Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Non puoi...Quelle che hai elencate, sono caratteristiche delle rom samsung.
Forse puoi fare qualcosa per la chiamata rapida, spulcia tra le impostazioni delle chiamate : apri il dialer, premi il tasto menu e vai nelle impostazioni.
L'Hd voice l'ho visto implementato solo sulla Archidroid (tra le rom aosp/aokp), ma non funziona (e non funzionerà mai...) come sulle rom samsung...
Niente, per le chiamate rapide niente da fare...
-
Io la sto provando da un po di giorni e vi devo dire che è una ROM fantastica !! :) anche con il kernel originale è bella fluida (forse è più fluida che con il boeffla) ma non so ditemi voi.
Unica cosa è che ho notato che la RAM è molto piena, ho Clena Master che spesso mi indica che è superata la soglia dell'80% di RAM piena.. Nella vecchia versione questo non accadeva...
E' solo rimasto il problema della carica batteria da spento e qualche altra piccola imperfezione, però del resto tutto funziona benissimo e alla grande,
-
Quote:
DaviSPlus
Io la sto provando da un po di giorni e vi devo dire che è una ROM fantastica !! :) anche con il kernel originale è bella fluida (forse è più fluida che con il boeffla) ma non so ditemi voi.
Unica cosa è che ho notato che la RAM è molto piena, ho Clena Master che spesso mi indica che è superata la soglia dell'80% di RAM piena.. Nella vecchia versione questo non accadeva...
E' solo rimasto il problema della carica batteria da spento e qualche altra piccola imperfezione, però del resto tutto funziona benissimo e alla grande,
che versione di slim bean hai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91
Quote:
Originariamente inviato da DaviSPlus
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'ultima stabile che é rilasciata sul sito...
Comunque vi aggiorno sul kernel boeffla.. :)
Con kernel normale - test Antutu Benck 18351
Con kernel Boeffla (setting di skorpion) - test Antutu Benck 20217
Che dirvi spettacolare!!! Non mi aspettavo un risultato così! :) super soddisfatto!!
Eccovi lo screen tra il mio e l'S3 stock salvato su Antutu :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qT5xh.jpg
-
Quote:
DaviSPlus
Che dirvi spettacolare!!! Non mi aspettavo un risultato così! :) super soddisfatto!!
Eh beh, ve lo avevo detto che i miei settaggi erano concepiti per spingere al massimo l's3 :D
Se rifai il test (per quanto conta...) senza uv alla CPU, ottieni pure qualche punto in più...
-
Quote:
DaviSPlus
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91
Quote:
Originariamente inviato da DaviSPlus
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qT5xh.jpg
Androidiani App
io monto la 1.9 ma mi da la notifica della 2.2; la stabile è la 2.0 che trovo sul sito? qualche post prima c'era qulache problema con la durata batteria, confermate?
-
Quote:
Pietro91
io monto la 1.9 ma mi da la notifica della 2.2; la stabile è la 2.0 che trovo sul sito? qualche post prima c'era qulache problema con la durata batteria, confermate?
Androidiani App
Si, è quella li.
Vorrei invece chiedervi se a voi funziona photosphere... A me no...
-
La versione é corretta, é la 2.2.. Photospere non l'ho mai installato in quanto avevo letto sul sito della slim che funziona solo sui nexus.. Se non ricordo male...
Skorpion a breve tolgo l'undervolt e provo :)
In tuo onore ho salvato nei setting del kernel un nuovo profilo col tuo nome :D
Edit: facendo vari test ho notato che togliendo l'undervolt non so il perché ma mi da un risultato minore, mentre il maggior risultato l'ho ottenuto lasciando tutto invariato (come da settaggi Skorpion) e aumentando il clock della CPU a 1600 MHz. Eccovi lo screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vLYZ6.jpg
Unico bug che ho notato però é che persiste il problema dei colori che a volte sembrano più spenti... Non capisco a cosa sia dovuto.. Per il resto tutto Okkk!!! :)
-
Salve e ciao a tutti...
Mi chiamo Stefano
Allora, un chiarimento per favore riguardo al kernel boeffla (giusto per chiarezza il mio s3 monta ora appunto la slimbean 2.2 aggiornata giusto ieri), anche per imparare più che altro...
Nel sito ufficiale del kernel, nel link Samsung JB 4.3 (appunto quello che monto io), stable kernel non c'è nessun file da scaricare... ho provato a flashare, dopo opportuni backup e wipe vari, la prima versione beta disponibile per il mio JB, ma al riavvio mi dà schermo nero (niente logo animation) e rimane bloccato. Dove sbaglio?? mi avete talmente incuriosito con l'abbinamento a questa Rom che mi sto intestardendo. Oppure, giriamo la frittata, quale altro kernel posso andare a cercare... PS colpa vostra che mi son messo a fare i benchmark.... 18000 e qualcosa, giusto per cronaca
Grazie intanto e buonaserata a tutti
Stefano
-
Quote:
Desmond74
Salve e ciao a tutti...
