CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[impuntamenti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [impuntamenti]

    Ciao a tutti
    Spero di essere nella sezione giusta , perche sta diventando impossibile fare qualsiasi cosa con il mio GT-I9300.
    Provo a spiegarmi meglio e abbiate pazienza per i miei termini.
    Ho acquisito i permessi e sbrandizzato il mio S3 H3G ed è cominciato il calvario.
    Il primo problema è stato gli impuntamenti...
    Un sacco, da non riuscire a scrivere a non vedere un filmato passando fra distorsioni audioe l'impossibilità di usare la fotocamera.
    Il secondo problema è che mi si registra alla rete solo con baseband MG4 e RILL non identificato.
    Non avendo fatto il "benedetto" backup, perché sono completamente ignorante in materia, ho provato a reinstallare la cartella efs o fs nn ricordo il nome...risultato? Nelle chiamate non si sente più nulla
    Devo continuare? Posso peggiorare la situazione?
    Vi prego aiutatemi!!! 2 ore per scrivere sta roba ed è la terza volta che lo riscrivo per sbaglio sezione...disperazione!
    Grazie...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rule Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Spero di essere nella sezione giusta , perche sta diventando impossibile fare qualsiasi cosa con il mio GT-I9300.
    Provo a spiegarmi meglio e abbiate pazienza per i miei termini.
    Ho acquisito i permessi e sbrandizzato il mio S3 H3G ed è cominciato il calvario.
    Il primo problema è stato gli impuntamenti...
    Un sacco, da non riuscire a scrivere a non vedere un filmato passando fra distorsioni audioe l'impossibilità di usare la fotocamera.
    Il secondo problema è che mi si registra alla rete solo con baseband MG4 e RILL non identificato.
    Non avendo fatto il "benedetto" backup, perché sono completamente ignorante in materia, ho provato a reinstallare la cartella efs o fs nn ricordo il nome...risultato? Nelle chiamate non si sente più nulla
    Devo continuare? Posso peggiorare la situazione?
    Vi prego aiutatemi!!! 2 ore per scrivere sta roba ed è la terza volta che lo riscrivo per sbaglio sezione...disperazione!
    Grazie...
    purtroppo hai sbagliato ancora devi postare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    per il tuo problema,pensando che tu abbia sicuramente sbagliato qualcosa nella procedura (oltre che non aver fatto il backup della cartella efs) dovrai riflesciare penso il firmware originale con il brand 3.
    comunque chiedi nela sezione che ti ho indicato,ti daranno tutte le info e i link che ti servono.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mimmo76 per il post:

    Rule (28-10-13)

  5. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    purtroppo hai sbagliato ancora devi postare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    per il tuo problema,pensando che tu abbia sicuramente sbagliato qualcosa nella procedura (oltre che non aver fatto il backup della cartella efs) dovrai riflesciare penso il firmware originale con il brand 3.
    comunque chiedi nela sezione che ti ho indicato,ti daranno tutte le info e i link che ti servono.
    Se ormai ha il modem mg4, e non ha il vecchio backup, non può tornare indietro

    Comunque, quoto che è meglio continuare in pronto soccorso modding

    Chiudo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Rule (28-10-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy