18 applicazioni aperte...
18 applicazioni aperte...
fpp90 (11-12-13)
Ciao a tutti,
posseggo un S3 brand h3g qualcuno di voi sa se si può effettuare l'aggiornamento a 4.3 (ho molti dubbi sul modem)? devo installare la versione 1.5 del galaxy gear manager e sulla 4.1.2 non me lo fa installare, molto probabilmente effettua un controllo sulla versione del SO o del framework.
Grazie mille.
Galaxy Nexus i9250 Android JB
Samsung Galaxy SIII Android JB
Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly
Si, puoi ma perdi la garanzia...
Riguardo al mio problema, secondo un mio amico é possibile che sia un problema insito nel firmware che ha corrotto il multi window e nonostante gli aggiornamenti non lo corregge. Se così fosse, devo portare il tel in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9300
Beh se hai la kasko alla peggio lo chiudi come uno star tac e nessuno si accorge di nulla....
potresti provare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
ma al momento non puoi attuarla, perchè non c'è ancora un download da poter scaricare
devi attendere e poi provare
la guida è in prima pagina
salva la efs e sei apposto
alessiomagliozzi (11-12-13)
Ciao a tutti, per ottenere un risultato migliore con la versione MK6 conviene eseguire questi passi:
- Effettuate un Deep Clean 2 (superiore ad MG4) come riportato sul forum modding; in questo modo cancellerete tutto ma proprio tutto il contenuto del vostro S3 (seguite la guida comunque);
- Installate la versione 4.3 MJ9 e flashatela per due volte con relativi full wipe e cache
- A questo punto: o fate il root per il cambio csc (dopo la formattazione vi ritroverete con csc DBT), oppure per non rimettere "robbaccia" nel vostro S3, scaricate da questo sito "hxxp://d-h.st/Uxn" (chiedo scusa ai mod), la patch ufficiale ricevuta via OTA da Samsung UK, (utente UK su XDA) copiatela sulla vostra SD, ed applicatela direttamente entrando nella stock recovery originale del vostro s3 selezionando la voce "apply update to sd". Funziona perfettamente. Da due giorni dopo la formattazione completa del mio S3, la fluidità è migliorata notevolmente. Ciao a tutti.
P.S. chiedo scusa ai mod per l'eventuale trascrizione del sito per scaricare la patch, ma volevo aiutare coloro i quali non vogliono fare il root per cambiare il csc.
Tutto questo in attesa della versione ITA della 4.3.
P.S. chiedo scusa ai mod
P.S. Ancora: La patch è originale, non è stata intaccata ne modificata in qualche modo, ogni aggiornamento OTA viene scaricato in formato zip e salvato nella cartella /cache dei dispositivi samsung, l'utente in questione non ha fatto altro che copiare l'ota e renderlo disponibile per gli altri utenti. Ovviamente io ho fatto da cavia e Vi posso assicurare che nelle info del dispositivo sono riportate correttamente tutte le voci relativi al kernel e alla banda base MK6, nonchè l'update non vi renderà il dispositivo personalizzato nè incrementerà i counter. Chiedo ai mod, se d'accordo, di renderlo disponibile nel primo post con tutta la procedura che ripeto deve essere fatta con la recovery stock originale dell'S3 aggiornato alla versione "buggata" MJ9.
Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di alessiomagliozzi; 11-12-13 alle 19:01