Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trasposone
scusate se riesumo una discussione vecchia, ma ho bisogno di aiuto. Attualmente ho dovuto tirar fuori dal cassetto il mio vecchio s3, ma ho notato che è praticamente inutilizzabile da quanto lagga, anche mettendo una rom recente. Dunque voglio fare un bel deep clean. Ora monta una rom archidroid con lollipop, cosa dovrei fare di preciso?
Backup dati....
...e poi segui la Guida del Deep Clean 1
;)
-
Quote:
Varioflex
Backup dati....
;)
Thanks! Ma devo fare quella per il modem successivo a emg4? chiedo perchè è da tempo che non prendo in mano un s3, non saprei che modem ho attualmente. Ah, devo fare il backup? perchè attualmente ho il telefono praticamente vuoto...
-
Quote:
Varioflex
Backup dati....
;)
se possibile aggiorna il link del firmware per il deep clean (o chiedi a dieguccio) perchè il link è down!!!
-
Quote:
trasposone
se possibile aggiorna il link del firmware per il deep clean (o chiedi a dieguccio) perchè il link è down!!!
Provato anche il Mirror su Mega?
-
Quote:
Varioflex
Provato anche il Mirror su Mega?
si, nessuno dei due funziona...
-
Quote:
trasposone
si, nessuno dei due funziona...
Prova dalla Guida del Deep Clean 2...
-
Quote:
Varioflex
Prova dalla Guida del Deep Clean 2...
no, niente, non vanno lo stesso....
-
Uff....
Attendiamo se qualcuno li ha caricati su Mega....
-
Quote:
Varioflex
Uff....
Attendiamo se qualcuno li ha caricati su Mega....
vabbhe comunque intanto ho trovato su xda uno zip per fare il mega wipe, penso che alla fine non cambi moltissimo rispetto il deep clean...intanto provo quello
-
Buonasera.. Ho solo un dubbio.. Seguito guida per deep clean 2.. Vorrei flashare una custom rom.. Se non flashassi nient'altro dopo il deep clean con che sistema mi troverei?.. Posso seguire i procedimenti per root e recovery custom come se fossi sull'ultimo firmware disponibile, oppure dovrei flashare quest'ultimo da odin prima?.. Grazie in anticipo!..😊
Edit: prima di flashare la custom rom ho flashato il firmware più recente 4.3.. Ma suppongo si potesse fare anche con la 4.1.2 presente dopo il deep clean..Tutto bene, nessun problema.. Grazie del supporto!.. 😊