Visualizzazione stampabile
-
Si anche quello mi da sempre OK termine processo ma con loop della Samsung quando finisce.. Ho provato a mettere il modem quella versione che hai postato da ultimo e mi da errore fa il a termine processo.. Non so più che pesci prendere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkino83
Si anche quello mi da sempre OK termine processo ma con loop della Samsung quando finisce.. Ho provato a mettere il modem quella versione che hai postato da ultimo e mi da errore fa il a termine processo.. Non so più che pesci prendere..
Però se scrivi in più thread facciamo confusione, resta in questo
Vedi se riesci a farlo vedere a kies, potresti provare il ripristino firmware di emergenza
Il counter come è messo?
-
Yes 1 ho provato con kies ma in chiede il codice ripristino che non ce l ho..
-
Diego il ripristino di emergenza può risolvrre anche i miei problemi? Se si come si fa? Ti ringrazio!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkino83
Yes 1 ho provato con kies ma in chiede il codice ripristino che non ce l ho..
visto che il counter è a 1, io proverei a flashare una recovery con odin
Dev-Host - CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Quote:
Teo0593
Diego il ripristino di emergenza può risolvrre anche i miei problemi? Se si come si fa? Ti ringrazio!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando
Androidiani App
è nelle funzioni di kies, dovrebbe essere in strumenti, poi segui le istruzioni che ti da il programma stesso
-
Diguccio per montare la recovery con odin che settaggi imposto?
-
Non mi vede il file immagine con pda
-
Quote:
mirkino83
Non mi vede il file immagine con pda
non devi dezipparlo, è già pronto per il flash, è un .tar no?
vedi bene
PS: nessun settaggio
scarica il file, non toccarlo, apri odin, carica in PDA e flash
-
OK la recovery me l ha flasciata poi cosa devo fare?
-
Quote:
mirkino83
OK la recovery me l ha flasciata poi cosa devo fare?
Adesso in recovery ci va?
-
Si ci ho fatto anche dei wipe e mi ha incrementato il count di uno
-
Quote:
mirkino83
Si ci ho fatto anche dei wipe e mi ha incrementato il count di uno
È normale il counter, tanto o uno o cento è la stessa cosa
Dopo i wipe ancora niente?
Potresti provare ad installare una rom da recovery adesso
-
Non ho accesso alla micro SD per metterci una ROM..
-
Quote:
mirkino83
Non ho accesso alla micro SD per metterci una ROM..
Allora riproviamo
Wipe data
Wipe cache
Wipe Dalvik
Format system
Flash deep clean 2
-
Quote:
dieguccio
è nelle funzioni di kies, dovrebbe essere in strumenti, poi segui le istruzioni che ti da il programma stesso
Ok ma se leggi un paio di pagine fa ho postato dei problemi a cui avevi anche risposto ma che non sono riuscito a risolvere, questo potrebbe risolverli?
-
Ragazzi è normale che il modem.bin emg4 da sostituire con quello del deep clean è diverso?
-
Quote:
Teo0593
Ok ma se leggi un paio di pagine fa ho postato dei problemi a cui avevi anche risposto ma che non sono riuscito a risolvere, questo potrebbe risolverli?
Ne dubito
Meglio del deep clean 2, non c'è nulla
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi è normale che il modem.bin emg4 da sostituire con quello del deep clean è diverso?
Intendi la dicitura?
Se è quella che intendi, si perché è estratto dal firmware e non rilasciato direttamente in un file a se
-
Quote:
dieguccio
Ne dubito
Intendi la dicitura?
Se è quella che intendi, si perché è estratto dal firmware e non rilasciato direttamente in un file a se
Perfetto grazie! Ho chiesto per sicurezza...
Comunque il file lo vede come un video da aprire con vlc media player... fa niente?
-
Quote:
ClaudìoS3
Perfetto grazie! Ho chiesto per sicurezza...
Comunque il file lo vede come un video da aprire con vlc media player... fa niente?
Si è corretto... i bin sono associati a vlc. Ma non compromette l'operazione
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Teo0593
Ne dubito
Intendi la dicitura?
