Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
aspetta, ti uppo la tastiera samsung che è nella rom
oppure dezippa la rom sul pc, e cerchi la tastiera samsung tra le applicazioni, e poi la copi in system/app, chiudi e riavvii
EDIT: eccoti la tastiera samsung
https://mega.co.nz/#!ONs2xYCD!Mb_ITA...cSsgta0LJihuhU
grazie gentilissimo. Questa va messa in system/app giusto? grazie ancora :)
-
Quote:
Baux
grazie gentilissimo. Questa va messa in system/app giusto? grazie ancora :)
si, oppure la copi in memoria e poi ci clicchi e la installi come un qualunque altro apk
-
Quote:
dieguccio
si, oppure la copi in memoria e poi ci clicchi e la installi come un qualunque altro apk
provata ad installare..."instalalzione non riuscita"....messa in system app e non la trovo in lingua e inserimento.
-
Quote:
Baux
provata ad installare..."instalalzione non riuscita"....messa in system app e non la trovo in lingua e inserimento.
mi sono girato tutte le cartelle, ma il percorso non lo trovo
ti conviene fare un wipe cache e dalvik e reinstalli, sceglindo l'altra tastiera
tanto non ti cancella nulla
-
Quote:
dieguccio
mi sono girato tutte le cartelle, ma il percorso non lo trovo
ti conviene fare un wipe cache e dalvik e reinstalli, sceglindo l'altra tastiera
tanto non ti cancella nulla
Perfetto.. risolto :-)
-
ciao a tutti, ho installato questa bellissima rom con tema kitkat, ma ho un problema con la fotocamera: se provo a fare un video mi appare un messaggio di errore e l'app si chiude. Ho su il kernel Boeffla.
-
Quote:
fausto975
ciao a tutti, ho installato questa bellissima rom con tema kitkat, ma ho un problema con la fotocamera: se provo a fare un video mi appare un messaggio di errore e l'app si chiude. Ho su il kernel Boeffla.
Provato ora ed ha funzionato perfettamente
Comprese foto nel mentre
Credo sia qualcosa nel tema
Ovviamente fotocamera Samsung
-
Quote:
dieguccio
Provato ora ed ha funzionato perfettamente
Comprese foto nel mentre
Credo sia qualcosa nel tema
Ovviamente fotocamera Samsung
Beh probabilmente hai ragione. Non so cosa fare ho fatto i wipe, cancellato i dati dell' apk. Sto pensando che nella rom bluemeth (sulla quale si può installare lo stesso tema) l'autore ha inserito un file da scaricare e flashare che si chiama fix camera. Proverò a chiedere a lui
-
Quote:
fausto975
Beh probabilmente hai ragione. Non so cosa fare ho fatto i wipe, cancellato i dati dell' apk. Sto pensando che nella rom bluemeth (sulla quale si può installare lo stesso tema) l'autore ha inserito un file da scaricare e flashare che si chiama fix camera. Proverò a chiedere a lui
Si, ottima idea
-
Quote:
dieguccio
Si, ottima idea
Bah ho installato un' altra apk fotocamera stock (sempre ml2) e non "temata", ma il problema persiste: le foto le riesco a fare, ma qundo provo a registrare un video mi appare il messaggio "reg. non riuscita" e poi si chiude l'app. Ho perso un giornata per riconfigurare tutto :(
-
Quote:
fausto975
Bah ho installato un' altra apk fotocamera stock (sempre ml2) e non "temata", ma il problema persiste: le foto le riesco a fare, ma qundo provo a registrare un video mi appare il messaggio "reg. non riuscita" e poi si chiude l'app. Ho perso un giornata per riconfigurare tutto :(
Ma prima del tema funzionava?
-
Quote:
dieguccio
Ma prima del tema funzionava?
Purtroppo prima di installare il tema non l'ho provata :(
-
Quote:
fausto975
Purtroppo prima di installare il tema non l'ho provata :(
Fai wipe cache e dalvik e reistalla la rom
-
Quote:
dieguccio
Fai wipe cache e dalvik e reistalla la rom
Rieccomi. Dopo un giorno intero di test e dopo circa 50 flash vari, credo di aver capito e risolto il problema. La colpa era di una mod audio ([MOD]MegaBassBeats! V3 [ICS/JB-4.x] - xda-developers) che installavo. E' una mod che avevo anche prima su una rom base sammy 4.1.2 e kernel Siyah (ovviamente avevo installato la mod per la versione 4.3). Se non avessi fatto tutti quelle prove (con tema, senza tema, con la fotocamera nexus, etc.) non ci sarei mai arrivato. Il problema si presentava anche sulla rom BlueMeth (che alla fine ho lasciato installata). Quindi problema (spero) risolto :D
-
Quote:
fausto975
Rieccomi. Dopo un giorno intero di test e dopo circa 50 flash vari, credo di aver capito e risolto il problema. La colpa era di una mod audio (
[MOD]MegaBassBeats! V3 [ICS/JB-4.x] - xda-developers) che installavo. E' una mod che avevo anche prima su una rom base sammy 4.1.2 e kernel Siyah (ovviamente avevo installato la mod per la versione 4.3). Se non avessi fatto tutti quelle prove (con tema, senza tema, con la fotocamera nexus, etc.) non ci sarei mai arrivato. Il problema si presentava anche sulla rom BlueMeth (che alla fine ho lasciato installata). Quindi problema (spero) risolto :D
buono a sapersi
thanks per te ;)
-
Salve ragazzi con questa rom va bene il boeffla beta 12 giusto? Grazie
-
Quote:
Baux
Salve ragazzi con questa rom va bene il boeffla beta 12 giusto? Grazie
si...Il boeffla 5.1 beta12 :D
-
NeatRom 6.3 {ML4 JB 4.3} (Aroma Installer)
DOWNLOAD :
http://goo.gl/4PB1Sv
Buon flash......
