CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 103 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1029
Discussione:

[GUIDA]Deep Clean1/2 JELLY BEAN Edition S3 GT-I9300(Formattazione Totale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Spero di non sbagliare sezione. Sono nuovo del forum e anche del mondo del modding.
    Ho studiato molte delle vostre guide e stavo pensando di moddare il mio Galaxy S3 brandizzato H3G che ormai è quasi a fine garanzia.
    Volevo quindi fare un deep clean del telefono per installare poi una nuova mod. Il mio problema è però capire la sequenza delle azioni che devo compiere. Mi spiego: devo salvare la cartella EFS prima del deep clean o posso aspettare fino a prima di installare la nuova mod (che devo ancora scegliere)? La sbrandizzazione quando devo farla?
    Queste sono le mie domande. Se qualcuno potesse postarmi anche solo una lista dei singoli passaggi in ordine da compiere gliene sarei veramente grato.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LateLama Visualizza il messaggio
    Spero di non sbagliare sezione. Sono nuovo del forum e anche del mondo del modding.
    Ho studiato molte delle vostre guide e stavo pensando di moddare il mio Galaxy S3 brandizzato H3G che ormai è quasi a fine garanzia.
    Volevo quindi fare un deep clean del telefono per installare poi una nuova mod. Il mio problema è però capire la sequenza delle azioni che devo compiere. Mi spiego: devo salvare la cartella EFS prima del deep clean o posso aspettare fino a prima di installare la nuova mod (che devo ancora scegliere)? La sbrandizzazione quando devo farla?
    Queste sono le mie domande. Se qualcuno potesse postarmi anche solo una lista dei singoli passaggi in ordine da compiere gliene sarei veramente grato.
    La guida da seguire prima di tutto è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    Da seguire con attenzione sopratutto backup EFS e azzeramento counter per quei mesi che ti rimangono.
    prima di eseguire il deep clean fai il root qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html subito dopo backup cartella efs. se hai dubbi ci sono i thread appositi per fare domande
    Questo è uno modding in generale https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2661.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ho provato la procedura ho inserito i 3 file nel giusto modo , ho inserito anche il pit ma mi da questa scritta "Get PIT for mapping" e non va avanti...
    Cosa potrebbe essere il cavo? dirver? grazie dell'aiuto

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da audiocom Visualizza il messaggio
    salve ho provato la procedura ho inserito i 3 file nel giusto modo , ho inserito anche il pit ma mi da questa scritta "Get PIT for mapping" e non va avanti...
    Cosa potrebbe essere il cavo? dirver? grazie dell'aiuto
    Ma il telefono è funzionante?
    Cosa monti adesso?
    Perché un deep2?
    Spiega un po' meglio cosa ti è successo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora il cel rimane bloccato alla scritta samsung, riesco a metterlo in usb mode pronto per ricevere i dati dal pc,
    Ho seguito la guida descritta qui scaricando i rispettivi file suggeriti! Dato che io non sono accondiscenda del firmware che aveva il cel, ho provato a fare entrambi i deep1-2 dandomi quelle scritte postato prima.. Ora non riesco a capire se è un problema di drivers oppure di cavo ho provato già con 2 pc, sono a conoscenza delle morte improvvise del s3, ma questo entra in download mode quindi deduco che il problema sta in qualche errore mio oppure altra...

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Allora il cel rimane bloccato alla scritta samsung, riesco a metterlo in usb mode pronto per ricevere i dati dal pc,
    Ho seguito la guida descritta qui scaricando i rispettivi file suggeriti! Dato che io non sono accondiscenda del firmware che aveva il cel, ho provato a fare entrambi i deep1-2 dandomi quelle scritte postato prima.. Ora non riesco a capire se è un problema di drivers oppure di cavo ho provato già con 2 pc, sono a conoscenza delle morte improvvise del s3, ma questo entra in download mode quindi deduco che il problema sta in qualche errore mio oppure altra...
    Potrebbe essere che non riesce a scrivere il pit.
    facciamo così per adesso prova con un firmware completo (unico file) vediamo il risultato.
    Ricordi quale versione di firmware avevi?
    Scarica questo se avevi un 4.3
    Firmware S3 I9300XXUGNA5_I9300ITVGNB1_I9300XXUGNA8 (4.3)
    Download ITV I9300XXUGNA5 20140325143552 zip

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so che firmware avevo, prova a mettere questo che mi hai postato, ma lo carico sempre con Odin nella sezione PDA?

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Non so che firmware avevo, prova a mettere questo che mi hai postato, ma lo carico sempre con Odin nella sezione PDA?
    Si, su pda

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quando scomparirò il file zippati me ne da sempre 3 file non uno completo! Che faccio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato un firmware che avevo scaricato un file intero, ma da sempre lo stesso problema ! Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Ripeto il cel entra in Downloading.. Per questo penso sia recuperabile.
    Voglio postarvi i dati che trovo scritto in Downloading:

Odin mode
    Product name: (vuoto)
    Custom binary download: no
    Current binary: Samsung official
    System status: custom

Pagina 49 di 103 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio