@ste22032 mi aveva aiutato cosi: [quote name="matteo0026" post=7013596]A me non va neanche il modem NEUGOA1 li ho provati tutti e nessuno va non riesco ad installare nessuna ROM[/QUOTE] [/QUOTE]
Su XDA un altro utente ha avuto un problema come il tuo e JustArchi ha risposto così: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62028236
ROM, efs, kernel e modem su ROM Samsung potrebbero includere una patch per arginare questo problema (hardware?) in modo "sporco", in stile Samsung.
Questo sarebbe il motivo per cui con ROM TouchWiz in generale (o solo firmware stock?) il problema non ti si presenta, mentre con le altre ROM invece si visto che non includono questo hack, ArchiDroid compresa.
L'utente di XDA ha poi risolto installando un modem di seconda generazione, ma hai detto di aver già provato senza risultati positivi. Do per scontato che tu abbia fatto anche il deep clean.
È una situazione molto particolare, non tra le più fortunate. Prova a chiedere anche in Pronto Soccorso S3 visto che il thread appropriato sarebbe quello, magari ti suggeriscono altro.[/QUOTE] Qualcuno aiutarmi con questo problema? Ho il firmware stock all'ultima versione di android 4.3... Almeno mi indicate qual'è il deep clean che devo fare? 1 o 2?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App