecchissimo, ma mi trovo cosi bene con wind. Ma dovrò pur sempre provare i nuovi modem :D
Ho già salvato la efs del caro xxlfb in tutti i modi, anche con ktool e ho copiato tutto sul pc, quindi so pronto al salto. Che modem consigli?? Magari l'ultimo arrivato col firmware?
Ultimissima domanda : flashando questa rom, aggiornerò anche la recovery (ho la philz 5.00!!!) e metterò la philz. Per i vecchi nandroid non dovrei avere problemi giusto??? Nemmeno se li sposto sul pc??? Ho qualche nandroid di rom sammy che pesano oltre 2gb!!!
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
skorpion83
Quasi quasi me la sparo :D
Dovrò pur partire da qualcosa per provare queste sammy 4.3 rotfl
Questa mi sembra abbia davvero tutto...Pure l'effetto luce e inchiostro, che tante altre rom non hanno ancora implementato.
Dieguccio bello, che kernel mi consigli??? Sarei tentato dallo stock proprio per testare la bontà del nuovo firmware sammy...
Ah, altra cosa, ho ancora il modem lfb (antecedente all'mg4), lo so che è vecchissimo, ma mi trovo cosi bene con wind. Ma dovrò pur sempre provare i nuovi modem :D
Ho già salvato la efs del caro xxlfb in tutti i modi, anche con ktool e ho copiato tutto sul pc, quindi so pronto al salto. Che modem consigli?? Magari l'ultimo arrivato col firmware?
Ultimissima domanda : flashando questa rom, aggiornerò anche la recovery (ho la philz 5.00!!!) e metterò la philz. Per i vecchi nandroid non dovrei avere problemi giusto??? Nemmeno se li sposto sul pc??? Ho qualche nandroid di rom sammy che pesano oltre 2gb!!!
Grazie in anticipo :D
Per ora la si prova tutta stock ;) giusto per capire questo kernel come funziona
Poi ovviamente io vado di googy, fluido e dualboot, cosa voglio di più dalla vita :D (non dire un lucano che ti banno, accetto solo dalle svedesi in su :D)
Per i modem, sarò fortunato io, ma quello che metto metto, non ho mai problemi :D (H3G) sta di fatto che con Mj3 ed MJ9, io non vedo mai la "R" sul segnale
Comunque di ogni parte importante, ha la possibilità di non installare
quindi modem/kernel/recovery, se vuoi restano i tuoi
Con la philz non so di preciso, ma dovrebbe leggere senza problemi i nandroid precedenti
Spostarli.... Mmmmmmm.... Non è mai cosa affidabile, l'importante è che ne mantieni uno in memoria
Ma che ci fai con tutti sti nandroid, io manco lo faccio ad ogni flash, ne ho uno in memoria giusto come salvagente :D
-
Quote:
dieguccio
Per ora la si prova tutta stock ;) giusto per capire questo kernel come funziona
Poi ovviamente io vado di googy, fluido e dualboot, cosa voglio di più dalla vita :D (non dire un lucano che ti banno, accetto solo dalle svedesi in su :D)
Per i modem, sarò fortunato io, ma quello che metto metto, non ho mai problemi :D (H3G) sta di fatto che con Mj3 ed MJ9, io non vedo mai la "R" sul segnale
Comunque di ogni parte importante, ha la possibilità di non installare
quindi modem/kernel/recovery, se vuoi restano i tuoi
Con la philz non so di preciso, ma dovrebbe leggere senza problemi i nandroid precedenti
Spostarli.... Mmmmmmm.... Non è mai cosa affidabile, l'importante è che ne mantieni uno in memoria
Ma che ci fai con tutti sti nandroid, io manco lo faccio ad ogni flash, ne ho uno in memoria giusto come salvagente :D
Bella la cosa sulle svedesi, concordo rotfl
Sto scaricando (download ultra lento, è da 5 ore che sta scaricando ed è all'80%!!!).
