Visualizzazione stampabile
-
Deve essere successo qualcosa di strano quando sono ritornato alla prima stabile... Un paio di app aprendolo hanno causato il riavvio del device. Avevo fatto tutti i wipe e i passaggi giusti,ho rifatto tutto,e ora sembra funzionare dinuovo....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Attesa comune per un update alla 4.4 :D
-
Sono passato dalla cyano, che mi dava troppi bug,a questa..che dire, eccezionale! Bella, stabile.. credo che resterà sul mio s3 fino all'arrivo di Android 4.4
-
Ragazzi, aggiornando YouTube, l'app tutta bella dark mi ritorna normale, ovvero icona rossa e sfondo bianco!! È possibile riaverla come prima che era molto bella esteticente, o l'unica soluzione è disinstallare l'aggiornamento, e non aggiornare??
-
L unica e non aggiornare o cercare online una versione inverted piu recente :)
-
Oggi dovrebbe essere giorno di aggiornamento....qualcuno sa se esce una nuova weekly?
-
Probabilmente aspetteranno per rilasciare un alpha build su base Kitkat :D
-
Ragazzi ho un grosso problema con la batteria.
Ho messo la versione di slim bean 2 stabile con i boeffla con i setting che avete consigliato qui sul thread ma oggi ho avuto questi risultati!?!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/05/anu9yve6.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/05/2ava4eja.jpg
-
Sono andato sui download per vedere se erano arrivate novità....hanno cominciato con il mettere on-line gli add-on della 4.4 ovviamente non ce ne facciamo ancora niente poiché non è compatibile con la 4.3.......spero che la 4.4 arrivi presto voglio provarla.
-
Ogni tanto controllo anch'io... Speriamo arrivi presto!
-
Quote:
Originariamente inviato da ruelle
Scusa il kernel boeffla non è solo x 4.1.2???
-
Quote:
Originariamente inviato da
ants88
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A quanto ho visto sembrerebbe di no. Grazie per la risposta comunque ;) anche se questo problema non so come risolverlo
-
Quote:
ants88
Androidiani App
Esiste una versione del Boeffla per Cyano-based...quindi anche 4.3.1
-
Quote:
ruelle
Disattiva i servizi di localizzazione e controlla se il terminale va in deep sleep
-
Quote:
Originariamente inviato da Falfa
Esiste una versione del Boeffla per Cyano-based...quindi anche 4.3.1
Si ho visto è il temasek, che ho appena montato :P
Ragazzi a me non funziona l'usb otg... :(
A voi?
-
Quote:
ants88
Si ho visto è il temasek, che ho appena montato :P
Ragazzi a me non funziona l'usb otg... :(
A voi?
Androidiani App
è normale che non funzioni...
Come non funziona nemmeno il collegamento hdmi per le TV.
E queste due cose non funzioneranno mai su rom tipo la cyano o la slim.
Se vuoi usare l'otg, dovrai mettere una rom Samsung...
-
Ciao a tutti, trovo questa rom davvero perfetta per l'uso che ne faccio, l'unico problema è che non sopporto il logo presente nella schermata di sblocco (lockring) vorrei rimettere il lucchetto standard ma nelle impostazioni non sono riuscito a trovare niente, sapete se c'è un modo per cambiarlo senza installare zipthemer o simili??
-
Ciao a tutti, ho appena messo questa fantastica rom ma ho un problemone. Né con WiFi né con 3g google play si connette. Internet whatsapp e tt il resto funzionano ma solo google play non va. Ho provato a riflashare la gapps ma niente il problema rimane. Qualcuno mi sa dire come fare? Grazie
Edit: risolto!
Edit: È possibile flashare la tastiera del note2?
-
5 allegato(i)
ragazzi ho un problema...praticamente non riesco ad installare Asphalt 8, o meglio lo scarica tutto e poi mi dice: "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" ma io ho 8 gb liberi e in piu la memoria sd tutta libera!! posto gli screenshot.
Allegato 88957Allegato 88958Allegato 88959
e poi non capisco perchè guardando tramite il file manager ho tre cartelle "emulated ( "legacy" e "0" ) e "sdcard0" contenenti tutti gli stessi file.. ecco gli screenshot.
Allegato 88960Allegato 88961
-
1 allegato(i)
Quote:
Sabios94
ragazzi ho un problema...praticamente non riesco ad installare Asphalt 8, o meglio lo scarica tutto e poi mi dice: "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" ma io ho 8 gb liberi e in piu la memoria sd tutta libera!! posto gli screenshot.
Allegato 88957Allegato 88958Allegato 88959
e poi non capisco perchè guardando tramite il file manager ho tre cartelle "emulated ( "legacy" e "0" ) e "sdcard0" contenenti tutti gli stessi file.. ecco gli screenshot.
Allegato 88960Allegato 88961
Allegato 88962 ecco l'altro screen
-
Io mi ci trovo benissimo, mai un lag, mai un problema, molto fluida e longeva. Mi stupisco solo che non sia tra quelle in evidenza che magari sono più "modaiole" ma in genere a spese della stabilità e della durata.
Io la straconsiglio (sia su S3 che su S2), e ne ho provate un bel po'!
-
Qualcuno sa se oggi ci sarà una nuova sorpresa? Era un paio di.settimane che nn è uscito nulla....ho visto che per altri device ce già la.4.4 ....
-
Scusate la domanda, leggendo i vari post indietro ho letto che con il kernel originale di questa rom scalda eccessivamente il dispositivo e la batteria, accade anche con la stable 2.0?
grazie per le risposte ragazzi, e buona cena a tutti ;)
-
Quote:
Rolandolacanna1
Scusate la domanda, leggendo i vari post indietro ho letto che con il kernel originale di questa rom scalda eccessivamente il dispositivo e la batteria, accade anche con la stable 2.0?
