Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio567full
che deep clean uso con i9300xxemc2 ?
Prima del modem XXMG4.
-
poichè non c'è la foto potresti elencami la posizione precisa dei file per odin, non vorrei sbagliare :)
-
Quote:
Gio567full
poichè non c'è la foto potresti elencami la posizione precisa dei file per odin, non vorrei sbagliare :)
Scarica questo documento con le istruzioni ed immagini https://mega.co.nz/#!6RJU2RyZ!vOTwDH...11NBsyCFavlXP8
Salta la parte che parla del modem xxmg4 e metti il modem che trovi nello zip
-
I9300XXUGNA8, quale dovrei fare? :)
-
Quote:
Halliwel888
Non so quale intendi fare se deep clean 1 o 2, comunque vale per tutti e due,quello con modem post XXMG4.
-
Quote:
Halliwel888
Deep clean 1 post MG4...
-
Cosa cambia tra deep clean 1 e 2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Damyano
Cosa cambia tra deep clean 1 e 2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con il secondo formatti e riscrivi il file pit. Da usare in caso di necessità.
-
Ciao, ho montato nel mio s3 la cyanogenmod 11 nightly con la 4.4.3. A causa di alcuni crash improvvisi o riavvi di sistema ho deciso di eseguire un deep clean prima di reinstallare nuovamente la ROM. Posso seguire questa guida dato che ho installato la suddetta ROM o devo prima eseguire altre procedure?
Grazie.
-
Quote:
fascri
Ciao, ho montato nel mio s3 la cyanogenmod 11 nightly con la 4.4.3. A causa di alcuni crash improvvisi o riavvi di sistema ho deciso di eseguire un deep clean prima di reinstallare nuovamente la ROM. Posso seguire questa guida dato che ho installato la suddetta ROM o devo prima eseguire altre procedure?
Grazie.
Segui questa ma fai attenzione al modem che hai se Pre o post mg4
-
Quote:
ivano949
Segui questa ma fai attenzione al modem che hai se Pre o post mg4
Grazie! Ma come faccio a sapere che tipo di modem ho sapendo che la versione banda di base è I9300XXUGNA8?
EDIT: ho visto i messaggi sopra e a quanto pare è post MG4. Chiedo venia.
-
Quote:
fascri
Grazie! Ma come faccio a sapere che tipo di modem ho sapendo che la versione banda di base è I9300XXUGNA8?
Post xxmg4 ;)
-
Avendo anche io (I9300XXUGNA8) ho capito che devo usare - Deep Clean 1 (variante per modem MG4 o successivi) e fino a qui ci sono.... :)
Per quanto riguarda "14) se dovete tornare stock, allora flashate il vostro firmware originale Jelly Bean" Come faccio a capire quello che avevo di base e che nazione era?
Volendo posso anche fare tutta la procedura per poi installare direttamente la Skippio giusto? Senza dover passare prima per la Stock.
Grazie anticipatamente......
-
Quote:
mikmik88
Avendo anche io (I9300XXUGNA8) ho capito che devo usare - Deep Clean 1 (variante per modem MG4 o successivi) e fino a qui ci sono.... :)
Per quanto riguarda "14) se dovete tornare stock, allora flashate il vostro firmware originale Jelly Bean" Come faccio a capire quello che avevo di base e che nazione era?
Volendo posso anche fare tutta la procedura per poi installare direttamente la Skippio giusto? Senza dover passare prima per la Stock.
Grazie anticipatamente......
Se sei ancora con la stock con cui hai comprato il telefono digita *#1234# ti dice modem csc e pda.
Puoi installare direttamente la skippio ,ti cambia la base.
-
1 allegato(i)
Quote:
startrek
Se sei ancora con la stock con cui hai comprato il telefono digita *#1234# ti dice modem csc e pda.
Puoi installare direttamente la skippio ,ti cambia la base.
Sono già con la skippio.....ma forse questa schermata che esce con questa combinazione l'ho salvata prima di flashare la skippio.
Edit: Allegato 113759
-
Quote:
mikmik88
Sono già con la skippio.....ma forse questa schermata che esce con questa combinazione l'ho salvata prima di flashare la skippio.
Edit:
Allegato 113759
Quindi se vuoi tornare stock per come lo hai comprato,dopo il deep clean devi installare quello come da immagine
-
Quote:
startrek
Quindi se vuoi tornare stock per come lo hai comprato,dopo il deep clean devi installare quello come da immagine
Grazie troppo gentile!
-
Come faccio a capire quale modem ho?
-
Quote:
Damyano
Come faccio a capire quale modem ho?
Leggi nelle info telefono il codice della tua baseband
-
Finisce con NA8
-
Quote:
Damyano
Devi usare la variante successiva a MG4 allora
-
Deep clean 1 giusto?
-
Quote:
Damyano
Di solito basta quello. Il Deep Clean 2 è da usare solo in casi estremi (come spiegato in prima pagina...)
-
Ok grazie..
-
Ciao ragazzi, non riesco a scaricare il file pit.