Solo una cosa non ho capito : mi hai scritto che posso restare con tutti i miei "elementi" (recovery/kernel/MODEM). Premesso che metto la nuova recovery philz (cosi aggiorno, fuck i nandroid!!! rotfl) sui modem sicuramente ho sbagliato a capire, cioè NON posso tenere il mio vecchio xxlfb (precendete a mg4) perchè non funzionerebbe con i nuovi firmware 4.3 e dunque con tutte le rom sammy 4.3, giusto???
Cioè se decido di non flashare nessun modem (e dunque di tenere LFB), la parte telefonica non dovrebbe funzionare.
Oppure mi so perso qualcosa ed i nuovi kernel (compreso quello stock) leggono tutti i tipi di modem, anche quelli vecchi????? :D
-
Quote:
skorpion83
Bella la cosa sulle svedesi, concordo rotfl
Sto scaricando (download ultra lento, è da 5 ore che sta scaricando ed è all'80%!!!).
Solo una cosa non ho capito : mi hai scritto che posso restare con tutti i miei "elementi" (recovery/kernel/MODEM). Premesso che metto la nuova recovery philz (cosi aggiorno, fuck i nandroid!!! rotfl) sui modem sicuramente ho sbagliato a capire, cioè NON posso tenere il mio vecchio xxlfb (precendete a mg4) perchè non funzionerebbe con i nuovi firmware 4.3 e dunque con tutte le rom sammy 4.3, giusto???
Cioè se decido di non flashare nessun modem (e dunque di tenere LFB), la parte telefonica non dovrebbe funzionare.
Oppure mi so perso qualcosa ed i nuovi kernel (compreso quello stock) leggono tutti i tipi di modem, anche quelli vecchi????? :D
si, mi sono espresso male
il modem sei costretto a cambiarlo, causa compatibilità
però se vuoi tenere il tuo kernel, e la tua recovery, puoi farlo, perchè in aroma è possibile sceglierlo
l'Host è lento purtroppo, anche se ieri notte, andava meglio
ci sarà affollamento ;)
-
Quote:
dieguccio
si, mi sono espresso male
il modem sei costretto a cambiarlo, causa compatibilità
però se vuoi tenere il tuo kernel, e la tua recovery, puoi farlo, perchè in aroma è possibile sceglierlo
l'Host è lento purtroppo, anche se ieri notte, andava meglio
ci sarà affollamento ;)
Perfetto :D
Aggiorno la recovery, tanto è sempre philz, metto l'ultimo modem (tanto da uno devo partire) e provo il kernel stock.
Stavo vedendo un po di mod ma mi sa che con wanam exposed trovo tutto quello che mi serve :D
Il download è quasi finito :D
Grazie ancora...
-
I consumi della batteria come sono? Elevati come la 5.4?
-
Quote:
skorpion83
Perfetto :D
Aggiorno la recovery, tanto è sempre philz, metto l'ultimo modem (tanto da uno devo partire) e provo il kernel stock.
Stavo vedendo un po di mod ma mi sa che con wanam exposed trovo tutto quello che mi serve :D
Il download è quasi finito :D
Grazie ancora...
Ci facci sapere, caro lei :D
Quote:
ag094
I consumi della batteria come sono? Elevati come la 5.4?
Con il giusto kernel non lo erano nemmeno tanto con la 5.4
Comunque questa va decisamente meglio in tutto
E ci sono anche più personalizzazioni per il launcher, grazie all'updateme ;)
-
Quote:
dieguccio
Ci facci sapere, caro lei :D
Con il giusto kernel non lo erano nemmeno tanto con la 5.4
Comunque questa va decisamente meglio in tutto
E ci sono anche più personalizzazioni per il launcher, grazie all'updateme ;)
Installata e i consumi sono decisamente inferiori :) Solo un problema: ad ogni riavvio scompaiono i widget e le pagine della home tornano ad essere 5 come al primo avvio e non come le imposto io. Come posso risolvere?
-
Quote:
ag094
Installata e i consumi sono decisamente inferiori :) Solo un problema: ad ogni riavvio scompaiono i widget e le pagine della home tornano ad essere 5 come al primo avvio e non come le imposto io. Come posso risolvere?
Hai scaricato un launcher da update me? O è quello stock?
