Visualizzazione stampabile
-
grazieee mille gentilissimo :)
-
Salve ragazzi. Io ho installata la Cyano11 e banda base I9300XXDLID. é precedente o successivo a MG4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MLazza87
Salve ragazzi. Io ho installata la Cyano11 e banda base I9300XXDLID. é precedente o successivo a MG4?
Precedente, mi sembra che sia jelly bean 4.1.1
-
Fatto il deep clean 1. Operazione andata a buon fine, ma ora mi da "non registrato alla rete". l'imiei è corretto . Ho già fatto un wipe data/cache, ma niente... cos'ho sbagliato?
-
Quote:
MLazza87
Fatto il deep clean 1. Operazione andata a buon fine, ma ora mi da "non registrato alla rete". l'imiei è corretto . Ho già fatto un wipe data/cache, ma niente... cos'ho sbagliato?
Digita *#1234# sul dialer e riporta qui i risultati.
-
Ap i9300xxale8
cp i9300xxle8
csc i9300ojvale7
-
Quote:
MLazza87
Ap i9300xxale8
cp i9300xxle8
csc i9300ojvale7
Ma prima del deep clean avevi la rete?
-
Quote:
startrek
Ma prima del deep clean avevi la rete?
Quando avevo la cyano si.. prima di fare il deep clean avevo provato a installare la rom Hypermax v9 e non avevo più rete
-
Quote:
MLazza87
Quando avevo la cyano si.. prima di fare il deep clean avevo provato a installare la rom Hypermax v9 e non avevo più rete
Magari avevi cambiato modem con uno di seconda generazione?
E poi sei tornato a quello che hai scritto nei messaggi precedenti?
Dove dopo io ti ho consigliato erroneamente.
Se così fosse devi mettere un firmware stock 4.1.2 modem post XXMG4 oppure un 4.3.
-
Quote:
startrek
Magari avevi cambiato modem con uno di seconda generazione?
E poi sei tornato a quello che hai scritto nei messaggi precedenti?
Dove dopo io ti ho consigliato erroneamente.
Se così fosse devi mettere un firmware stock 4.1.2 modem post XXMG4 oppure un 4.3.
Allora. Il modem XXDLID ce l'avevo sulla cyanogenmod e funzionava.. poi ho provato la hypermax e la rete non funzionava. Ho ripristinato il backup nandroid della cyano e ha ripreso a funzionare. Poi ho effettuato il deep clean e rete assente. Ho riprovato a ripristinare il backup ma mi da errore e mi interrompe il ripristino.. mi consigli quando di inseguire il deep clean con modem mg4?