Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Io il downgrade l'ho fatto per entrate nel modding quindi devo fare quello ics?
ti conviene, altrimenti se fai quello jelly bean, dovrai in seguito rifare il downgrade bootloader
mi sono spiegato?
-
Quote:
dieguccio
puoi fare entrambi, l'importante è che se fai quella ICS, fai anche il downgrade del bootloader
L ho fatto ma dove vedo se il boot è cambiato?
-
Quote:
reallyfly
L ho fatto ma dove vedo se il boot è cambiato?
android info system dal play store
lo apri>>system>>build>>bootloader
-
Quote:
dieguccio
ti conviene, altrimenti se fai quello jelly bean, dovrai in seguito rifare il downgrade bootloader
mi sono spiegato?
Infatti hai ragione.. Grazie mille campione
-
Ciao Diego, ti faccio qui la domanda, dovendo ritornare stock per via del problema con triangle away, faccio deep clean col FW riportato o posso andare direttamente con il mio originale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierdebeer
Ciao Diego, ti faccio qui la domanda, dovendo ritornare stock per via del problema con triangle away, faccio deep clean col FW riportato o posso andare direttamente con il mio originale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma dopo cosa devi fare?
Spiega meglio la tua situazione attuale e la destinazione che vuoi raggiungere
-
Devo ritornare alla S4 Rev. Con kernel yan555 root+recover philz e azzeramento counter. Pensavo di fare una bella pulita e prima di flashare la rom e il kernel azzerare il counter che ora non va.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierdebeer
Devo ritornare alla S4 Rev. Con kernel yan555 root+recover philz e azzeramento counter. Pensavo di fare una bella pulita e prima di flashare la rom e il kernel azzerare il counter che ora non va.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ok, allora deep clean1
così pulisci per bene e alla fine avrai ancora il bootloader ics, per azzerare tranquillamente il counter
-
Ragazzi ho una rom 4.3 base MJG9. Come proseguo con il deep clean partendo direttamente con fw stock 4.3??? posso? che mi consigliate? da dove scarico il fw?
-
Quote:
roxdragon
Ragazzi ho una rom 4.3 base MJG9. Come proseguo con il deep clean partendo direttamente con fw stock 4.3??? posso? che mi consigliate? da dove scarico il fw?
Si che puoi
Che dici? Magari dalla prima pagina?
Perchè non fai quella jelly bean?