Così faccio la prova, io uso nova
-
Quote:
dieguccio
Hai scaricato un launcher da update me? O è quello stock?
Così faccio la prova, io uso nova
Si, ed era proprio quello il problema! Avevo messo il Launcher di S4 da Update Me Smartphone. Per in problrma ho riflashato la rom e ho risolto così. Ovvimanete credo si ripresenti se mettessi di nuovo la mod!
Per avere uma maggiore durata della batteria è consigliato il kernel Yank555?
-
Quote:
ag094
Si, ed era proprio quello il problema! Avevo messo il Launcher di S4 da Update Me Smartphone. Per in problrma ho riflashato la rom e ho risolto così. Ovvimanete credo si ripresenti se mettessi di nuovo la mod!
Per avere uma maggiore durata della batteria è consigliato il kernel Yank555?
Sarà da ottimizzare la mod, probabilmente
Appena posso, la provo (stasera magari)
Lo Yank555 è un ottimo kernel, proiettato al risparmio
-
Quote:
dieguccio
Sarà da ottimizzare la mod, probabilmente
Appena posso, la provo (stasera magari)
Lo Yank555 è un ottimo kernel, proiettato al risparmio
Ci sono tante versioni del kernel Yank555 (4.0, 4.0+, 4.0a e 4.0b), è indifferente sceglierne una?
-
Allora, eccomi qui. Ho messo la 6.1 ieri verso le ore 18.
Facendo un full wipe (+ tutti i format) e ho formattato pure la sd interna (l'avevo fatto solo una volta da luglio ad oggi :D).
Tutto ok, mi aspettavo una buona rom e non sono stato smentito. La neat, insieme alla omega, è sicuramente la rom più seguita su xda, su base sammy.
Ho stressato davvero tanto il cell, soprattutto ieri sera e mai avuto un blocco. Due volte ho avuto soft reboot ma solo perchè avevo ibernato (con greenify) praticamente tutte le app di sistema rotfl
Ram sempre entro i limiti e soprattutto mai un rallentamento, tant'è che pur avendo la versione donate di greenify (indispensabile su rom aosp/aokp) ho ibernato solo qualche app utente (facebook, airdroid, youtube e n7player). Sotto stress risponde alla grande, è fluida su tutti i giochi provati (fifa14, dead trigger2) e soprattutto ha una stabilità davvero perfetta. Forse solo lo scroll è inferiore alle ultime 4.3.1 aosp/aokp.
Prima cosa che ho fatto è stata di diminuire i dpi di qualche app con app setting, è davvero tutto enorme su rom sammy :D
-Domandina : senza voler agire sul build.prop, esiste qualche app che cambia i dpi dell'intero cell in modo da non doverlo far app per app??? :D
Messo il kernel stock mk6, per ora la tengo cosi, come sostenuto da slim è forse il miglior kernel da abbinare ora a questi nuovi firmware in quanto quelli custom sono aggiornati su sorgenti vecchi :D
E poi, i kernel samsung sono davvero fantastici. Poco personalizzabili, ma funziona tutto ed in maniera ottima. E poi diciamolo, nessun kernel riesce ad entrare in deep sleep cosi bene come fanno i kernel stock. Sono ancora al primo ciclo di ricarica, ma con tutte le connessioni staccate (ma con la linea telefonica), stanotte mi ha consumato il 2% in 7 ore...
Messa l'ultima recovery philz e soprattutto messo l'ultimo modem uscito, l'mk6, che sembra andare molto bene (o almeno come il mio amato lfb), ma è ancora presto per giudicare il modem visto che sono stato quasi sempre a casa.
In conclusione, pienamente soddisfatto, sapendo che la situazione può soltanto migliorare (le rom sammy iniziano ad andare bene dopo qualche ciclo in più...).
PEr quanto riguarda le mod, speravo di trovarne di più, ma quelle che ci sono, funzionano alla grande, tutte prese dall'update me della rom :
-perfetto l'effetto luce che integra pure l'effetto inchiostro, con possibilità di scegliere il colore...