Be se vuoi un buon kernel prendi o il boeffla beta3 per le cm10.2 o il temasek wolfson NOABB. Io ti consiglio il primo con la slim, l'ho usata un paio di settimane fa, elegantissima e performante! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rolandolacanna1
Io la avevo montata e consumava di più sono tornato alla 1.9 la trovo migliore.
-
il kernel temasek lo provai un paio di settimane fa sulla cyanogen 10.1.3 ma a dire la verità non mi sorprese così tanto nemmeno con stweaks impostato con i profili trovati qui nel forum.
sarei curioso di provare il boeffla ma la sola dicitura BETA mi fa passare la voglia di installarlo. mmm sono ad un bivio, o provo la slim con la beta3 oppure rimango con rom stock 4.1.2 e kernel googy-max-1.7.8.
quindi la domanda è:
questo cambio mi conviene?riscontrerei più fluidità ed autonomia?
e per quando riguarda le app/giochi installati come faccio a preservare i dati?con titanium backup?
vi ringrazio in anticipo per le risposte
-
Avrei bisogno di una mano, una app per il kernel boeffla e una configurazione per la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da xFabryx
Avrei bisogno di una mano, una app per il kernel boeffla e una configurazione per la batteria
Se dai una occhiata hai post più indietro lì trovi.
-
Puoi scaricare Boeffla configuration direttamente dal play store, ovviamente lo puoi usare solo se hai il kernel boeffla installato! Per quanto riguarda la configurazione della batteria, prova a mettere nella configurazione come governor: "zzmove save battery", vedi se il dispositivo reagisce bene, senza alcun rallentamento, puoi provare a fare un uv -50.
-
Ciao.ho UN problema abbastanza fastidioso,da qualche ora l'audio mi funziona solo in vivavoce o con or cuffie.ho provato a reinstallere la Rom ma niente, non va. Suggerimenti?
-
Salve a tutti , ho un problema , quando ricevo una telefonata sento l audio della suoneria in arrivo in maniera poco limpida , tipo che gracchia , si può migliorare l audio in uscita ?
-
Quote:
Aleckxander
stavo pensando, quando saremo (mi ci butto dentro, visto che se il kogan agora non sara' una sola e' probabile diventi mio) in un po' a possedere terminali Android, potremmo aprire una sezione del sito dove recensire in maniera seria e approfondita i software disponibili per questo S.O.
Che ne dite? o credete sarebbe una perdita di tempo?
Installa il kernel temaseak o il boeffla, con le applicazioni dedicate puoi tranquillamente modificare i parametri audio
-
Quote:
enomis1985
Salve a tutti , ho un problema , quando ricevo una telefonata sento l audio della suoneria in arrivo in maniera poco limpida , tipo che gracchia , si può migliorare l audio in uscita ?
Col kernel boeffla puoi settare la parte audio come meglio credi.
@tutti consiglio di mettere il boeffla stabile 2.0,davvero ottimo. Sto testando il nuovo governor pegasusqPlus (integrato dal Perseus...) ed è davvero ottimo, leggermente meno fluido dello zzmoove optimal (differenza poco evidente) ma consumi nettamente migliorati.
Altro consiglio, invece di usare le gapps minimal (cioè quelle della slim), usate le classiche gapps 4.3, quelle del 13-08-13,consumano di meno...
-
Grazie per le risposte. Eccezionale questa ROM per fluidità e durata di batteria !!!
-
Ragazzi mi fate un riassunto di TT i kernel disponibili per questa rom
-
Ma con la versione stabile 2.0 spirito FM vi funziona ?
Può essere che non mi vada perché ho il kernel stock della ROM ?
-
Quote:
lucacerio
Ragazzi mi fate un riassunto di TT i kernel disponibili per questa rom
Allora :D
Abbiamo il googy,il boeffla, il temasek, il devil, l'agni e lo yank555.
Li ho provati tutti :D
L'agni ha settaggi molto lenti...
Il devil consumava poco, ma non mi faceva Disattivare i soft Keys. Stessa cosa col temasek, che resta un bel kernel.
Lo yank555 è ottimo davvero, soprattutto per consumi, ma nonostante ha overclock, è lento...
Googy e boeffla i miei preferiti :D
Entrambi non danno il minimo problema (esempio i soft Keys...). Entrambi veloci e con buoni consumi.
Ma.....
A parità di settaggi, hanno la stessa fluidità, ma il boeffla consuma meno...
Almeno sul mio s3.
E la versione 2.0 stabile del boeffla, è ottima.
È stato inserito un nuovo governor, pegasusqPlus, preso dal Perseus, che gira davvero bene (leggermente meno fluido del mio adorato zzmoove optimal) ma ha consumi davvero fantastici.
Quote:
enomis1985
Ma con la versione stabile 2.0 spirito FM vi funziona ?
Può essere che non mi vada perché ho il kernel stock della ROM ?
Si può essere...
Ad esempio, col kernel stock non mi funziona il tethering, col boeffla e googy nessun problema.
Prova a cambiare kernel.
-
Ciao. Dopo aver reinstallato la slim weekly ho perso i diritti di root. Mi sembra strano perche ho semplicemente provato la miui e poi dopo un giorno son tornato alla slim. Cosa fare per riottenerli? Grazie
Ps
Risolto, non avevo abilitato superuser.ciao
-
Ma per fare uno screenshot che si fa? Non va la procedura classica...
-
1 allegato(i)
Quote:
Din
Ma per fare uno screenshot che si fa? Non va la procedura classica...
Allegato 90561
Eccolo, appena fatto rotfl
Con volume giu + tasto Power.