Puoi provare la nuova versione magari era un problema di file corrotto
Visualizzazione stampabile
Puoi provare la nuova versione magari era un problema di file corrotto
Non fidarti troppo dei wipe e format che dovrebbe fare lo zip della rom.
È sempre meglio farli manualmente.
La rom la uso stock, cioè a 245 dpi. Oramai ho abituato gli occhi.
E poi ho ingrandito il carattere, da normale a grande.
Una volta provai a mettere i dpi a 320 ma ebbi problema con il playstore, ma andavo di fretta e avrò sbagliato qualcosa.
Ps qualcuno ha aggiornato? Sono fuori e ancora non posso provare. C'è qualche succulenta novità?
Io ho aggiornato ma la ROM e sempre perfetta quindi difficile capire cosa sia cambiato...
2013-10-20 | weekly 1.9 [Lars Greiss]
2013-10-20 | Update Nova Launcher [Josue Rivera]
2013-10-20 | snd_soc_msm: Increase microphone volume for camcorder [Dan Pasanen]2013-10-14 | Revert "sprint apns" (HEAD, m/jb4.3, github/jb4.3) [cordell abney]
2013-10-20 | netd: Support the Qualcomm SoftAP SDK. [Jeff Johnson]
2013-10-20 | netd: IPv6 Tethering Support [Chris Lei]
2013-10-20 | netd: Change QualcommSoftapCmd to add AR6004 support [Ming-yi Lin]
2013-10-20 | netd: Add enhanced routing support [Guntawee Tiwapong]
2013-10-19 | Update common proprietary-files [dhacker29]
2013-10-19 | track BluetoothExt [Lars Greiss]
2013-10-19 | snd_soc_msm: Raise speaker volume to 50, no distoration and still safe [dhacker29]
2013-10-19 | snd_soc_msm: Raise Speaker and Voice Speaker usecase volume [dhacker29]2013-10-19 | Move nfc.msm8960 package to device (HEAD, m/jb4.3, github/jb4.3) [dhacker29]
2013-10-19 | snd_soc_msm: Change 'Basic Dock' to 'Dock' [nadlabak]
2013-10-19 | snd_soc_msm_2x: Fix in-call high pitch buzz; enhance Camcorder TX [nadlabak]
2013-10-19 | selinux: add policies [Emerson Pinter]
2013-10-19 | root: Revert back to old thermald, add proper symlink [dhacker29]
2013-10-19 | root: Move thermal conf to device [dhacker29]
2013-10-19 | root: move file_system_config overrides to family [dhacker29]
2013-10-19 | RIL: Use Rlog [dhacker29]
2013-10-19 | Remove signalstrength option to fix 4G signal bar [Emerson Pinter]
2013-10-19 | Refactor recovery build optiosn [dhacker29]
2013-10-19 | Refactor gps HAL to family tree [dhacker29]
2013-10-19 | Refactor for qcom-common [dhacker29]2013-10-12 | Switch to devil kernel by DerTeufel (HEAD, m/jb4.3, github/jb4.3) [tchaari]2013-10-15 | Revert "Add apnlist" (HEAD, m/jb4.3, github/jb4.3) [Shareef Ali]
2013-10-19 | Refactor for qcom-common [dhacker29]
2013-10-19 | Refactor for qcom-common [dhacker29]
2013-10-19 | Refactor extract files for qcom-common [dhacker29]
2013-10-19 | Refactor: Add libI420colorconvert.so move modem scripts to common [dhacker29]
2013-10-19 | proprietary-files: Update to 4.3 libs keep old adreno for msm8960 [dhacker29]
2013-10-19 | proprietary-files: add libtime_genoff [dhacker29]
2013-10-19 | overlay: Move storage and powerprofile to family tree [dhacker29]
2013-10-19 | Move egl config to family [dhacker29]
2013-10-19 | Move charge_only_mode product from qcom-common to msm8960-common [dhacker29]
2013-10-19 | Move camera wrapper define to family tree [dhacker29]
2013-10-19 | Move batt_health package to family [dhacker29]
2013-10-19 | merge caf latest BT commits into Slim [cordell]2013-10-13 | DSPManager: UG translation, added Uyghur translation. [sahranbay]2013-10-19 | Fixes Mako continues focus problem (HEAD, m/jb4.3, github/jb4.3) [Josue Rivera]
2013-10-19 | libril: Revert custom libril and use BOARD_RIL_NO_CELLINFOLIST [dhacker29]
2013-10-19 | init.target.rc: Add permissions for Torch [nadlabak]
2013-10-19 | fstab: disable encryption [Emerson Pinter]
2013-10-19 | Frameworks: reimport translations [Lars Greiss]
2013-10-19 | build bluetoothEXT [cordell]
2013-10-19 | bluetooth: enable the qcom features for WCNSS [Emerson Pinter]2013-10-19 | Move nfc.msm8960 package to device (HEAD, m/jb4.3, github/jb4.3) [dhacker29]
2013-10-19 | audio: return volume levels to original values [Emerson Pinter]
2013-10-19 | audio: Lower volume for Speaker and Voice Speaker [Emerson Pinter]
2013-10-19 | Add recovery options [dhacker29]
2013-10-19 | Add digital dock route for tunnel audio [nadlabak]
2013-10-19 | Add build barrier to include only msm8960-common devices [dhacker29]
Questo il changelog
Salve a tutti, a bordo ho la cyano 10.2 e volevo provare la Slim, volevo però sapere una cosa il comando Format /System è obbligatorio? Più che altro i tasti non fisici style Nexus possono essere disabilitati?