-messa la batteria bianca presa da kit kat 4.4
-messo il playstore inverted (il bianco nun se pò guardà :D) preso dal sito dell'ultima rom : UltimaROM » Google Play Store Pienamente funzionante.
Peccato non ci sia (o non abbia trovato) il crt off, ho rimediato con quest'app, che permette di avere tanti effetti : https://play.google.com/store/apps/d...nofflock&hl=it
Ho provato anche due temi, il perfect theme e quello della foxhound. Tutti molto belli, ma alla fine non c'è soddisfazione più grande che "lavorare" tramite wanam xposed.
App davvero fenomenale, con cui si può modificare tutta la parte grafica.
Ecco un esempio :
E questo per augurare buone feste al nostro boss dieguccio rotfl
Ovviamente vi terrò aggiornati su consumi e prestazioni.
L'ultima sammy avuta era stata l'imperium 14.1, con base leaked 4.2.2 e quella rom era ottima. Samsung ha fatto un buon lavoro con questi firmware 4.3 ed i dev non potranno far altro che migliorare ulteriormente la situazione.
P. S. Solo il dialer Samsung è Molto molto lento...
Possibile che nella Samsung non ci sia un solo ingegnere che sappia renderlo più veloce nell'apertura? Rotfl
-
Ieri sera ho flashato la 6.1, l'ultimo boeffla e l'ho messo in carica. Con UV su cpu e gpu sono al 60% con 2,10h di schermo acceso e 12h dallo stacco del caricabatteria, una decina di minuti di waze e qualche installazione che avevo dimenticato. Non male :)
-
Quote:
ag094
Ci sono tante versioni del kernel Yank555 (4.0, 4.0+, 4.0a e 4.0b), è indifferente sceglierne una?
mai usato, non so dirti quale scegliere
@skorpion83...............sei un grande :*
-
Complimenti skorpioncino! Ottima recensione! La monto anch'io e non posso fare altro che confermare e sottoscrivere tutto quello che hai scritto... Veloce stabile e praticamente impossibile da mandare in crisi... Ottimo lavoro... Penso al momento la migliore custom su base Samsung
-
Quote:
dieguccio
@skorpion83...............sei un grande :*
Piano con i complimenti che poi va a finire che ci credo rotfl
A natale siamo tutti più belli e buoni :D
Come al solito, grazie a te mi ritrovo a montare una rom che nessuno si fila rotfl
Siamo i soliti 4 gatti, pochi ma buoni.
La rom è splendida e già al secondo ciclo è migliorata nelle prestazioni...
Pensa che non ho manco il bisogno di usare allo sfinimento greenify... Anche con 100mb liberi di ram, non ha un blocco...
Sei sempre il solito buongustaio :D
Quote:
marcoperro74
Complimenti skorpioncino! Ottima recensione! La monto anch'io e non posso fare altro che confermare e sottoscrivere tutto quello che hai scritto... Veloce stabile e praticamente impossibile da mandare in crisi... Ottimo lavoro... Penso al momento la migliore custom su base Samsung
Ciao caro, è bello ritrovarti :D
Almeno ho compagnia :D
Si la rom è ottima... Un po' brutta di grafica (maledetta Samsung!) ma con wanam si riesce a colorarla a dovere.
Sei anche tu col kernel stock come me o dieguccio?
Io aspetto la prima stable del boeffla 5 così lo provo con i miei settaggi, i tanti complimenti ricevuti con quei settaggi, mi fanno ancora gongolare rotfl
-
Quote:
skorpion83
Piano con i complimenti che poi va a finire che ci credo rotfl
A natale siamo tutti più belli e buoni :D
Come al solito, grazie a te mi ritrovo a montare una rom che nessuno si fila rotfl
Siamo i soliti 4 gatti, pochi ma buoni.
La rom è splendida e già al secondo ciclo è migliorata nelle prestazioni...
Pensa che non ho manco il bisogno di usare allo sfinimento greenify... Anche con 100mb liberi di ram, non ha un blocco...
Sei sempre il solito buongustaio :D
Ciao caro, è bello ritrovarti :D
Almeno ho compagnia :D
Si la rom è ottima... Un po' brutta di grafica (maledetta Samsung!) ma con wanam si riesce a colorarla a dovere.
