Io ho scritto per MG4 o successivo, mi sembrava che chiarisse che è compreso chi ha mg4, ma comunque sia, non è un problema aggiungere una postilla esplicativa![]()
Un applauso "all'autore del thread" per la pazienza che ci mette :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, vi spiego brevemente la mia situazione. Ho il mio S3 con su la Omnirom dopo quasi un anno di prove con varie rom e flashaggi vari, adesso vorrei ripulire il telefono per portarlo in assistenza, in base al mio modem (è un XXEMG4) ho capito che devo seguire la deep clean 1 da EMG4 in poi, vi posto anche uno screen del mio system info così vedete il mio bootloader e sono più sicuro che posso procedere LINK
Comunque scrivevo soprattutto per avvisarvi che il link per il download della rom nella pagina della guida non funziona.
grazie.
devi fare il downgrade, il tuo bootloader è jelly bean al momento
EDIT: per il download, purtroppo non è stato ancora sistemato da sammobile
al momento sono senza adsl, e non posso upparlo
puoi seguire questa in alternativa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
Ultima modifica di dieguccio; 12-12-13 alle 18:04
masci81 (13-12-13)
Ok grazie per la risposta, è proprio la questione del bootloader che non mi è molto chiara nonostante abbia cercato e letto un pò sul forum varie discussioni, per questo ho messo il mio system info.
quindi da quello che sto capendo se seguo la guida che mi hai linkato non è necessario fare il downgrade del bootloader giusto?perchè questa guida è fatta apposta per jelly bean.
Scusami se approfitto della tua disponibilità ma anche se sono abbastanza pratico di smanettamenti vari con il cell quando non sono sicuro in alcuni punti preferisco aspettare il parere di uno più esperto.
Gentili utenti del forum,
Grazie per aver creato tale comunità senza la quale molto utenti (come anche me) sarebbero persi.
Questo telefono tanto bramato da molti, per me si sta rivelando un incubo ! Finalmente metto le mani su questo benedetto S3, mi vien regalato dicendo " presenta alcuni difetti software " in realtà il software non esiste !
Mi vien riferito che è stato effettuato il deep clean, e adesso non so come risolvere questo problema.
Sto tentando di seguire questa guida molto completa, ma purtroppo manca il file del firmware il quale sia necessario, oltre tutto voi parlare del tipo di modem come posso verificar il tipo di modem attualmente in uso?
Grazie per le future risposte, vi auguro una buona giornata.
visto che hai una situazione un pò complicata, io direi di spostarti qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
e da li vediamo un pò cosa fare
salve a tutti..durante il flash del bootloader mi si blocca con la scritta "riavvio"..secondo voi si è installato? come si può saperlo?
IlSensei (20-01-14)