Quote:
Originariamente inviato da Prizio79
Io ho seguito la guida , che addirittura consiglia altri wipe dopo l'installazione. Di norma se si passa da una rom ad un altra è sempre consigliato il full wipe.
No,io con i tasti non fisici mi ci trovo strabene...comunque si possono disattivare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perché avere tanta paura del format system? È un comando come un altro...
È consigliato farlo, ma non obbligatorio. Diciamo che pulisci meglio, tanto dovrai pur farlo il full wipe :D
Per la barra di navigazione nexus, non ho trovato una sola rom in cui non possano essere disabilitati... Dunque vai tranquillo.
@lucacerio : gran bel cacchio di changelog, ma troppo lungo. Ho aggiornato e non ho notato grandi cambiamenti. A pelle sembra leggermente più fluida. Ma può darsi del classico effetto placebo...
Già..aspettiamo e vediamo come si comporta :D
Non è paura figuriamoci, era una semplice domanda! Come questa :-) particolari differenze dalla cyano 10.2? Batteria stabilità etc etc? Più che altro a livello di qualità fotografica?
Il download in wifi funziona bene? Il GPS è preciso? Vi faccio queste domande perchè a volte sono dei punti dolenti delle rom CM/AOSP
A livello della fotocamera siamo in linea con le altre AOSP (ergo, non aspettarti la qualità della stock). Particolari differenze rispetto alla cyano sono maggiore personalizzazione (modifica dpi, trasparenze barra delle notifiche, etc) e soprattutto, il vero motivo del mio passaggio, durata della batteria nettamente superiore. Come stabilità, la sto usando da quasi due giorni, è molto fluida mai bloccata
Ieri ho scaricato la weekly col wifi di un bar (wifi aperta...) e ha impiegato 8 minuti per scaricare 101mb, non male direi calcolando che tutti erano connessi :D
Ovviamente da casa mia, il wifi funziona egregiamente. Usando il kernel stock (quello cm) della rom.
Il gps funziona in maniera molto simile a quello samsung. Forse impiega un paio di secondi in più ad agganciare i satelliti (ho provato solo con google maps...), ma il segnale resta buono e sempre preciso.
Il format system è utile, non viene scritto mai nella procedura perchè la parola "system" unita a "format" porta ansia a molti utenti.
Anche perchè, spesso e volentieri, il format system viene confuso con il format della sd interna, che cancella foto e video.
Ed invece il format system, cancella la memoria di sistema (di circa 500mb) dove alloggiano le rom o comunque i firmware.
Infatti se fai un format system senza flashare nessuna rom, il cell non parte.
Mentre con tutti gli altri wipe e format, il cell ripartirà sempre.
P.S. chi ha aggiornato???? :D
Oggi ho provato ad usare il tethering con il mio portatile e non si collegava...
Magari saranno problemi momentanei del mio gestore, wind, ma sempre meglio chiedere.
L'ultima volta che usai il tethering ero con una rom samsung e funzionava ovviamente.
Da quando sono "in tour" con le aosp/aokp non avevo ancora provato...
Non vorrei che fosse proprio il kernel cm a dare problemi...Dato che il tethering, come tutto ciò che riguarda il wifi, è gestito dal kernel.
Dunque, gentilmente, chiedo di riportare notizie sul tethering, specificando se si usa il kernel cyano o qualche altro (tipo temasek o googy). Grazie dell'attenzione :D
Non so dirti XK non ho una SD cosi capiente:(
ragazzi, mi consigliate questa rom?? attualmente ho una cm10.1, e mi trovo molto bene!! volevo passare alla versione android 4.3, ma finora tutte le rom nightly che ho provato della cyano mi hanno dato problemi, soprattutto sui messaggi vocali di whatsapp, che uso spesso!! questa rom è davvero stabile?? quale mi consigliate, la STABLE o la WEEKLY?? Grazie!!!