Sei anche tu col kernel stock come me o dieguccio?
Io aspetto la prima stable del boeffla 5 così lo provo con i miei settaggi, i tanti complimenti ricevuti con quei settaggi, mi fanno ancora gongolare rotfl
Sciaaooo carissimo... :D no... Niente kernel stock ma kernel boeffla... Per me il migliore... Ho provato anche il devil (che mi mancava) ma con i giochi e dopo un po' di "lavoro" pesante cede e inizia a fare bloccare il telefono... Col boeffla nessun problema... Nonostante sia beta... Ma di beta ha veramente poco...
-
Certo che un bel thread seguito e con un po di settaggi, da noi manca proprio
Povero boeffla, non trova volontari :rolleyes:
-
Quote:
marcoperro74
Sciaaooo carissimo... :D no... Niente kernel stock ma kernel boeffla... Per me il migliore... Ho provato anche il devil (che mi mancava) ma con i giochi e dopo un po' di "lavoro" pesante cede e inizia a fare bloccare il telefono... Col boeffla nessun problema... Nonostante sia beta... Ma di beta ha veramente poco...
Appena esce la prima stable, lo metto anche io... Voglio far stabilizzare ancora un po' il Kernel stock.
Quote:
dieguccio
Certo che un bel thread seguito e con un po di settaggi, da noi manca proprio
Povero boeffla, non trova volontari :rolleyes:
Vero, è poco seguito qui.
Ma guarda che i miei settaggi (ad hoc per aosp) sono andati fortissimi :D
Vorrà dire che tra qualche ciclo metterò il boeffla e vi farò deliziare con i miei settaggi ad hoc per questa bella rom :D
Visto? Ho animato il thread rotfl
Non sarete più soli :*
-
Messa ora la 4.3 mk6 provenivo da cyano 11 e questa non è male rispetto alla cyano per fluidità ;)
Conoscete buone mod audio compatibili con questo firmware? Grazie
-
Quote:
Moskyz
Messa ora la 4.3 mk6 provenivo da cyano 11 e questa non è male rispetto alla cyano per fluidità ;)
Conoscete buone mod audio compatibili con questo firmware? Grazie
Viper4android è ottima...
Ma puoi mettere il Kernel Boeffla e avere il boeffla sound, disponibile senza installare nient'altro...e avrai la migliore esperienza audio disponibile per il nostro cellulare...
-
Quote:
skorpion83
Appena esce la prima stable, lo metto anche io... Voglio far stabilizzare ancora un po' il Kernel stock.
Vero, è poco seguito qui.
Ma guarda che i miei settaggi (ad hoc per aosp) sono andati fortissimi :D
Vorrà dire che tra qualche ciclo metterò il boeffla e vi farò deliziare con i miei settaggi ad hoc per questa bella rom :D
Visto? Ho animato il thread rotfl
Non sarete più soli :*
Così mi convincerai a metterlo ;)
-
Salve ragazzi, mi aggrego anchio al gruppetto che si sta formando su questa rom rotfl
Ieri ho flashato questa rom è devo dire che ci ho smanettato per un bel po' ieri sera, ma mi attende ancora l'utilizzo giornaliero ma penso che non mi deluderà!
Come avete già detto voi questa rom è davvero fatta bene, comprende tutti i requisiti che volevo e così è successo.
Sono davvero molto soddisfatto di questa scelta e di questa rom!
PS: Sono nuovo nel campo del modding del Galaxy S3 ma provendo da un Acer Liquid Mini su cui ho smanettato per circa un anno e mezzo col mod! Quindi penso di ambientarmi molto rapidamente! rotfl
Poi volevo sapere una curiosità:
Durante l'installazione della rom c'era la possibile scelta tra 4 bootanimation, se io volessi mettere una di quelle come faccio?
-
Quote:
amir2012
Salve ragazzi, mi aggrego anchio al gruppetto che si sta formando su questa rom rotfl
Ieri ho flashato questa rom è devo dire che ci ho smanettato per un bel po' ieri sera, ma mi attende ancora l'utilizzo giornaliero ma penso che non mi deluderà!
