Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anam73
Si fatto. Riavviato ma tutto rimane come era.
Provato adesso, ed è perfettamente funzionante
Hai attivato il framework di Xposed?
Poi hai attivato il modulo wanam?
Fatto questo, selezioni la modifica e riavvii
Quote:
fausto975
Ciao a tutti, ho letto i consigli sui temi compatibili con questa bellissima rom, ma c'è un tema compatibile in stile kitkat? Grazie :)
Si, lo trovi su xda
Edit: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47615497
-
Quote:
dieguccio
Si fatto tutto come hai descritto. Niente da fare. Riavvio ma nessuna modifica.
Tra l'altro la prova che continuo a afre è in Tema/ colore icona batteria e quando seleziono anteprima non fa nulla.
Ho selezionato attiva in alto a sinistra e riavviato. Niente da fare.
-
Quote:
dieguccio
Grazie Dieguccio ;)
-
Quote:
Anam73
Si fatto tutto come hai descritto. Niente da fare. Riavvio ma nessuna modifica.
Tra l'altro la prova che continuo a afre è in Tema/ colore icona batteria e quando seleziono anteprima non fa nulla.
Ho selezionato attiva in alto a sinistra e riavviato. Niente da fare.
stranissimo
prova a cancellare i dati della wanam da gestione applicazioni>>tutte, e poi fai un riavvio e ricominci a reimpostare le varie cose, a me è successo una volta, andava in blocco su certe modifiche
poi dopo ho scoperto che lo avevo ripristinato con titanium
-
Quale kernel avete? ML2 Repacked? Grazie
-
Quote:
Baux
Quale kernel avete? ML2 Repacked? Grazie
boeffla 5.1 beta 9
ho un 59% residuo con 1 ora e 35 di schermo attivo
-
Quote:
dieguccio
boeffla 5.1 beta 9
ho un 59% residuo con 1 ora e 35 di schermo attivo
Grazie...e con quali settaggi?
-
Quote:
Baux
Grazie...e con quali settaggi?
io l'ho lasciato stock, per i settaggi, chiedi nel thread del boeffla che è in sezione ;)
-
Domanda ai più esperti: l'installazione di un tema può appesantire o comunque influire in modo negativo sulla fluidità della rom? Grazie mille
-
Quote:
fausto975
Domanda ai più esperti: l'installazione di un tema può appesantire o comunque influire in modo negativo sulla fluidità della rom? Grazie mille
No, non credo
Di solito va a temare la Ui
Anche se "colora" le applicazioni, alla fine sono sempre le stesse, solo ridisegnate
Io non ho mai notato problemi simili, anche utilizzando temi importanti e corposi
-
Quote:
fausto975
Ti posso assicurare che i temi non appesantiscono la rom in quanto le icone temate sostituiscono quelle esistenti ..quindi la stabilita e la fluidita e uguale
-
Quote:
diegomattia
Ti posso assicurare che i temi non appesantiscono la rom in quanto le icone temate sostituiscono quelle esistenti ..quindi la stabilita e la fluidita e uguale
E se lo dice diegomattia, è garantito :)
Ne approfitto per aggiungere che sulla Neat, nessun problema con skygo
-
Quando ritorno alla Home con Nova, è come se venisse ricaricato il launcher, e rimane senza icone e widget per qualche secondo..
Si può fare qualcosa? Ho provato con il desktop aggressivo ma nulla..
Devo dire che con l'Imperium mi succedeva spessissimo, mentre con la Neat mi è capitato solo due volte ieri sera :(
-
Quote:
Gius3ppe
Quando ritorno alla Home con Nova, è come se venisse ricaricato il launcher, e rimane senza icone e widget per qualche secondo..
Devo dire che con l'Imperium mi succedeva spessissimo, mentre con la Neat mi è capitato solo due volte ieri sera :(
succede anche a me qualche volta e con tutte le rom, è una questione di autogestione della ram
non sono sicuro, ma mi pare che in wanam xposed ci sia la possibilità di mantenere il launcher sempre in memoria
-
Quote:
dieguccio
succede anche a me qualche volta e con tutte le rom, è una questione di autogestione della ram
non sono sicuro, ma mi pare che in wanam xposed ci sia la possibilità di mantenere il launcher sempre in memoria
Non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe esserci anche l'opzione in Nova:rolleyes:....