Per i messaggi vocali di whatsapp non so dirti, ma la rom è stabile. Dopo ormai due giorni d'uso mai un impuntamento o riavvio improvviso. Consiglio di usare la weekly
Domanda rivolta ai più smanettoni: posso rendere la barra in alto semi-trasparente (stile s4 per capirci)?
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
Perfetto!! Credo che proverò ad installarla!! Domanda: se invece di riscaricare le app mi faccio un backup con titanium o con "app backup band restore", potrei avere problemi??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No, io ho ripristinato 60 app e non ho avuto problemi, con titanium
un ultima domanda al volo: dove lo trovo il format -> system?? non riesco a trovarlo sulla mia CWM!!!
Advanced?mount and storage? Oppure metti LA philz
si, ok...!!! trovato!!!
Esatto, da mount and storage...Anche su cwm, i comandi non cambiano mai :D
Ho messo da poco il boeffla per cm 10.2, anche se in beta (2.02) ho letto solo cose belle, tra poco stacco dalla carica e inizio il primo ciclo :D
Ovviamente riporterò i risultati.
Per ora ho provato : temasek (non mi faceva spegnere MAI i soft keys), Agni (niente di che...) e Devil (stesso problema del temasek).
Ho tenuto per un solo giorno il temasek, girava bene e i consumi erano davvero buoni col profilo di enr, ma il problema dei soft keys mi ha fatto desistere.
E non ho trovato una sola app che mi facesse disattivare perennemente i soft keys...
Discorso a parte il googy. Con profilo zzmoove performance, si hanno prestazioni buone ed in linea con la bontà delle rom 4.3
Con tutti gli altri governor, ho avuto rallentamenti. Ma lo zzmoove performance, anche con uv -50, ha consumi abbastanza alti.
Ma dopo il test del boeffla, mi faccio giusto 3-4 cicli con il googy 1.7.6
Però il googy ha l'stweaks che funziona a meraviglia...Puoi far di tutto ed infatti non ho mai avuto problemi con i soft keys, potevo gestirli totalmente.
Tra poco parto col boeffla...Poi googy...Se avrò delusioni, dovrò, ahimè, giudicare il kernel cm il più adatto per le rom 4.3
Ieri ho fatto quasi 5 ore di schermo, in 18 ore d'uso, con wifi/3g sempre attivi e soprattutto giocando a mayhem (20minuti) e fifa 14 (25minuti).
Risultato che non sono riuscito ad avvicinare con nessun altro kernel...Sperando nel boeffla...
Altrimenti per le aosp/aokp, userò solo il kernel cyano!!! :D
sono pronto ragazzi!! dicevo, devo salvare qualcosa, tipo foto, ecc... facendo il format system??
ragazzi in questo momento ho il telefono stock. Ho già messo root e recovery. prima di mettere questa rom devo sbrandizzare???? ho letto un po in giro ma ci sono pareri contrastanti!!! che dite??
grazie
No, una volta fatto robot e recovery per mettere una custom ROM non serve sbrandizzare. Fai i wipe e flashi ;)
Se fai il format /system si cancellano i dati in /system. Foto e altro si trovano in /SdCard o /ExtSDCard
Buonasera a tutti. Volevo provare questa rom. Ho montata sul tel la imperium, Volevo chiedere quale versione scaricare e soprttutto volevo chiedere quale addons devo scaricare. Scusate ma sono un pò ignorante in materia di 4.3. Grazie in anticipo
Puoi scaricare la ultima weekly 1.9 e le addons vanno bene le slim gapps
Ma le applicazioni funzionano tutte?? Sono tutte compatibili?? Anche Apex Launcher e jkay??
Apex si jkay non lo so ma non credo
Anche perché il jkay lavora sul framework di Samsung
Al massimo metti xposed ;)
ragazzi, questa è la più bella rom che abbia mai installato!!! STUPENDA!! credo che difficilmente la toglierò!!!!!!!!!!
ho una domanda: per scorrere tra le varie applicazioni, adesso scorro da destra a sinistra!! sulla cyano potevo modificare lo scorrimento da orizzontale a verticale, e potevo dare anche vari effetti!! si può fare lo stesso con la slim?? mi sono impazzito tutto oggi pomeriggio tra le impostazioni, ma nn ho trovato nulla!!!
e ancora: non riesco a togliere quella specie di barra che c'è quando scendi col menù a tendina!! quella dove attivi la wifi, bluetooth, ecc...!! non dove sono le "piastrelle", per capirci... ma dall'altra parte!!! grazie mille!!