CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 55 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 548
Discussione:

[ROM][4.3] SlimBean [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Il Burocrate

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 59 volte in 43 Posts
    Predefinito

Il download in wifi funziona bene? Il GPS è preciso? Vi faccio queste domande perchè a volte sono dei punti dolenti delle rom CM/AOSP
    Nexus 5

2.  
    Androidiano L'avatar di RenaWeb

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Non è paura figuriamoci, era una semplice domanda! Come questa :-) particolari differenze dalla cyano 10.2? Batteria stabilità etc etc? Più che altro a livello di qualità fotografica?
    A livello della fotocamera siamo in linea con le altre AOSP (ergo, non aspettarti la qualità della stock). Particolari differenze rispetto alla cyano sono maggiore personalizzazione (modifica dpi, trasparenze barra delle notifiche, etc) e soprattutto, il vero motivo del mio passaggio, durata della batteria nettamente superiore. Come stabilità, la sto usando da quasi due giorni, è molto fluida mai bloccata

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Il Burocrate Visualizza il messaggio
    Il download in wifi funziona bene? Il GPS è preciso? Vi faccio queste domande perchè a volte sono dei punti dolenti delle rom CM/AOSP
    Ieri ho scaricato la weekly col wifi di un bar (wifi aperta...) e ha impiegato 8 minuti per scaricare 101mb, non male direi calcolando che tutti erano connessi
    Ovviamente da casa mia, il wifi funziona egregiamente. Usando il kernel stock (quello cm) della rom.
    Il gps funziona in maniera molto simile a quello samsung. Forse impiega un paio di secondi in più ad agganciare i satelliti (ho provato solo con google maps...), ma il segnale resta buono e sempre preciso.

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Non è paura figuriamoci, era una semplice domanda! Come questa :-) particolari differenze dalla cyano 10.2? Batteria stabilità etc etc? Più che altro a livello di qualità fotografica?
    Il format system è utile, non viene scritto mai nella procedura perchè la parola "system" unita a "format" porta ansia a molti utenti.
    Anche perchè, spesso e volentieri, il format system viene confuso con il format della sd interna, che cancella foto e video.
    Ed invece il format system, cancella la memoria di sistema (di circa 500mb) dove alloggiano le rom o comunque i firmware.

Infatti se fai un format system senza flashare nessuna rom, il cell non parte.
    Mentre con tutti gli altri wipe e format, il cell ripartirà sempre.

P.S. chi ha aggiornato????
    Oggi ho provato ad usare il tethering con il mio portatile e non si collegava...
    Magari saranno problemi momentanei del mio gestore, wind, ma sempre meglio chiedere.

L'ultima volta che usai il tethering ero con una rom samsung e funzionava ovviamente.
    Da quando sono "in tour" con le aosp/aokp non avevo ancora provato...
    Non vorrei che fosse proprio il kernel cm a dare problemi...Dato che il tethering, come tutto ciò che riguarda il wifi, è gestito dal kernel.

Dunque, gentilmente, chiedo di riportare notizie sul tethering, specificando se si usa il kernel cyano o qualche altro (tipo temasek o googy). Grazie dell'attenzione

5. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Il Burocrate (21-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RenaWeb Visualizza il messaggio
    A livello della fotocamera siamo in linea con le altre AOSP (ergo, non aspettarti la qualità della stock). Particolari differenze rispetto alla cyano sono maggiore personalizzazione (modifica dpi, trasparenze barra delle notifiche, etc) e soprattutto, il vero motivo del mio passaggio, durata della batteria nettamente superiore. Come stabilità, la sto usando da quasi due giorni, è molto fluida mai bloccata
    Salve a tutti qualcuno mi sa dire se questa rom riesce a leggere le micro da 64GB exFat?

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Non so dirti XK non ho una SD cosi capiente
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

ragazzi, mi consigliate questa rom?? attualmente ho una cm10.1, e mi trovo molto bene!! volevo passare alla versione android 4.3, ma finora tutte le rom nightly che ho provato della cyano mi hanno dato problemi, soprattutto sui messaggi vocali di whatsapp, che uso spesso!! questa rom è davvero stabile?? quale mi consigliate, la STABLE o la WEEKLY?? Grazie!!!

Androidiano L'avatar di RenaWeb

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi consigliate questa rom?? attualmente ho una cm10.1, e mi trovo molto bene!! volevo passare alla versione android 4.3, ma finora tutte le rom nightly che ho provato della cyano mi hanno dato problemi, soprattutto sui messaggi vocali di whatsapp, che uso spesso!! questa rom è davvero stabile?? quale mi consigliate, la STABLE o la WEEKLY?? Grazie!!!
    Per i messaggi vocali di whatsapp non so dirti, ma la rom è stabile. Dopo ormai due giorni d'uso mai un impuntamento o riavvio improvviso. Consiglio di usare la weekly

Domanda rivolta ai più smanettoni: posso rendere la barra in alto semi-trasparente (stile s4 per capirci)?
    Ultima modifica di RenaWeb; 21-10-13 alle 20:52

10. Il seguente Utente ha ringraziato RenaWeb per il post:

ragnofurious (21-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Per i messaggi vocali di whatsapp non so dirti, ma la rom è stabile. Dopo ormai due giorni d'uso mai un impuntamento o riavvio improvviso. Consiglio di usare la weekly

Domanda rivolta ai più smanettoni: posso rendere la barra in alto semi-trasparente (stile s4 per capirci)?
    Per la barra scegli tu la percentuale di trasparenza.
    Impostazioni / interfaccia / barra di stato / stile di sfondo della barra di stato e poi imposti la trasparenza. Ovviamente 100% è totalmente trasparente, a 50 è come s4,semi trasparente.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

lucacerio (21-10-13),RenaWeb (21-10-13)

Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

capito. grazie mille!! peccato perchè se nn mi funzionano i msg vocali di whatsaap mi tocca rimettere la cyano!! pensare di reinstallare tutte le app due volte mi sneto male!! immagino che un backup con titanium, anche mettendo la slim, nn serva vero??

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    capito. grazie mille!! peccato perchè se nn mi funzionano i msg vocali di whatsaap mi tocca rimettere la cyano!! pensare di reinstallare tutte le app due volte mi sneto male!! immagino che un backup con titanium, anche mettendo la slim, nn serva vero??
    A me i messaggi vocali funzionano e anche bene
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

15. Il seguente Utente ha ringraziato lucacerio per il post:

ragnofurious (22-10-13)

Pagina 6 di 55 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio