Daxtor (03-11-13)
Daxtor (03-11-13)
A te funziona il root ?
ma a voi non da l'errore ...il processo android.process.media è stato arrestato...reinstallata e sempre lo stesso errore
Pulitissima
Mi sto ricredendo sinceramente, la batteria sta durando parecchio, è scesa solamente del 2% e sto giocando a Real Racing da una decina di minuti senza risparmio energetico e con la luminosità alta. Comunque, è presente il bloccaschermo con effetto " illuminazione " ( mi pare che qualcuno lo chiedesse qualche post fa )
No. Prova a fare una bella pulizia del terminale.
Smartphone PossedutiSamsung Galaxy S( GT I-9000 ) Black - Samsung Galaxy S II (GT I-9100 ) Noble Black - Samsung Galaxy S II Plus (GT I-9105P ) Blue Gray - Samsung Galaxy S III ( GT I-9300 ) Marble White
Tablet PossedutiAsus TF101 - Nexus 7
Cubo3D (03-11-13)
allora ragazzi la consigliate o no???io ho appena messo la cyano 10.2 ma odio il fatto che non posso videochiamare........se non fosse per questo va una bomba in tutti i sensi!!!è rinato il mio S3.....vengo dalla ME7 blocchi continui e impuntamenti dopo 2 settimane di utilizzo batteria che dura 13 ore ...insomma con questa è cambiato qualcosa?????
Ciao io ho un s3 brand tre cosa mi consigliate? Aspetto il firmware originale o mi butto su questo?
Se vuoi provare questa, ricorda di fare il backup efs, altrimenti a quella che hai adesso, non ci torni più
Devi sapere tu cosa vuoi fare, il semplice cambio di firmware non è che faccia una enorme differenza, anche se c'è da dire, che tu hai ancora la XXELLA H3G
Insomma, se è un via per cominciare con il modding, allora ok
Se è per stabilità, allora lascia stare