Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga, volevo farvi vedere due screenshoot:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/15/anuje7em.jpg
In questa prima foto presa da better battery stats ci sono diversi wake look kernel, alcuni che durano davvero tanto. Di che si tratta? (spero di non essere OT).
Poi la seconda immagine :
http://img.tapatalk.com/d/13/12/15/nu2y9ata.jpg
Perché la sd interna mi da solo 2 gb liberi? E perché invece nel grafico si vede chiaramente che ce ne sono molti di più? Ho provato a cancellare un app abbastanza grande, e da 1,9 è passato a 2...
Grazie dell'attenzione! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lars128
Ciao raga, volevo farvi vedere due screenshoot:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/15/anuje7em.jpg
In questa prima foto presa da better battery stats ci sono diversi wake look kernel, alcuni che durano davvero tanto. Di che si tratta? (spero di non essere OT).
Poi la seconda immagine :
http://img.tapatalk.com/d/13/12/15/nu2y9ata.jpg
Perché la sd interna mi da solo 2 gb liberi? E perché invece nel grafico si vede chiaramente che ce ne sono molti di più? Ho provato a cancellare un app abbastanza grande, e da 1,9 è passato a 2...
Grazie dell'attenzione! :)
Per bettery battery stats dai un'occhiata in questi due thread e chiedi lì :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1794139
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Per quanto riguarda la memoria interna, prova a vedere se hai dei file nella cartella LOST e eventualmente cancellali. Oppure può darsi hai tanti backup nella memoria interna (si trovano nella cartella clockwork).
Infine, se tutte le ricerche fossero vane, non ti resta che flashare tutto da capo, facendo tutti i wipe, soprattutto quello della memoria interna (format internal sd card), ovviamente salvando sul pc tutto quello che ti serve...
-
Ragazzi, mi consigliate questa ROM?
Funziona tutto? È possibile installarci il browser stock Samsung? :)
-
sto utilizzando con soddisfazione questa rom,ma oggi ho scoperto di non avere più i permessi di root,e di non riuscire a rootare il cell...
ho provato sia con cf autoroot,sia con l installazione di di update-super SU 1.80.zip da recovery...ma niente!
consigli?
-
Quote:
asr77
sto utilizzando con soddisfazione questa rom,ma oggi ho scoperto di non avere più i permessi di root,e di non riuscire a rootare il cell...
ho provato sia con cf autoroot,sia con l installazione di di update-super SU 1.80.zip da recovery...ma niente!
consigli?
Impostazioni / opzioni dello sviluppatore / accesso root. Attivi solo applicazioni.
-
Ragazzi ho problemi con i video mi da errore l'app galleria si è bloccata in modo anomalo anche provando a cancellare dati e cache ,qualche aiutino????
-
Salve, ho letto qualche pagina addietro che il wifi sempre attivo si disattiva flaggando su avanzate "mantieni attivo solo quando connesso". Non è così, perchè quando spengo lo schermo dopo qualche minuto si scollega dalla rete...che potrei fare? fino ad ora mi piace tutto di questa rom tranne il deep sleep molto difficile da combattere, ho i servizi google che se malauguratamente restano attivi (dopo aver utilizzato maps ad esempio) si mangiano la batteria più dello schermo... se metto il wifi sempre attivo in avanzate ho un forte consumo da parte di cellulare in stand by...
ho boeffla con i settaggi di skorpion. Spero di risolvere, altrimenti sono costretto a tornare ad imperium...
ps, ho anche greenfy
-
Quote:
lars128
Salve, ho letto qualche pagina addietro che il wifi sempre attivo si disattiva flaggando su avanzate "mantieni attivo solo quando connesso". Non è così, perchè quando spengo lo schermo dopo qualche minuto si scollega dalla rete...che potrei fare? fino ad ora mi piace tutto di questa rom tranne il deep sleep molto difficile da combattere, ho i servizi google che se malauguratamente restano attivi (dopo aver utilizzato maps ad esempio) si mangiano la batteria più dello schermo... se metto il wifi sempre attivo in avanzate ho un forte consumo da parte di cellulare in stand by...
ho boeffla con i settaggi di skorpion. Spero di risolvere, altrimenti sono costretto a tornare ad imperium...
ps, ho anche greenfy
I servizi Google (soprattutto il play Service) mangiano tanta batteria, io ero arrivato ad avere un buon deep sleep acquistando la versione donate di greenify (che ti permette di congelare le App di sistema) ed appunto congelando il play Service...
-
Provo un sacco di ROM ma alla fine torno sempre alla slim..solo una cosa... A voi i video di YouTube come si vedono?a me abbastanza in low definition
-
ho 2 problemi, se così posso chiamarli:
1- il wi fi, se lo tengo sempre attivo da impostazioni avanzate, consuma circa il 20% di batteria, se lo msetto solo quando collegato a schermo spento si disconnette.
2- quando metto vibrazione dal power toggle la suoneria dei messaggi rimane attiva.
qualcuno ha gli stessi problemi? ha trovato soluzione???
Edit: trovato 3°problema, non funziona il microfono nelle app dive richiesto (inserimento vocale in generale) a voi capita pure?
Dovrei riflashare la rom? Che paranoia dover poi aspettare i cicli per il kernel...
-
Ciao a tutti.. Vengo dalle varie versioni della imperium (ottima rom) ma con questa è stato amore a prima vista!! Fantastico il layout e tantissime le personalizzazioni possibili! Volevo chiedervi due cosette.. Ad esempio nei profili se seleziono ad esempio il wifi posso impostarlo come enable o disable.. Poi però sulla destra c'è anche la possibilità di mettere la spunta.. Sapete a cosa serve?
Altra cosa.. Come faccio a cancellare la memoria come facevo nelle altre rom?
Ultima cosa, e qui mi rivolgo a skorpion.. Ovviamente utilizzo i tuoi settaggi per il boeffla (utilizzavo anche quelli per l'imperium e dopo qualche ciclo la differenza si vedeva eccome) qui però come imposto i valori di Low memoria killer? Li lascio così come sono?
-
Questa rom mofifica la cartella EFS?
-
1 allegato(i)
Quote:
starsky87
Ciao a tutti.. Vengo dalle varie versioni della imperium (ottima rom) ma con questa è stato amore a prima vista!! Fantastico il layout e tantissime le personalizzazioni possibili! Volevo chiedervi due cosette.. Ad esempio nei profili se seleziono ad esempio il wifi posso impostarlo come enable o disable.. Poi però sulla destra c'è anche la possibilità di mettere la spunta.. Sapete a cosa serve?
Altra cosa.. Come faccio a cancellare la memoria come facevo nelle altre rom?
Ultima cosa, e qui mi rivolgo a skorpion.. Ovviamente utilizzo i tuoi settaggi per il boeffla (utilizzavo anche quelli per l'imperium e dopo qualche ciclo la differenza si vedeva eccome) qui però come imposto i valori di Low memoria killer? Li lascio così come sono?
Grazie per la fiducia nei settaggi :D
Il low memory killer lo imposti come al solito, cioè così :
I miei settaggi sono nati proprio con questa rom, forse la migliore mai avuto sul mio s3 e dunque troverai una simbiosi perfetta tra il boeffla e questa rom...
Ops la foto dei settaggi è finita più in basso....
Quote:
gsadv
Questa rom mofifica la cartella EFS?
No, no... vai tranquillo... ti resta lo stesso modem che avevi prima...
-
Quote:
skorpion83
Grazie per la fiducia nei settaggi :D
Il low memory killer lo imposti come al solito, cioè così :
I miei settaggi sono nati proprio con questa rom, forse la migliore mai avuto sul mio s3 e dunque troverai una simbiosi perfetta tra il boeffla e questa rom...
Ops la foto dei settaggi è finita più in basso....
No, no... vai tranquillo... ti resta lo stesso modem che avevi prima...
Installata ed è ottima, molto flida e personalizzabile, meglio delle cyanogenmod a parere mio... Ma la mia domanda è: quale versione del boeffla mi suggerite?
-
Quote:
gsadv
Installata ed è ottima, molto flida e personalizzabile, meglio delle cyanogenmod a parere mio... Ma la mia domanda è: quale versione del boeffla mi suggerite?
