Forse ho trovato il baco, io avevo disattivato l'applicazione paper artist, riattivandola mi fa condividere senza problemi o almeno mi compare il menu della condivisione senza farmi crashare la galleria.
Forse ho trovato il baco, io avevo disattivato l'applicazione paper artist, riattivandola mi fa condividere senza problemi o almeno mi compare il menu della condivisione senza farmi crashare la galleria.
doppiobatman (25-12-13),elmegio (25-12-13)
Ragazzi a voi con la MK6 mi sono capitati riavvii e impuntamenti vari...?? A me si...
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Riavvii assolutamente no. Qualche impuntamento all'uscita dal Play Store dopo aver installato qualche app. In particolare temporeggia nel chiudere la cartella dove ho posizionato gli store. Connessioni wi-fi e 3g ok. Come giá riferito da qualcuno utilizzo eccessivo della RAM...in generale comunque il device è abbastanza fluido e ritengo, per l'uso che ne faccio, buona la durata della batteria...il lag all'apertura della pagina widget è stato molto attenuato così pure quello all'apertura della rubrica ed s-memo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Lewis73; 26-12-13 alle 08:35
Inviato dal mio Galaxy S5 Black
Ma c'è un fw? Brasiliano forse?
il link della mk6 britannica è fuori uso...
Forse ci siamo 4.3 per s3 Polonia
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
su sammobile c'è una nuovissima versione svizzera di android 4.3, è la XXUGLML2, vado di download e poi di odin