Quindi non sapresti dirmi come potrei risolvere? :-/
-
Ragazzi sto facendo il deep clean e dopo invece di flashare 2 volte la stock come nelle istruzioni vorrei mettere la 4.3 mk6
quale procedura devo seguire per flasharla?
-
Quote:
Teo0593
Quindi non sapresti dirmi come potrei risolvere? :-/
Non saprei più che consigliarti
Androidiani App
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi sto facendo il deep clean e dopo invece di flashare 2 volte la stock come nelle istruzioni vorrei mettere la 4.3 mk6
quale procedura devo seguire per flasharla?
Con Odin, semplicemente
-
Ciao a tutti. Problema con deep clean1. Sia riavviando il pc, sia cambiando porte ottengo sempre il fail. Consiglio?
Grazie
-
Quote:
pavelixp
Ciao a tutti. Problema con deep clean1. Sia riavviando il pc, sia cambiando porte ottengo sempre il fail. Consiglio?
Grazie
Ma è funzionante?
Provato a cambiare cavetto?
Controllato che kies sia killato?
-
Quote:
dieguccio
Ma è funzionante?
Provato a cambiare cavetto?
Controllato che kies sia killato?
Ciao Dieguccio, ho fatto tutto dal cambio cavetto, al cambio pc, versione odin ecc ma non ne voleva sapere. Preso dallo sconforto, alle 2.30 di notte ho deciso di flashare solo il firmware e senza csc e modem e miracolo...egli vive ancora!. In ogni caso, dato che sono sicuro di aver seguito la guida giusta alla lettera, se ti viene qualche idea sul cosa sia successo, soddisferesti la mia curiosità!
Tra l'altro, ora non riesco a flashare il cf root; odin mi si blocca sempre e da il fail.
Intanto grazie!
-
Quote:
pavelixp
Ciao Dieguccio, ho fatto tutto dal cambio cavetto, al cambio pc, versione odin ecc ma non ne voleva sapere. Preso dallo sconforto, alle 2.30 di notte ho deciso di flashare solo il firmware e senza csc e modem e miracolo...egli vive ancora!. In ogni caso, dato che sono sicuro di aver seguito la guida giusta alla lettera, se ti viene qualche idea sul cosa sia successo, soddisferesti la mia curiosità!
Tra l'altro, ora non riesco a flashare il cf root; odin mi si blocca sempre e da il fail.
Intanto grazie!
Hai sicuramente un problema di comunicazione
Non vorrei che fosse il connettore che perde colpi
-
Quote:
dieguccio
Hai sicuramente un problema di comunicazione
Non vorrei che fosse il connettore che perde colpi
Per essere precisi, per il root, l'altro ieri avevo provato con il pc fisso. Oggi portatile, odin 1.85 e flash senza problemi in pochi secondi. Anche se spero che non sia come dici, dovesse essere, con mobile odin posso risolvere?
E già che ci sono, facendo il deep clean come descritto sopra ora mi ritrovo senza csc. E' un problema? Se fosse necessario, prendo quello nella guida e faccio il flash solo di quello o devo fare altro?
Grazie di nuovo in anticipo.
-
Quote:
pavelixp
Per essere precisi, per il root, l'altro ieri avevo provato con il pc fisso. Oggi portatile, odin 1.85 e flash senza problemi in pochi secondi. Anche se spero che non sia come dici, dovesse essere, con mobile odin posso risolvere?
E già che ci sono, facendo il deep clean come descritto sopra ora mi ritrovo senza csc. E' un problema? Se fosse necessario, prendo quello nella guida e faccio il flash solo di quello o devo fare altro?
Grazie di nuovo in anticipo.
si, puoi usare mobile odin, tanto ti basta avere una microsd per contenere il firmware
-
Sono riuscito a resettare il counter e fare il deep clean 2 con il counter a zero mettendo il bootloader di ics ma non è cambiato niente. Continua a riavviarsi e io non so piu cosa fare!
-
Quote:
Teo0593
Sono riuscito a resettare il counter e fare il deep clean 2 con il counter a zero mettendo il bootloader di ics ma non è cambiato niente. Continua a riavviarsi e io non so piu cosa fare!