Col link per ''MEGA'' dice che il file non è disponibile.
Con l'altro link, clicco su download e carica per qualche secondo , ma il file non viene scaricato.
Potete mettermelo in allegato o darmi qualche altro link? grazie
-
Quote:
casteddu
Ciao ragazzi, non riesco a scaricare il file pit.
Col link per ''MEGA'' dice che il file non è disponibile.
Con l'altro link, clicco su download e carica per qualche secondo , ma il file non viene scaricato.
Potete mettermelo in allegato o darmi qualche altro link? grazie
Prova da questo https://www.dropbox.com/s/rfurdyhaqy...T_GT-I9300.zip
-
Quote:
ivano949
Perfetto ! Grazie mille
-
Dopo il deep clean 1 per modem dopo mg4 ho flashato il firmware italiano I9300XXUGNA5_I9300WINGML1_I9300XXUGNA8_HOME ma mi rimane il csc tedesco. come faccio a cambiarlo? Ho provato csc select ma nulla, il codice manuale non funziona...
Grazie
-
Quote:
gianirr90
Dopo il deep clean 1 per modem dopo mg4 ho flashato il firmware italiano I9300XXUGNA5_I9300WINGML1_I9300XXUGNA8_HOME ma mi rimane il csc tedesco. come faccio a cambiarlo? Ho provato csc select ma nulla, il codice manuale non funziona...
Grazie
Full Wise e flash ancora il Wind
Comunque qui sei off topic, per domande successive al deep clean, usa pronto soccorso modding
-
Ciao Dieguccio.. ho installato la cyano ma ho riscontrato diverse problematiche.. a questo punto tornerei alla stock.. considerando che ho pacioccato abbastanza per installare la cyano mi conviene rifare il deep? o flasho sopra la cyano il 4.3 stock? o se hai dei consigli..
ti ringrazio in anticipo..
-
Quote:
Veg300
Ciao Dieguccio.. ho installato la cyano ma ho riscontrato diverse problematiche.. a questo punto tornerei alla stock.. considerando che ho pacioccato abbastanza per installare la cyano mi conviene rifare il deep? o flasho sopra la cyano il 4.3 stock? o se hai dei consigli..
ti ringrazio in anticipo..
Visto che è un procedimento che già conosci fai il deep clean 1 jelly bean edition così togli ogni dubbio.
-
meglio? perchè flashando solo il firmware sulla cyano non si pulirebbe bene?
un altra cosa.. perche quando faccio un factory reset dalla recovery alcune cose rimangono? tipo galleria o cartelle in archivi ad esempio
-
Quote:
Veg300
meglio? perchè flashando solo il firmware sulla cyano non si pulirebbe bene?
un altra cosa.. perche quando faccio un factory reset dalla recovery alcune cose rimangono? tipo galleria o cartelle in archivi ad esempio
meglio il deep 1, perchè cancella tutto
il wipe data non cancella la memoria interna, devi anche fare un format sd interna
-
Ragazzi perdonatemi, sto per fare il Deep Clean, ho il firmware con un solo 2 file all'interno (I9300XXUGML2_I9300AUTGML1_I9300XXUGMK6_HOME.tar.m d5 + SS_DL.dll ).
Come devo procedere?
"Qualcuno mi risponde per cortesia, sono senza smartphone :( "
-
Quote:
mikmik88
Ragazzi perdonatemi, sto per fare il Deep Clean, ho il firmware con un solo 2 file all'interno (I9300XXUGML2_I9300AUTGML1_I9300XXUGMK6_HOME.tar.m d5 + SS_DL.dll ).
Come devo procedere?
"Qualcuno mi risponde per cortesia, sono senza smartphone :( "
Questo che dici non è il firmware per il deep clean.
-
ciao tutti ho una rom miui 4.1.1 con modem ugmk6 devo fare il deep clean 2 per vari problemi devo usare il precedente o succesivo mg4 grazie a tutti
-
Quote:
jackp75
ciao tutti ho una rom miui 4.1.1 con modem ugmk6 devo fare il deep clean 2 per vari problemi devo usare il precedente o succesivo mg4 grazie a tutti
Successivo a mg4
-
Quote:
startrek
Questo che dici non è il firmware per il deep clean.
Avevo sbagliato. :D
Come mai non riesco ad azzerare il Counter? Triangle Away mi dice "Flash counter has been reset!" ma risulta sempre 2 sul Counter :(
-
Quote:
mikmik88
Avevo sbagliato. :D
Come mai non riesco ad azzerare il Counter? Triangle Away mi dice "Flash counter has been reset!" ma risulta sempre 2 sul Counter :(
Non è la discussione adatta, comunque hai messo il Bootloader ics? Magari continua in sos modding però...
-
Quote:
ivano949
Non è la discussione adatta, comunque hai messo il Bootloader ics? Magari continua in sos modding però...
Perdonatemi, distrazione. Non l'ho messo....continuo la discussione in sezione idonea.
Comunque ho risolto con versione precedente di Triangle Away!
Scusate ancora! ;)