Come avete già detto voi questa rom è davvero fatta bene, comprende tutti i requisiti che volevo e così è successo.
PS: Sono nuovo nel campo del modding del Galaxy S3 ma provendo da un Acer Liquid Mini su cui ho smanettato per circa un anno e mezzo col mod! Quindi penso di ambientarmi molto rapidamente! rotfl
Durante l'installazione della rom c'era la possibile scelta tra 4 bootanimation, se io volessi mettere una di quelle come faccio?
Benvenuto :D
Per la bootanimation, puoi fare così :
-installi la rom di nuovo (senza nessun wipe) , ma in aroma selezioni sempre skip (in pratica salti ogni passaggio) tranne quello della bootanimation, selezionando quella che vuoi (puoi anche vederle in anteprima durante l'installazione).
-
Ciao ragazzi! Incuriosito dalla nicchia che si è creata attorno a questa rom ho deciso di provarla, ottima come stabilità e fluidità, meno che nel consumo di batteria ma credo che sia un problema dovuto al mio device: ho tolto stamane intorno le 5.30 il cellulare dalla carica, dopo 7 ore in standby con il solo wifi acceso mi ha consumato il 16% con sincronizzazioni disattivate e applicazioni freezate con greenify (tranne facebook e whatsapp perchè non ho la versione donate), nelle statistiche di consumo batteria ho il 40% di consumo in standby e il 35% di standby cella... secondo voi da cosa può dipendere?
-
Quote:
skorpion83
Quote:
Originariamente inviato da amir2012
Benvenuto :D
Per la bootanimation, puoi fare così :
-installi la rom di nuovo (senza nessun wipe) , ma in aroma selezioni sempre skip (in pratica salti ogni passaggio) tranne quello della bootanimation, selezionando quella che vuoi (puoi anche vederle in anteprima durante l'installazione).
Ah ok allora proverò grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
keveak
Ciao ragazzi! Incuriosito dalla nicchia che si è creata attorno a questa rom ho deciso di provarla, ottima come stabilità e fluidità, meno che nel consumo di batteria ma credo che sia un problema dovuto al mio device: ho tolto stamane intorno le 5.30 il cellulare dalla carica, dopo 7 ore in standby con il solo wifi acceso mi ha consumato il 16% con sincronizzazioni disattivate e applicazioni freezate con greenify (tranne facebook e whatsapp perchè non ho la versione donate), nelle statistiche di consumo batteria ho il 40% di consumo in standby e il 35% di standby cella... secondo voi da cosa può dipendere?
Installa better battery stats e tieni controllato se hai qualche applicazione che ti tiene attivo il telefono... Se riesco ti posto il link però con tapatalk mi viene un pò difficile... Puoi provare anche a cambiare kernel e mettere il boeffla o il googy o il litegx e vedere se migliora...
-
Secondo me è cattiva ricezione del segnale, lavora troppo la ricerca magari
-
Cmq ottima rom!!! Non ho ancora provato le altre 4.3 ma questa con kernel stock è molto buona👍
Edit: Domanda. Ma con questa Ron funziona lo script Low Memory killer?
-
Quote:
dieguccio
Secondo me è cattiva ricezione del segnale, lavora troppo la ricerca magari
Giustissimo... Lo stand by cella indica appunto quanto lavori il segnale...
Una ricerca continua porta a consumi davvero esagerati...
Quote:
Moskyz
Cmq ottima rom!!! Non ho ancora provato le altre 4.3 ma questa con kernel stock è molto buona👍
Edit: Domanda. Ma con questa Ron funziona lo script Low Memory killer?
Non credo, il Kernel stock delle 4.3 è un kernel "nuovo" e difficilmente personalizzabile, credo che lo script del Low Memory killer non lavori a dovere... Anche perché è il dev della rom a doverlo adattare specificamente per la rom...
Mentre col boeffla dovrebbe funzionare perché è già incluso nel kernel...
Appena esce la stable del boeffla cerco di adattare qualche bel settaggio, tanto è già alla beta 5 e non manca molto.