Vai con questa
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%202.x/2.1/
-
Quote:
starsky87
Una volta installato mi da questo errore...ma il root l'ho abilitato dalle impostazioni sviluplatore
EDIT: grazie alla PhilZ ho ripristinato il root che si era andato a perdere in non-so-quale maniera :D
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/ty5avanu.jpg
-
Ragazzi mi devo preoccupare? O è nella norma un consumo di RAM così basso? Il cellulare non ne risente in reattività?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/qynynuhy.jpg
-
Io ho circa 650MB occupati senza avere nessuna app aperta
-
Quote:
starsky87
Io ho circa 650MB occupati senza avere nessuna app aperta
E quindi a cosa è dovuto questo bassissimo consumo di RAM? Di app ne ho installate parecchie
-
Quote:
gsadv
E quindi a cosa è dovuto questo bassissimo consumo di RAM? Di app ne ho installate parecchie
Sinceramente non saprei.. Meglio aspettare il parere di qualche esperto.. In realtà mi sembra strana sia la tua situazione che la mia dato che ho pochissime app installate.. Ma credo che dipenda più che altro dai processi in background
-
Quali sono le principali caratteristiche che distinguono questa rom dalla cyano?
Grazie!
-
Sono scritte nel primo post. Comunque ha maggiori personalizzazioni, uno stile full dark selezionabile, è molto leggera, ecc
-
Quote:
Orla001
Sono scritte nel primo post. Comunque ha maggiori personalizzazioni, uno stile full dark selezionabile, è molto leggera, ecc
L'ho letto...ma alcune cose non le ho capite tipo "Notification drawer Shortcuts" "Full hardware key rebinding!" "SlimCenter"
Poi a me, più che le caratteristiche scritte, mi interessava conoscere più un riscontro pratico e di utilizzo, perchè se dice che è slim più leggera e più tutto poi all'atto pratico non si percepiscono differenze con la CM non sto neanche a reinstallare tutto...
-
Ecco come si è comportato il mio s3 al primo giorno di utilizzo con l'accoppiata Slim rom + boeffla Kernel (settings di skorpion)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/se8a9ypu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/me3a9e8u.jpg
-
Quote:
starsky87
Ecco come si è comportato il mio s3 al primo giorno di utilizzo con l'accoppiata Slim rom + boeffla Kernel (settings di skorpion)
Quante ore di schermo attivo?
-
Circa quattro ore e mezza
-
Ciao, ho provato ad installare questa ROM dopo averne letto bene in giro. Il problema è che ora ho molti problemi: freeze, crash delle app google ed addirittura pare che non ci siano più i binari di su. Per l'installazione sul mio i9300 ho seguito le vostre indicazioni: wipe cache, data e dalvik; format /system; flash dell'ultima versione stabile e delle gapp AIO. Riavvio. Solo che ora ho questi problemi. Cosa posso fare? Grazie mille per l'aiuto: sono davvero in crisi :'(
-
Ciao a tutti ho un problema con il boeffla.
Monto l'ultima weekly 4.4, provando a flashare questo " boeffla-kernel-CM-2.1-beta9-cm11.0.CWM" al riavvio non parte la rom. Ora non so quanto si debba aspettare dopo il flash di un kernel su base cyano ma 5minuti e più mi son bastati per riavviare e riflashare la rom. Sbaglio qualcosa? Grazie
Edit: provato anche googy-max 2.1.3, stessa interminabile attesa -> bootloop
-
Vorrei chiedervi se esiste un file apk o zip da flashare con la fotocamera di casa Samsung o comunque una stabile perché quella che ho istallata adesso (tipo nexus) non funziona la modalità video e comunque la qualità é scarsissima... Che mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Come mai il toggle dei dati non mi funziona? e perchè ho un consumo del 28 % di "sistema android"?
-
Quote:
ceccadroid
Ciao, ho provato ad installare questa ROM dopo averne letto bene in giro. Il problema è che ora ho molti problemi: freeze, crash delle app google ed addirittura pare che non ci siano più i binari di su. Per l'installazione sul mio i9300 ho seguito le vostre indicazioni: wipe cache, data e dalvik; format /system; flash dell'ultima versione stabile e delle gapp AIO. Riavvio. Solo che ora ho questi problemi. Cosa posso fare? Grazie mille per l'aiuto: sono davvero in crisi :'(
Quote:
Mauz17
Ciao a tutti ho un problema con il boeffla.