Mi chiamo Stefano
Allora, un chiarimento per favore riguardo al kernel boeffla (giusto per chiarezza il mio s3 monta ora appunto la slimbean 2.2 aggiornata giusto ieri), anche per imparare più che altro...
Nel sito ufficiale del kernel, nel link Samsung JB 4.3 (appunto quello che monto io), stable kernel non c'è nessun file da scaricare... ho provato a flashare, dopo opportuni backup e wipe vari, la prima versione beta disponibile per il mio JB, ma al riavvio mi dà schermo nero (niente logo animation) e rimane bloccato. Dove sbaglio?? mi avete talmente incuriosito con l'abbinamento a questa Rom che mi sto intestardendo. Oppure, giriamo la frittata, quale altro kernel posso andare a cercare... PS colpa vostra che mi son messo a fare i benchmark.... 18000 e qualcosa, giusto per cronaca
Grazie intanto e buonaserata a tutti
Stefano
ciao, forse hai scaricato versione sbagliata, devi scaricare quello per la CM10.2 e trovi sia il 2.0 stable sia il 2.1 beta 3
-
Addirittura?? perdona la mia ingenue inesperienza...ma avendo slimBean perchè devo scaricare il kernel per CM 10.2?
Grazie ancora per la pazienza
-
Penso perché è su base cm 10.
-
E' due volte che monto aosp e non mi riconosce la micro sd da 64 gb ,confused:'(
-
Quote:
Desmond74
Addirittura?? perdona la mia ingenue inesperienza...ma avendo slimBean perchè devo scaricare il kernel per CM 10.2?
Grazie ancora per la pazienza
Quote:
lars128
Penso perché è su base cm 10.
Quote:
pencio
E' due volte che monto aosp e non mi riconosce la micro sd da 64 gb ,confused:'(
Per la micro sd da 64gb c'è un appositi threed aperto se cerchi lo trovi;)
per quanto riguarda la slimbean ti confermo al 100% che è su base cm10.2 quindi tutto quello che è compatibile con cm lo sarà anche per la slimbean; in questo caso il boeffla per la cm10.2 è compatibile con la slimbean!
-
Buongiorno a tutti ragazzi, vi scrivo per riportarvi un problemino che avevo notato tempo fa ma finalmente oggi (forse) ho capito il perchè:
mediamente la batteria mi dura circa 10 - 11 ore, il che mi sembra alquanto strano, ma osservate qui lo screenshot che vi allego...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_miZMJ.jpg
Praticamente il telefono non riesce ad andare in deep sleep, questo screen è di 9 ore, di cui le 7 iniziali dopo la ripida discesa sono della notte... Ah quasi dimenticavo, inoltre mi segnala che il wifi è sempre acceso quando invece io non ho wifi a casa e perciò è sempre disattivato!
Mi sapete spiegare perchè accade questo? Come posso risolvere?
-
Allora prima cosa questa rom è una bomba , super veloce e personalizzabile il giusto. L'unico neo o bug che ho trovato, è che quando clicchi due volte velocemente sullo schermo mentre scrivi, o mentre navighi, ti si zooma lo schermo e non riesci più a ripristinarlo se non uscendo dall'apk.... Consigli?
-
Ragazzi volevo chiedervi due cose...1) Dove posso trovare le bootanimation per questa rom 2) ho dei rallentamenti quanto vado ad attivare il display con il tasto centrale anziché il tasto accensione... Come mai? Se non ricordo male c'era un file da xda che eliminava qst lag..... Se avete qualche link da passarmi mi fate un gran favore :-D
-
Ragazzi, ma anche a voi la vibrazione in chiamata si toglie la spunta ogni volta che riavvio il telefono?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/11/yrajytys.jpgA me i servizi Google mi succhiano parecchia batteria, allora li ho congelati con titanium, ho fatto bene?
-
Quote:
pencio
Ma se vai in impostazioni google(la app a fianco dell'icona impostazioni nel app drawer) dovresti poterli disabilitare da li
-
Quote:
lucacerio
Ma se vai in impostazioni google(la app a fianco dell'icona impostazioni nel app drawer) dovresti poterli disabilitare da li
ho provato ma non funziona, anche a voi da lo stesso problema?
-
io ho problemi con la fotocamera, spesso crasha, ho provato camera Zoom, ma da problemi ugualmente, non è che stia sempre a fa foto. però è fastidioso... la Rom mi piace molto, la batteria dura molto, è veloce.. solo sto problema :p
-
Io da qualche giorno ho lo stesso problema di pencio, mu rimane sempre il Wi-Fi attivo anche quando lo spengo o anche quando non c'è connessione attiva... mi sapete aiutare? Questo ovvio provoca un bel battery drain.
Grazie a tutti
-
Quote:
spider974
Io da qualche giorno ho lo stesso problema di pencio, mu rimane sempre il Wi-Fi attivo anche quando lo spengo o anche quando non c'è connessione attiva... mi sapete aiutare? Questo ovvio provoca un bel battery drain.
