Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samask
Ciao a tutti!!!! il mio S3 è brand Vodafone montava il modem BUEMC2, io ho eseguito il deep Clean 1 versione precedente al MG4, ho usato quello giusto????
Si è quello giusto
-
Grazie Dieguccio!! (appena mi collego al PC arriva anche il thanks)
-
Salve ragazzi ho appena eseguito un deep clean 1 per versione precedenti a MG4 ... tutto ok ora ho il firmware 4.0.4 e vorrei aggiornarlo ma sia da telefono sia da kies non mi trova nessun aggiornamento... ho provato a flashare con odin il firmaware MG2 ma mi ha dato " FAIL " ... devo installare prima qualche altro firmware? forse sono OT.. scusate...
-
Quote:
AlanMay
Salve ragazzi ho appena eseguito un deep clean 1 per versione precedenti a MG4 ... tutto ok ora ho il firmware 4.0.4 e vorrei aggiornarlo ma sia da telefono sia da kies non mi trova nessun aggiornamento... ho provato a flashare con odin il firmaware MG2 ma mi ha dato " FAIL " ... devo installare prima qualche altro firmware? forse sono OT.. scusate...
puoi flashare il firmware 4.1.2 direttamente
prova a cambiare porta usb
altrimenti scarica una versione precedente a quello da te scelto, e poi lo fai aggiornare da telefono
-
o_OPer non saper nè leggere nè scrivere io la domanda la faccio.o_O
Ho attualmente la Cyano versione 10.2 con JB 4.3 banda base XXEMG4 e kernel googy 1.6.9.
Volendo ritornare a firmware 4.1.2 EMG4 (l'ultimo uscito) devo procedere a Deep Clean 1 per modem EMG4 oppure faccio i 3 wipe e lo flasho direttamente?
Scusate l'ignoranza
P.s. Ovviamente ho appena salvato la cartella EFS sul terminale con HC-ktool
-
Quote:
daneel62
o_OPer non saper nè leggere nè scrivere io la domanda la faccio.o_O
Ho attualmente la Cyano versione 10.2 con JB 4.3 banda base XXEMG4 e kernel googy 1.6.9.
Volendo ritornare a firmware 4.1.2 EMG4 (l'ultimo uscito) devo procedere a Deep Clean 1 per modem EMG4 oppure faccio i 3 wipe e lo flasho direttamente?
Scusate l'ignoranza
P.s. Ovviamente ho appena salvato la cartella EFS sul terminale con HC-ktool
puoi anche fare tranquillamente i tre wipe e poi flash della MG4
comunque , segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
dieguccio
L'ho appena letta.. Azzerando il counter usando triangle awy mi rimane comunque a 1. e ho il piccolo punto esclamativo rosso nella schermata di boot.Dovrei quindi prima effettuare il downgrade del bootloader e poi procedere al flash dello stock.. giusto? Grazie per la pazienza
-
Quote:
daneel62
L'ho appena letta.. Azzerando il counter usando triangle awy mi rimane comunque a 1. e ho il piccolo punto esclamativo rosso nella schermata di boot.Dovrei quindi prima effettuare il downgrade del bootloader e poi procedere al flash dello stock.. giusto? Grazie per la pazienza
esatto
però è meglio se continui in quella guida se hai altri dubbi ;)
-
Quote:
dieguccio
esatto
però è meglio se continui in quella guida se hai altri dubbi ;)
ah non c'è dubbio..
Intanto ti seguo pure su twitter.. che non si sa mailrotfl
-
salve, devo eseguire un deep clean 1 su una versione di android 4.1.2 con Rom Imperium, dato che avevo installato la versione 4.2.2 e mi è rimasto il modem I9300XXUFME7 ( non so come mai ) devo eseguire il deep clean per versione precedente o successiva a MG4.
Un'ultima cosa se flasho, come dice la guida, il bootloader di ics su una versione 4.1.2 di android non rischio di briccare ?