-
Dopo aver installato questa rom (v6.2) non riesco a visualizzare i video su dailymotion. Sapete come risolvere?
-
-
Quote:
dieguccio
Stock e Chrome. L'errore che mi da è 2116.
-
Prova con dolphin, ha il flash Player incorporato
-
Con questo ultimo aggiornamento si passa solo alla ML4 senza altri cambiamenti, o sbaglio?
-
Quote:
Baux
Con questo ultimo aggiornamento si passa solo alla ML4 senza altri cambiamenti, o sbaglio?
si esatto, non ho visto cambiamenti radicali
-
Un modo per disabilitare la suoneria incrementale? Anche nelle mod in update me non ho trovato nulla... Per il resto sembra essere davvero performante
-
Quote:
Locaa92
Un modo per disabilitare la suoneria incrementale? Anche nelle mod in update me non ho trovato nulla... Per il resto sembra essere davvero performante
Wanam Xposed, ha la funzione apposita
-
Quote:
dieguccio
Wanam Xposed, ha la funzione apposita
Ho deciso di non installare il Wanam exposed e di lasciarla stock perché ho notato che la rom presenta la maggior parte di quei tweaks di default, peccato
-
Quote:
Locaa92
Ho deciso di non installare il Wanam exposed e di lasciarla stock perché ho notato che la rom presenta la maggior parte di quei tweaks di default, peccato
Puoi tranquillamente abilitare solo quella modifica, il resto rimane invariato ;)
-
Quote:
dieguccio
Puoi tranquillamente abilitare solo quella modifica, il resto rimane invariato ;)
Ho provato e alcune cose tornano di default come il bootsound e altre parti del framework, ho letto nella descrizione sul play store che nel momento in cui attivi il modulo di Wanam vengono riabilitati per il corretto funzionamento del modulo stesso...
Ho notato che con manca anche il lettore musicale, strano...
-
Quote:
Locaa92
Ho provato e alcune cose tornano di default come il bootsound e altre parti del framework, ho letto nella descrizione sul play store che nel momento in cui attivi il modulo di Wanam vengono riabilitati per il corretto funzionamento del modulo stesso...
Ho notato che con manca anche il lettore musicale, strano...
Alcune applicazioni ovviamente le toglie
Non ricordo se era installabile in Aroma
Al massimo rimedi con il play Store
-
Quote:
dieguccio
Alcune applicazioni ovviamente le toglie
Non ricordo se era installabile in Aroma
Al massimo rimedi con il play Store
No in aroma non te la da come scelta, cmq mi arrangio XD per il resto gira bene anche con il kernel stock, con il boeffla dovrebbe migliorare ancora, davvero una bella rom. Dovrebbero eliminare la suoneria incrementale e si potrebbe addirittura evitare Wanam Xposed
-
Quote:
Locaa92
No in aroma non te la da come scelta, cmq mi arrangio XD per il resto gira bene anche con il kernel stock, con il boeffla dovrebbe migliorare ancora, davvero una bella rom. Dovrebbero eliminare la suoneria incrementale e si potrebbe addirittura evitare Wanam Xposed
Installato da aroma durante il flash, si trova tra le applicazioni Samsung, music player.
-
Quote:
lozioeu
Installato da aroma durante il flash, si trova tra le applicazioni Samsung, music player.
Devi essermi sfuggito, grazie mille.
-
Quote:
Locaa92
Devi essermi sfuggito, grazie mille.
Nulla siamo qui anche per aiutarci, con Boeffla gira benissimo, anche con settaggi equilibrati bench sui 19800. Per quanto riguarda la durata della batteria mi sembra buona, ma per essere più preciso mi servono ancora un paio di ricariche.
-
Quale devo installare per android 4.3? e le gapps dove le trovo?
-
Quote:
Guugol
Quale devo installare per android 4.3? e le gapps dove le trovo?
Devi installare la 6.3 e non c'è bisogno delle gapps :)
-
Mi potreste spiegare dove posso trovare le varie personalizzazioni della rom? e mi potete spiegare anche come usare xposed e xposed wanama?
-
Quote:
Guugol
Mi potreste spiegare dove posso trovare le varie personalizzazioni della rom? e mi potete spiegare anche come usare xposed e xposed wanama?
Quello che c'è lo trovi in update me
Per Xposed, giocaci un pò, è in italiano, non è difficile
E non è il caso di dover scrivere un tutorial di un framework esterno, nel thread di una rom ;)
-
Ragazzi volevo flashare questa ROM...partendo da una cm10.2 con modem emg4 posso andare tranquillamente?
-
Hp flashatp la ROM ma quando riavvio il telefono dopo la scritta Samsung s3 rimane tutto nero e non succede niente