Ho capito Ste.... Ma che differenza c'è tra deep clean 1 e 2 visto che sono sempre successive a mg4?
zidane1980 (25-08-15)
Ma una sola cosa non ho capito.... Una volta seguita tutta la procedura cosa mi rimane installato sul s3? Nel senso ho sempre installato l'ultima recovery e ultima rom da me installata o torna tutto stock?
zidane1980 (25-08-15)
Ragazzi ho dei problemi per scaricare il firmware sammobile per la procedura di deep clean 1 successive a mg4.. Il link non mi fa scaricare il firmware
Prendilo da questo Mega https://mega.nz/#!J1sEhQCK!GhL7onBB4...d11qqFKF48pttw
Il problema è che il download da Terafile ti rimanda a pagine e pagine di ads e se non imbocchi la strada giusta... ti perdi...![]()
FIRMA
zidane1980 (25-08-15)
Infatti non riuscendo con s3 ho provato con pc e mi si è riempito di virus e spazzatura pubblicitaria 😤
Volevo chiedervi un altro paio di cose... Ma il modem e il firmware per deep clean 1 successive a mg4 sono universali per tutti gli s3 dopo quella banda? Non dovrebbe esserci un firmware specifico per ogni s3?
Io ho effettuato il deep clean 1 successivo MG4(io monto GNA8) seguendo passo passo il procedimento ma con odin dopo 10 secondi è uscito scritto FAIL e il telefono mi ha abbandonato...usciva scritto collega a kies ma non lo riconosceva.....ho tolto la batteria 5 minuti e dopo sono riuscito ad entrare in DOWNLOAD MODE e tramite Odin ho rimesso il mio firmware 4.3 stock no brand e il mio s3 è vivo e salvo..... Stavo morendo :-( .....evito!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App