PS: lo so già.... se ho cannato mi banni:D
-
Quote:
N1m0Y
Non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe esserci anche l'opzione in Nova:rolleyes:....
PS: lo so già.... se ho cannato mi banni:D
Ma ciaooooo :)
Sisi c'è, è il desktop aggressivo ma non funziona spesso .... Eh va be attenderemo qualcosa
Colgo l'occasione per farti gli auguri di buon anno!
Mi manca un pò la sezione S2 :D
Basta OT rotfl
-
Quote:
Gius3ppe
Ma ciaooooo :)
Sisi c'è, è il desktop aggressivo ma non funziona spesso .... Eh va be attenderemo qualcosa
Colgo l'occasione per farti gli auguri di buon anno!
Mi manca un pò la sezione S2 :D
Basta OT rotfl
Io uso sempre la touchwiz.... mi piace molto e funziona bene:thumbup:
Ora il modding si sta un po riducendo (Dorimanx tra un po cambia terminale:( ).... mi sa che quest'anno cambio anch'io:rolleyes:....
Basta, basta OT....
Auguri a tutti voi e buon proseguimento di giornata;)
-
auguri auguri auguri
basta basta basta
rotfl rotfl rotfl
PS: l'aveva già menzionata, per questo non l'ho nominata :rolleyes:
-
Quote:
Gius3ppe
Ciao caro , è tutto nella norma, purtroppo aggiungerei.
Purtroppo anche questo nuovo firmware (mk6) per quanto ottimo in consumi, ha una pessima gestione della ram. Col kernel stock succede quasi sempre che si ricarica la home (sia con nova che con apex). Mentre col kernel boeffla succede di meno, ma succede lo stesso.
Oltretutto ho notato che i nuovi firmware samsung restano con una ram satura piuttosto alta e dunque ogni 50-60 ore diventa quasi d'obbligo riavviare il cell.
Ma tra le rom samsung 4.3 provate, questa è sicuramente quella che dà meno problemi di riavvio della home...
-
Bhe si sicuramente questa è la migliore, spero solo che Samsung rilasci qualche nuovo fw in fretta
-
Ciao a tutti...ho provato amettere questa rom...vengo da mk6 uk...con recovery philz (l'ultima). Dopo aver flashato la rom il cel rimane impuntato sulla schermata iniziale (non la scritta samsung che si muove). Come risolvo?
-
Quote:
Baux
Ciao a tutti...ho provato amettere questa rom...vengo da mk6 uk...con recovery philz (l'ultima). Dopo aver flashato la rom il cel rimane impuntato sulla schermata iniziale (non la scritta samsung che si muove). Come risolvo?
prova semplicemente a riavviarlo con power
-
Quote:
dieguccio
prova semplicemente a riavviarlo con power
non va...ho provato a riflashare facendo tutti i wipe e niente :(
-
Quote:
Baux
non va...ho provato a riflashare facendo tutti i wipe e niente :(
file corrotto?
prova a scaricarlo di nuovo
-
Quote:
dieguccio
file corrotto?
prova a scaricarlo di nuovo
ci avevo pensato...ora riscarico...però mi partiva aroma e tutto quindi non so. ti faccio sapere.
-
Quote:
Baux
ci avevo pensato...ora riscarico...però mi partiva aroma e tutto quindi non so. ti faccio sapere.
eventualmente alla fine del flash, togli la spunta ad AUTOREBOOT, e fai un ulteriore full wipe, e poi riavvii da recovery
-
Quote:
dieguccio
eventualmente alla fine del flash, togli la spunta ad AUTOREBOOT, e fai un ulteriore full wipe, e poi riavvii da recovery
ho riscaricato cambiato sd...flashato e fatto i wipe...ma si blocca sempre li...assurdo.
