Ciao... ho questa versione: CWM-based Recovery v5.5.0.4 :: CF-v1.5
Ho appena installato con ODIN la CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar ma rimane sempre quel problema.
Ma per capire... Il bootloader sbloccato serve per fare un downgrade e poter installare il firmware per deep clean?
Dieguccio solo una curiosità,premetto che avevo l'omega 50.1 con emg4 kernek googy, siccome nell'ultima settimana ho provato alemno 5-6 rom, mi si erano venute a creare 7 cartelle 0 con relative sotto cartelle, da qui la decisione di fare il Deep Clean 1 (variante per modem MG4 o successivi).
Premetto che quando ho caricato i file in odin, non ho sostituito il modem ( di proposito), morale finito il tutto, ho riavviato il cell fatte tutte le configurazioni....... avevo la rete e non avevo perso l'imei..... ma è normale??? Adesso ho riflashato l'omega con emeg4 ed è tutto regolare
Non è normale
Posso dire che c..... O ti offendi?![]()
Misteri della fede :-D
ci ho capito ben poco!!!!
ho un S3 e ho appena installato la Rom 4.3 leaked tedesca che non voglio più. Voglio tornare alla mia rom di sempre, la Imperium 14.1. Se la installo non funziona il modem dicendo che non sono registrato sulla rete. nel thread della imperium rom mi è stato detto di venire qui e fare un deep clean. Ma ora ho le idee molto confuse. Non so quale deep clean effettuare tra quelli elencati.
Sapreste darmi un aiuto??
Per di più non riesco a fare da tempo un efs backup e questa cosa mi fa andare sui nervi.
Grazie in anticipo come sempre
Samsung Galaxy S3
Imperium Rom 20.3
Kernel LiteGX 3.4.0
Nova Launcher Prime
Tiny pack icons
Minimal style
Ex Dialer pro
NON E' COPIARE, SE E' MIGLIORE!!! ANDROID RULEZ!!!!!