Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il thread sta diventando confusionario. Prima che intervenga il MOD. Qui parliamo di test e feedback in attesa della definitiva 4.3. Per ROOT e installazione kernel ci sono altri thread e a prima pagina c'è la guida per fare il root.
-
Con il googy kernel 2 ottimo e stabile, ora in attesa della versione ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiomagliozzi
L'hai lasciato di default o hai settato te?
-
Quote:
sanga90
L'hai lasciato di default o hai settato te?
lasciato di default
-
Ragazzi cortesemente restiamo in topic
Se qualcuno ha problemi di vario genere , su root recovery etc
deve usare il thread pronto soccorso modding
Sulle procedure di installazione , stesso discorso
Non fatemi ripetere per favore
-
Scusate ma quando uscirà la stock 4.3 no Brand flashandola cosa perderò? Solo le mod e affini o anche tutte le app e i settaggi? Domanda da nabbo ma non ne ho idea!
-
Quote:
alessiomagliozzi
Anche io monto goggy ma non è cambiato niente miseriaccia.. come posso fare? Continua il bug del risveglio
-
Quote:
vSilenCe
Scusate ma quando uscirà la stock 4.3 no Brand flashandola cosa perderò? Solo le mod e affini o anche tutte le app e i settaggi? Domanda da nabbo ma non ne ho idea!
Nel modding, il full wipe è indispensabile, altrimenti tempo due cambi di rom e cominciano i Force Close
Quote:
sanga90
Anche io monto goggy ma non è cambiato niente miseriaccia.. come posso fare? Continua il bug del risveglio
Quello c'è sempre
Il googy non lo risolve
-
Ma scusatemi per istallare questa rom ci vogliono i permessi root ? Nel senso devo azzerare il counter o fare qualche backup?oppure posso istallarla tranquillamente attraverso odin?
-
Quote:
Adrymax95
Ma scusatemi per istallare questa rom ci vogliono i permessi root ? Nel senso devo azzerare il counter o fare qualche backup?oppure posso istallarla tranquillamente attraverso odin?
Odin direttamente, non serve il root per flasharla
-
Però per sicurezza io vorrei farmi un backup del sistema da Recovery perciò dovrei istallare la CMW (perchè ho la recovery originale) fare il backup e poi istallare la rom con odin giusto ?
-
Quote:
Adrymax95
Però per sicurezza io vorrei farmi un backup del sistema da Recovery perciò dovrei istallare la CMW (perchè ho la recovery originale) fare il backup e poi istallare la rom con odin giusto ?
Si, va bene, è giusto
-
Questa guida è giusta per avere la recovery modificata e cosi ho pure i root ? https://www.androidiani.com/forum/mo...al-2-post.html
-
Quote:
Adrymax95
Però adesso qui stiamo andando Off topic ;)
Quel thread è chiuso, nell'indice di sezione modding, trovi il link giusto
-
Ah scusami ..vabo dai grazie lo stesso
-
Ciao a tutti, mi chiamo Marco, edho montato la 4.3 Svizzera....
Insomma mi pare di aver capito che per ora non c'è soluzione alla lunga attesa per il risveglio....
Giusto?
-
Ciao Marco ..e come ti trovi ?
-
Ragazzi io credo di aver trovato il problema(almeno nel mio S3) al risveglio lento del terminale: basta disattivare S Voice
-
Quote:
nervimarco
Ciao a tutti, mi chiamo Marco, edho montato la 4.3 Svizzera....
Insomma mi pare di aver capito che per ora non c'è soluzione alla lunga attesa per il risveglio....
Giusto?
Per ora no
Quote:
stefinoishDroid
Ragazzi io credo di aver trovato il problema(almeno nel mio S3) al risveglio lento del terminale: basta disattivare S Voice
Io non avevo S-Voice attivo
-
Mi trovo bene... apparte il lento risveglio...
-
ciao ragazzi avrei bisogno di un informazione se effettuo il root e successivamente installo la 4.3 tedesca per tornare all originale basta che tramite odin rimetta il firm del 4.1.2 ita? io adesso ho xxemg4
Grazie
-
Quote:
jacopoross
ciao ragazzi avrei bisogno di un informazione se effettuo il root e successivamente installo la 4.3 tedesca per tornare all originale basta che tramite odin rimetta il firm del 4.1.2 ita? io adesso ho xxemg4
Grazie
Si
Però per le domande in generale c'è pronto soccorso modding ;)
-
Dopo più di un giorno di prova, posso dire che con la ROM leak + kernel yank555 il problema del risveglio è praticamente risolto. Inoltre ora anche la musica si sente bene (prima riscontravo qualche problema nella riproduzione). Infine, la durata della batteria mi sembra superiore (sono arrivato al 40% dopo un giorno di utilizzo con wifi o 3G sempre acceso, utilizzando però insieme anche greenify)
-
Quote:
Cubo3D
Dopo più di un giorno di prova, posso dire che con la ROM leak + kernel yank555 il problema del risveglio è praticamente risolto. Inoltre ora anche la musica si sente bene (prima riscontravo qualche problema nella riproduzione). Infine, la durata della batteria mi sembra superiore (sono arrivato al 40% dopo un giorno di utilizzo con wifi o 3G sempre acceso, utilizzando però insieme anche greenify)
Ri-confermo anche io......
