Per aggiornare devo lo stesso fare i wipe oppure posso flasharla tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per aggiornare devo lo stesso fare i wipe oppure posso flasharla tranquillamente
LG V30+ TIM
Se hai già la neat rom puoi tranquillamente aggiornare. Wipe solo se provieni da altre rom
LG V30+ TIM
Salve ragazzi ho installato da poco questa ROM e avrei un paio di domande:
-Come si installano i temi? Soprattutto quello AOSP
-Vorrei diminuire i DPI, l'ho messo a 240 ma il tastierino numerico è più piccolo rispetto alla grandezza dello schermo. Ho diminuito di troppo i DPI? Se si qual è il valore migliore?
-Come kernel ho letto che consigliate il Bloeffa, va bene anche senza mettere particolari settaggi o è meglio lasciare quello stock?
Ragazzi ma c'è modo di mettere le icone dell's4?
Ho sbagliato ad installarla....oppure nn ho trovato cosi tante personalizzazioni ?? O.o
Se ti sono stato utile lascia un like
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
È un peccato che per questa bellissima ROM (una delle migliori) abbia un thread così poco attivo
È molto più veloce e ottimizzata della stock e appunto sono il cavallo di battaglia di questa rom..
Poi per gli amanti del tema cyano esiste il tema kitkat![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
ClaudìoS3 (20-02-14)