Ti consiglio di reinstallare la rom da capo dopo almeno i wipe di base...
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema e non so a cosa sia dovuto.
Praticamente se da Whatsapp registro un video per mandarlo, non lo salva né lo manda, dicendo "Condivisione fallita, riprova". Se registro il video con la fotocamera e poi lo mando tramite whatsapp, se l'ho registrato in fullHD mi crasha dicendo "Il processo com.whatsapp è stato interrotto", mentre se lo registro in 480p riesce a convertirlo e a inviarlo.
Che il problema sia nella conversione e nel rimpicciolimento del video?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' dovuto a fotocamera/whatsapp/slimbean? Come posso risolvere?
Ho la slimbean + boeffla kernel.
Grazie mille,
Robbie
ciao ragazzi.. avrei una domanda. ho notato che su whatsapp (specie quando non ho lo schermo attivo) i messaggi arrivano con una 20ina di minuti di ritardo, oppure arrivano tutti in una volta non appena apro whatsapp. questo è dovuto alla rom in qualche modo che interrompe la connessione dati o a whatsapp?
Ogni volta che accendo il cellulare mi compare l'avviso che YouTube si è arrestato in modo anomalo, ho messo quello dallo store, quale può essere il problema?
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
Dukefleed976 (13-02-14)
Ciao! Ho l'ultima SlimBean, e da qualche giorno mi è arrivata la notifica dallo SlimCenter che è disponibile una nuova versione della rom, ovvero la 4.4.2 RC3.
Cosa mi conviene fare? Aggiornare?
Se aggiorno direttamente dallo SlimCenter devo comunque fare tutti i wipe, o li fa automaticamente?
Grazie mille
EDIT: Chiedo scusa, ho visto che dallo SlimCenter mi rimanda semplicemente alla pagina di download della rom, non fa nulla da sè. Quindi quando vorrò passare alla 4.4 la scaricherò e seguirò le classiche istruzioni.
Ultima modifica di Robbie182; 18-02-14 alle 08:52
Ciao a tutti sto cercando di installare questa rom appena aggiornato a stock 4.3, ma mi da sempre errore status 7, a qualcun altro è capitato?
Grazie
ovviamento installato recovery e eseguito i vari wipe.
Rettifico non riesco ad installare la 4.4.2 mentre installo la 4.3
Ultima modifica di vinny74; 17-03-14 alle 12:35