-
Questo fa ben sperare, considerando che sono delle beta, c'è solo da attendere delle ottimizzazioni :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Cubo3D
Confermo pure io, con il kernel yank555, funziona tutto bene.
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
-
Per questo kernel dove si deve andare? Potreste linkare?
-
Ma si può installare l'ultima versione di kernel siyah su questa rom? Oppure si va incontro a problemi di sorta?
-
Io ho trovato la pagina ma ci sono 20 kernel con scritto yank555 kernel sgs3 come faccio a sapere qual'è il giusto?
-
Quote:
dieguccio
Questo fa ben sperare, considerando che sono delle beta, c'è solo da attendere delle ottimizzazioni :)
Ciao Dieguccio, scusami, ma probabilmente mi sono perso qualcosa... Ma le versioni disponibili su sammobile non sono ufficialmente rilasciate con kies?
-
Quote:
Andy9365
Confermo pure io, con il kernel yank555, funziona tutto bene.
Inviato dal mio GT-P5220 usando
Androidiani App
Dove trovo il kernel?
-
Quote:
sanga90
Dove trovo il kernel?
Leggi un paio di pagine a dietro, c'è il link al suo forum
-
Quote:
patty9998
Ma si può installare l'ultima versione di kernel siyah su questa rom? Oppure si va incontro a problemi di sorta?
Con il Siyah 1.9.1 non puoi, se rilascerà nuove versioni, allora si vedrà
Quote:
19dany84
Ciao Dieguccio, scusami, ma probabilmente mi sono perso qualcosa... Ma le versioni disponibili su sammobile non sono ufficialmente rilasciate con kies?
Si Dany, sono ufficiali di kies, ma in pratica la build e il Changelist è identico alla leaked
-
ciao a tuti ho il 4.1.2 se aggiorno al nuovo 4.3 tramite odin debbo fare il wipe? lo posso aggiornare anche se è brand tim? grazie
-
Quote:
dieguccio
Si Dany, sono ufficiali di kies, ma in pratica la build e il Changelist è identico alla leaked
Quindi con tutti i "problemi" della laked? Ma non è possibile rilasciare un firmware con cosí importanti bug (deep sleep, risveglio da blocco schermo, durata batteria).
Samsung sta veramente cadendo in basso negli ultimi anni. Non è possibile che si debba utilizzare un kernel moddato per farlo funzionare...
E questa cosa la ho già riscontrata sull i'9003..
-
Quote:
pipolo0
ciao a tuti ho il 4.1.2 se aggiorno al nuovo 4.3 tramite odin debbo fare il wipe? lo posso aggiornare anche se è brand tim? grazie
Fai i wipe che è meglio, fidati
Quote:
19dany84
Quindi con tutti i "problemi" della laked? Ma non è possibile rilasciare un firmware con cosí importanti bug (deep sleep, risveglio da blocco schermo, durata batteria).
Samsung sta veramente cadendo in basso negli ultimi anni. Non è possibile che si debba utilizzare un kernel moddato per farlo funzionare...
E questa cosa la ho già riscontrata sull i'9003..
A essere sincero, anche io sono rimasto sconcertato da questa valangata di simil leaked
Oppure hanno deciso di testarla sul campo, ma su mercati poco diffusi
-
Quote:
dieguccio
A essere sincero, anche io sono rimasto sconcertato da questa valangata di simil leaked
Oppure hanno deciso di testarla sul campo, ma su mercati poco diffusi
Speriamo che sia veramente cosí... attendiamo la build della versione italiana e vediamo. Ma sinceramente non mi stupisce nulla
-
C'è bisogno che faccio i wipe per istallare la 4.3?
-
Quote:
Adrymax95
Si è consigliato.
-
Quote:
Adrymax95
Non è che chiedo di leggere tutto il thread, prima di fare una domanda, ma almeno due post sopra, non sarebbe cosi drammatico, no?
Forza ragazzi, non si può fare due volte, la stessa domanda e nella stessa pagina o_O