Viper4android è ottima...
Ma puoi mettere il Kernel Boeffla e avere il boeffla sound, disponibile senza installare nient'altro...e avrai la migliore esperienza audio disponibile per il nostro cellulare...
Moskyz (21-12-13)
Salve ragazzi, mi aggrego anchio al gruppetto che si sta formando su questa rom
Ieri ho flashato questa rom è devo dire che ci ho smanettato per un bel po' ieri sera, ma mi attende ancora l'utilizzo giornaliero ma penso che non mi deluderà!
Come avete già detto voi questa rom è davvero fatta bene, comprende tutti i requisiti che volevo e così è successo.
Sono davvero molto soddisfatto di questa scelta e di questa rom!
PS: Sono nuovo nel campo del modding del Galaxy S3 ma provendo da un Acer Liquid Mini su cui ho smanettato per circa un anno e mezzo col mod! Quindi penso di ambientarmi molto rapidamente!
Poi volevo sapere una curiosità:
Durante l'installazione della rom c'era la possibile scelta tra 4 bootanimation, se io volessi mettere una di quelle come faccio?
Ultima modifica di Amir.C; 21-12-13 alle 11:40
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Benvenuto
Per la bootanimation, puoi fare così :
-installi la rom di nuovo (senza nessun wipe) , ma in aroma selezioni sempre skip (in pratica salti ogni passaggio) tranne quello della bootanimation, selezionando quella che vuoi (puoi anche vederle in anteprima durante l'installazione).
Ciao ragazzi! Incuriosito dalla nicchia che si è creata attorno a questa rom ho deciso di provarla, ottima come stabilità e fluidità, meno che nel consumo di batteria ma credo che sia un problema dovuto al mio device: ho tolto stamane intorno le 5.30 il cellulare dalla carica, dopo 7 ore in standby con il solo wifi acceso mi ha consumato il 16% con sincronizzazioni disattivate e applicazioni freezate con greenify (tranne facebook e whatsapp perchè non ho la versione donate), nelle statistiche di consumo batteria ho il 40% di consumo in standby e il 35% di standby cella... secondo voi da cosa può dipendere?
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Installa better battery stats e tieni controllato se hai qualche applicazione che ti tiene attivo il telefono... Se riesco ti posto il link però con tapatalk mi viene un pò difficile... Puoi provare anche a cambiare kernel e mettere il boeffla o il googy o il litegx e vedere se migliora...
keveak (21-12-13)
Secondo me è cattiva ricezione del segnale, lavora troppo la ricerca magari
Cmq ottima rom!!! Non ho ancora provato le altre 4.3 ma questa con kernel stock è molto buona👍
Edit: Domanda. Ma con questa Ron funziona lo script Low Memory killer?
Ultima modifica di Moskyz; 21-12-13 alle 16:21
Giustissimo... Lo stand by cella indica appunto quanto lavori il segnale...
Una ricerca continua porta a consumi davvero esagerati...
Non credo, il Kernel stock delle 4.3 è un kernel "nuovo" e difficilmente personalizzabile, credo che lo script del Low Memory killer non lavori a dovere... Anche perché è il dev della rom a doverlo adattare specificamente per la rom...
Mentre col boeffla dovrebbe funzionare perché è già incluso nel kernel...
Appena esce la stable del boeffla cerco di adattare qualche bel settaggio, tanto è già alla beta 5 e non manca molto.
Moskyz (22-12-13)