Non hai letto la guida allora , perché dice che se andando in download mode hai il counter incrementato allora devi azzerarlo , stop.
Ultima modifica di kingalessandro; 22-03-14 alle 10:56
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Ok, quindi mi basta flashare tramite recovery il vecchio bootloader, riavviare e utilizzare normalmente triangle away? Grazie
PS: dimenticavo una cosa importante....da quando l' s3 ha questo problema del riavvio in loop, non mi va più in recovery...come lo flasho il bootloader?
Edit: risolto, counter azzerato. Grazie
Ultima modifica di fabrilas; 22-03-14 alle 12:23
ho un s3 con la cyanogen mod 10.2 versione stable meglio il fimware che ho oppure la versione 11.2 nightly????
dopo che effettuo il deep clean 2 posso flashare la 4.3? Qual è la corretta procedura?
Ciao a tutti,
avevo aperto un thread precedente ma mi hanno detto di venire qui. Riespongo il problema:
ho un s3 con firmware 4.3 no brand rootato con autoroot.Sono andato ieri nella recovery per fare un wipe ma ho notato che si è modificata come nell'immagine e non è più come quella originale.Sono sicuro che quella non è quella originale:aveva i caratteri più grandi. Per curiosità chi sa darmi una spiegazione?
SAM_0506.jpg