Grazie a tutti
Androidiani App
Fai cosi imppstazioni/WiFi/soft key sinistro/avanzate/mantieni WiFi attivo/solo quando connesso
-
Quote:
Locaa92
Fai cosi imppstazioni/WiFi/soft key sinistro/avanzate/mantieni WiFi attivo/solo quando connesso
grazie mille! erano proprio quelle impostazioni (che non ho mai attivato ma non so come si siano attivate... boh!) adesso tutto ok! grazie ancora!
-
Quote:
spider974
grazie mille! erano proprio quelle impostazioni (che non ho mai attivato ma non so come si siano attivate... boh!) adesso tutto ok! grazie ancora!
Dalle ultime versioni della cm è impostato di default ;)
-
qualcuno ha provato la slim kat 4.4.1 ?? :)
-
Quote:
enomis1985
qualcuno ha provato la slim kat 4.4.1 ?? :)
Si l'ho installata ieri e gira molto bene anche con kerkel stock..
Oggi è uscita anche la weekly 1.6 che su base 4.4.2
-
Ragazzi ogni tanto ho dei riavvii improvvisi. A cosa potrebbe essere dovuto?
-
Hai installato il boeffla con i settaggi di skorpion?
-
Quote:
pencio
Hai installato il boeffla con i settaggi di skorpion?
esattamente, ho smanettato un pò prima di stabilizzarmi e mettere zzmoove battery yank e undervolt light sulla gpu. L'ho seguita pari pari.
-
Quote:
lars128
esattamente, ho smanettato un pò prima di stabilizzarmi e mettere zzmoove battery yank e undervolt light sulla gpu. L'ho seguita pari pari.
allora secondo me ,perchè è capitato anche a me , prova a diminuire l'undervolt sulla cpu. io ero partito con -100 e continuavano i reboot, poi sono passato a -75 ed era ancora la stessa storia. Ora con -50 il telefono va benissimo e poi dopo aver disabilitato l'accesso alla posizione ed un po' di greenify ho una durata di batteria superiore alla imperium 20.3
-
Quote:
pencio
allora secondo me ,perchè è capitato anche a me , prova a diminuire l'undervolt sulla cpu. io ero partito con -100 e continuavano i reboot, poi sono passato a -75 ed era ancora la stessa storia. Ora con -50 il telefono va benissimo e poi dopo aver disabilitato l'accesso alla posizione ed un po' di greenify ho una durata di batteria superiore alla imperium 20.3
Provo e ti faccio sapere :-)
-
Ragazzi ma che die se apriamo un 3d sulla slimkat 4.4?;)
-
Quote:
lars128
Quote:
pencio
I miei settaggi non hanno mai previsto un uv così forte, cioè a - 100.
Quelli che ho sempre consigliato è uv - 50 sulla CPU ma con zzmoove optimal (che lavora a frequenze alte) e nessun uv sulla gpu.
Proprio per prevenire riavvii o blocchi del cell.
State certi che senza uv, nessuno avrà mai problemi :)
-
Quote:
skorpion83
I miei settaggi non hanno mai previsto un uv così forte, cioè a - 100.
Quelli che ho sempre consigliato è uv - 50 sulla CPU ma con zzmoove optimal (che lavora a frequenze alte) e nessun uv sulla gpu.
Proprio per prevenire riavvii o blocchi del cell.
State certi che senza uv, nessuno avrà mai problemi :)
Ma invece i system tweaks ? Ho letto sulla home page di Boeffla che consiglia di non metterli perché la samsung ha fatto firmware che li contrastano. Su base cm cambia qualcosa?
-
Quote:
lars128
Ma invece i system tweaks ? Ho letto sulla home page di Boeffla che consiglia di non metterli perché la samsung ha fatto firmware che li contrastano. Su base cm cambia qualcosa?
La Slim ha già tanti sui tweaks...
Attivando quelli di sistema possono creare conflitti e non far girare bene il sistema.
Meglio non attivarli.
Sono consigliati più su rom che non hanno proprio tweaks propri...
-
scusate ma con la fotocamera voi come fate?avete installato qualcosa di alternativo?adoro questa rom,ma il problema della fotocamera è fastidioso
-
Quote:
asr77
scusate ma con la fotocamera voi come fate?avete installato qualcosa di alternativo?adoro questa rom,ma il problema della fotocamera è fastidioso
Eh si... Purtroppo la fotocamera non va bene. Io ho risolto acquistando sul playstore "camera fx zoom".
-
Ciao ragazzi, un mio amico che ha un i9300 ha dei problemi di batteria con la rom stock, e visto che il mio i9001 con la slimbean 4.3 dura molto di più la batteria rispetto al suo mi ha chiesto di fargli il root, installargli la recovery e questa rom.
Dato che non ho mai moddato l'i9300 sto seguendo queste guide con le relative versioni:
1) Backup Cartella EFS: https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html
2) root e recovery li sto scaricando da questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html (versione recovery tramite odin Recovery ClockWorkMod GT-I9300 v6.0.3.2)
3) rom e gapp dal 1° post (ho scelto la versione stable)
Fatemi sapere se possono esserci problemi con quello che ho scelto così so fin da subito se posso incappare in problemi o no.
Grazie mille per la disponibilità :)