-
Quote:
Baux
ho riscaricato cambiato sd...flashato e fatto i wipe...ma si blocca sempre li...assurdo.
assurdo si, l'avrò flashata tre volte questa versione
prova con la versione precedente
-
Quote:
dieguccio
assurdo si, l'avrò flashata tre volte questa versione
prova con la versione precedente
Scusate l'intromissione ma a me è sempre capitato che rimaneva alla scritta samsung.. Ho solo aspettato più del dovuto la prima volta ed è risolto
-
Messa neanche un ora fa e per ora va molto bene! Mi servono due cose però:
-La più importante: la tastiera aosp/aokp (con anche lo swipe)
-una mod che mi permetta di scegliere ed ordinare I toggle nella statusbar
Grazie ;)
-
Quote:
Pietrone94
Messa neanche un ora fa e per ora va molto bene! Mi servono due cose però:
-La più importante: la tastiera aosp/aokp (con anche lo swipe)
-una mod che mi permetta di scegliere ed ordinare I toggle nella statusbar
Grazie ;)
Per la tastiera ti consiglio "TouchPal" gratis, consuma poco ed è davvero la migliore. Ovviamente ha lo swipe, lo uso tantissimo anche io...
Per la mod, credo tu possa già farlo con la neat rom... ora non la monto, ma ricordo che si possono cambiare l'ordine degli ultimi toggle e se ricordo bene anche dei primi 5, perchè di fianco al Wi-Fi ho sempre il toggle della connessione dati...
-
Quote:
Michaelsdj
Scusate l'intromissione ma a me è sempre capitato che rimaneva alla scritta samsung.. Ho solo aspettato più del dovuto la prima volta ed è risolto
Non sul logo samsung in movimento ?...a me sulla scritta iniziale....è stata quasi 5 minuti.
Ma.potrebbe essere colpa della recovery philz?
-
Quote:
Baux
Non sul logo samsung in movimento ?...a me sulla scritta iniziale....è stata quasi 5 minuti.
Non credo....
Quand ho messo questa rom avevo ancora la vecchissima recovery philz 5, uscita mesi fa... e mettendo questa rom ho selezionato anche la philz 6 così me la sono ritrovata aggiornata...
Strano che questa rom ti dia problemi...
Riprova a scaricare lo zip, magari usando un altro browser...
Fai un full wipe (data, cache, dalvik) poi dal menu mount and storage (sempre in recovery ) fai format system e format preload. E flashi la rom.
Dovrebbe andare...
-
Quote:
Baux
Sul logo statico samsung che si illuminava ad intermittenza
-
Quote:
skorpion83
Per la tastiera ti consiglio "TouchPal" gratis, consuma poco ed è davvero la migliore. Ovviamente ha lo swipe, lo uso tantissimo anche io...
Per la mod, credo tu possa già farlo con la neat rom... ora non la monto, ma ricordo che si possono cambiare l'ordine degli ultimi toggle e se ricordo bene anche dei primi 5, perchè di fianco al Wi-Fi ho sempre il toggle della connessione dati...
Piccolissimo OT, secondo te consuma meno di Swiftkey?
-
Quote:
Gius3ppe
Piccolissimo OT, secondo te consuma meno di Swiftkey?
Ahimè ho rinunciato a swiftkey (acquistata l'anno scorso a 25 centesimi! ) perchè consuma tanto quando scrivi tanto... TouchPal sembra consumare meno... ed è ottima...
-
Ok riuscito a mettere...ma con recovery twrp (boooh :( ). Ora una domanda, ho messo la tastiera note 3 ...i tasti sono un po più piccoli e mi da fastidio. ..come ritorno a quella dell s3? Grazie.
-
Quote:
Baux
Ok riuscito a mettere...ma con recovery twrp (boooh :( ). Ora una domanda, ho messo la tastiera note 3 ...i tasti sono un po più piccoli e mi da fastidio. ..come ritorno a quella dell s3? Grazie.
in lingua e inserimento hai solo quella tastiera?
-
Quote:
dieguccio
in lingua e inserimento hai solo quella tastiera?
Si ho solo quella.
-
Quote:
Baux
Si ho solo quella.
aspetta, ti uppo la tastiera samsung che è nella rom
oppure dezippa la rom sul pc, e cerchi la tastiera samsung tra le applicazioni, e poi la copi in system/app, chiudi e riavvii
EDIT: eccoti la tastiera samsung
https://mega.co.nz/#!ONs2xYCD!Mb_ITA...cSsgta0LJihuhU