Androidiani App
Probabile difetto hardware, ora che è tutto resettato, installa il tuo firmware stock e Portalo in assistenza
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Teo0593
Androidiani App
Probabile difetto hardware, ora che è tutto resettato, installa il tuo firmware stock e Portalo in assistenza
Mi sa che mi tocca......KE NERVOSO!!!! Il punto è che certi giorni si riavvia di continuo e altri non si riavvia mai, che palle. Vabbè grazie comunque!
-
Quote:
Teo0593
Mi sa che mi tocca......KE NERVOSO!!!! Il punto è che certi giorni si riavvia di continuo e altri non si riavvia mai, che palle. Vabbè grazie comunque!
Androidiani App
Già sentito
Scheda logica e passa la paura
-
Quote:
dieguccio
Già sentito
Scheda logica e passa la paura
Un che senso?
Comunque ho notato che con la CM si riavvia molto di piu che con la Stock.
Cosa intendi per "Sheda logica e passa la paura"?
-
Ciao,se vado su informazioni banda base c'è scritto: I9300NEDL1
Mentre se faccio *#1234* viene fuori scritto così: AP:I9300XXEMJ2 CP:I9300NEDLI1 CSC:I9300ITVEMG2
Eseguo il deep clean precedente a MG4 o successivo?
-
Quote:
Teo0593
Un che senso?
Comunque ho notato che con la CM si riavvia molto di piu che con la Stock.
Cosa intendi per "Sheda logica e passa la paura"?
Androidiani App
che altri hanno avuto questi problemi, e in assistenza hanno cambiato la scheda logica, ovviamente in garanzia
Quote:
scimmia01
Ciao,se vado su informazioni banda base c'è scritto: I9300NEDL1
Mentre se faccio *#1234* viene fuori scritto così: AP:I9300XXEMJ2 CP:I9300NEDLI1 CSC:I9300ITVEMG2
Eseguo il deep clean precedente a MG4 o successivo?
si esdatto
precedente a MG4
-
Buonasera
Causa continui crash volevo fare sta benedetta deep clean, ho guardato la guida e mi sono bloccato al passaggio iniziale riguardante la banda base. Ho scritto I9300XXELKC ma non capisco se è una versione precedente/successiva a sto mg4.
Poi ho un altro dubbio riguardante le condizioni di partenza, il fatto che io abbia installato una rom (ho la cyanogen 10.2) e non la stock influisce sul procedimento?
Grazie!
-
Quote:
claudiodlf
Buonasera
Causa continui crash volevo fare sta benedetta deep clean, ho guardato la guida e mi sono bloccato al passaggio iniziale riguardante la banda base. Ho scritto I9300XXELKC ma non capisco se è una versione precedente/successiva a sto mg4.
Poi ho un altro dubbio riguardante le condizioni di partenza, il fatto che io abbia installato una rom (ho la cyanogen 10.2) e non la stock influisce sul procedimento?
Grazie!
Versione precedente a mg4
Nessun problema a farlo con la cyano installata
-
ciao a tutti, ho dei dubbi:
_ andando in download mode come controllo la voce CUSTOM BINARY ? clicco su continue e poi la trovo li ? e poi per spegnerlo a quel punto basta tener premuto il tasto o tolgo la batteria ?
_ prima di effettuare la procedura che percentuale di batteria dovrei avere ? (ho un problema di carica lenta)
-
Quote:
dieguccio
Versione precedente a mg4
Nessun problema a farlo con la cyano installata
Ottimo grazie!
Altra domanda, ma è necessario azzerare il counter o è fatto giusto per chi deve riportare il telefono in garanzia?
ty
Edit: ho visto che è talmente facile che lo faccio comunque =)
-
Quote:
Martud87
ciao a tutti, ho dei dubbi:
_ andando in download mode come controllo la voce CUSTOM BINARY ? clicco su continue e poi la trovo li ? e poi per spegnerlo a quel punto basta tener premuto il tasto o tolgo la batteria ?
_ prima di effettuare la procedura che percentuale di batteria dovrei avere ? (ho un problema di carica lenta)
almeno 70-80%
si mantieni premuto power per uscire dalla download mode