Monto l'ultima weekly 4.4, provando a flashare questo " boeffla-kernel-CM-2.1-beta9-cm11.0.CWM" al riavvio non parte la rom. Ora non so quanto si debba aspettare dopo il flash di un kernel su base cyano ma 5minuti e più mi son bastati per riavviare e riflashare la rom. Sbaglio qualcosa? Grazie
Edit: provato anche googy-max 2.1.3, stessa interminabile attesa -> bootloop
Provate un deep clean per reinstallarre su base pulita.
Quote:
michaels3
Vorrei chiedervi se esiste un file apk o zip da flashare con la fotocamera di casa Samsung o comunque una stabile perché quella che ho istallata adesso (tipo nexus) non funziona la modalità video e comunque la qualità é scarsissima... Che mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io non ho avuto problemi con la fotocamera. In alternativa installa questo apk:
https://www.dropbox.com/s/asfixppl6o...ogleCamera.apk
È il file della fotocamera stock nexus con possibilità di photosphere. Testato e funzionante. Se manco questo dovesse funzionare prova a scaricare dallo store un app fotografica, io ho a better camera, ottima camera, unico neo una grafica così così.
Quote:
Missia
Come mai il toggle dei dati non mi funziona? e perchè ho un consumo del 28 % di "sistema android"?
Prova wipe cache e dalvik, altrimenti reinstalla la rom.
-
Quote:
lars128
Provate un deep clean per reinstallarre su base pulita.
io non ho avuto problemi con la fotocamera. In alternativa installa questo apk:
https://www.dropbox.com/s/asfixppl6o...ogleCamera.apk
È il file della fotocamera stock nexus con possibilità di photosphere. Testato e funzionante. Se manco questo dovesse funzionare prova a scaricare dallo store un app fotografica, io ho a better camera, ottima camera, unico neo una grafica così così.
Prova wipe cache e dalvik, altrimenti reinstalla la rom.
già provato tutto quanto, non mi funziona
-
Buongiorno
Stasera ho avuto un problema sul mio s3 con questa rom, praticamente si è riavviato ed è rimasto sulla schermata di caricamento SlimBean, Ho provato ad andare in recovery e cancellare la dalvik cache ma niente, qualcuno può aiutarmi?
-
Ciao ragazzi, è da un paio di settimane che sto usando la SlimBean + kernel Boeffla.
E' una rom davvero spettacolare e ottima, infatti fino ad ora non ho incontrato praticamente nessun bug, a parte una piccolissima cosa che non so se è dovuta alla rom, all'app o al kernel. Praticamente quando uso Facebook, ogni tanto non vanno più i softkeys, e devo terminare l'app di Facebook e riaprirla per farla funzionare.
A cosa è dovuto?
Grazie mille :D
-
ragazzi, capita anche a voi che quando mettete il telefono in carica da spento, appare la batteria con il cerchietto del caricamento e basta? nel senso che non avanza man mano che si carica? a me si, e dato che sto inizializzando una batteria nuova mi rompe un pò... prima di mandare una mail allo sviluppatore chiedo a voi se sono l'unico!
-
Quote:
lars128
ragazzi, capita anche a voi che quando mettete il telefono in carica da spento, appare la batteria con il cerchietto del caricamento e basta? nel senso che non avanza man mano che si carica? a me si, e dato che sto inizializzando una batteria nuova mi rompe un pò... prima di mandare una mail allo sviluppatore chiedo a voi se sono l'unico!
Mi fa la stessa cosa anche a me e sinceramente non so cosa possa essere e non sono riuscito a risolvere...tra l'altro non si accende nemmeno il led di notifica della batteria....
-
A voi quanto tempo impiega il telefono ad accendersi e ad arrivare alla schermata dell inserimento pin? In termini di lampeggi del simbolo della ROM visto che ne fa uno al srcondo...
Una volta avviata, quanta RAM applicazioni avete occupata e quanta libera?
-
Quale kernel consigliate per la versione 2.2?
-
Quote:
gsadv
Quale kernel consigliate per la versione 2.2?
boeffla con settaggi di skorpion!
-
Quote:
lars128
boeffla con settaggi di skorpion!
Grazie...scarico quello della cyano 10.2?